Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DemonoftheLord    05/11/2015    1 recensioni
Dean insolitamente introspettivo per una Destiel assolutamente senza pretese.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti avvicini un po’ per scherzo, forse più per curiosità di vedere chi si cela davvero dietro quegli sguardi intensi e sfuggenti eppure così simili.
Profumi di un passato intenso, pungente di una vita già vissuta, di sbagli e grandi errori, di coraggio e mille guai.
Quanto amo quell’odore, tu non lo sai…
Un passo verso te e tendi quella mano, mi accarezzi con i tuoi sospiri e mi tenti con un sorriso, giochi a voler frenare e ti stupisci quando ormai siamo li, ad un punto di non ritorno.
 
E’ un perdersi uno nell’altro, la pelle bolle mentre veloce scivola. E’ musica lo scandire dei nostri respiri, appagato da come ti muovi sopra me. Come l’acqua scivoliamo l’uno sull’altro, ci mischiamo senza limiti e senza sosta… Spingi il tuo viso contro il mio corpo a cercare qualcosa che ancora non so; le tuo cosce su di me  le mie mani sono su di te, Io non ho limiti e tu non ne poni, pericoloso gioco di chi ha già provato.
Per questo ridiamo e giochiamo e giochiamo. E quando finisce, non serve parola, ancora stropicci il tuo viso su di me… E mentre mi addormento capisco che volevi: cercavi un profumo, intenso come il tuo…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DemonoftheLord