Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: blodyneko    05/11/2015    3 recensioni
Trascurata, maltrattata, cacciata, dimenticata....
Potenziata, rinata, infuriata, sanguinaria....
Mi chiamo Faith Kennedy, sorella di Leon Kennedy. Sono stata cacciata di casa poiché ritenuta un ostacolo, una maledizione, anche se a quell'età ero debole ed innocente. Ora cerco vendetta contro quelle persone che mi rovinarono la vita. Perché c'è un detto che mi piace: sangue provoca sangue, crudeltà porta a vendetta....
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua dunque...su questo campo di battaglia sporco del sangue di persone innocenti, circondati dalla polizia....perché non li hai fermati Leon? Perché non mi hai difesa quando avevo più bisogno di protezione? Aspetta, forse lo so....eri troppo orgoglioso vero? Orgoglioso di stare con quei bastardi, quei grandi figli di cagna...quelli che tu chiamavi amici. È successo tutto così in fretta: mi hai portata dietro quel ristorante...come si chiamava? Il Freddy Fazbear pizza, quel locale pieno di allegria. Mi hai lasciata in mezzo a loro, fregandotene di cosa mi avrebbero fatto...è stato terribile, e nonostante le urla tu non sei venuto....no, non l'hai fatto. Come hai potuto lasciarmi là? Avevo solo sei anni, e tu hai lasciato che loro mi picchiassero e sfigurassero così!!!! Neanche mamma e papà mi hanno creduto. Ovvio, al figlio prodigo non gli si fa colpa di nulla giusto? Ne a te, ne a Blood. Quella puttanella bastarda....è riuscita a scapparmi ora, ma la troverò un giorno.E da quel giorno lei non aprirà più quegl'occhi da demone...perché non le riveli la verità Leon? Perché non le dici chi è il suo vero padre? O forse lo ha già scoperto? Ecco perché tanta fortuna: ls scoperta l'ha sconvolta e se n'è andata di casa! Avete cercato di fermarla scommetto, non come avete fatto con me. Mi avete cacciata, mi avete dimenticata come si dimentica un vecchio giocattolo, uno scarto. Ho ragione vero? Perché voi tutti non credevate che un'incapace potesse essere tanto forte. Che stupidi, non ci avete neanche pensato! Vuoi sapere cosa ho passato? Ebbene te lo racconterò: fuggita di casa ho cercato rifugio per settimane, senza successo....all'inizio pensavo di tornare, ma sapevo che stare in strada o a casa mia era la stessa cosa...non ero niente per nessuno. Ma poi ho incontrato lui: quell'uomo biondo costantemente con g li occhiali da solo. Mi raccolse per strada e mi portò via. Il suo nome era Wesker, Albert Wesker. Mi allevò come una figlia, mi insegnò tutto sui virus e sui comportamenti del corpo umano in reazione a varie sostanze. Fu lui ad istruirmi e a coccolarmi come una figlia...poi quando ebbi vent'anni successe....per colpa di redfield.../persi l'unico padre che io abbia mai avuto...che mi abbia considerata come una figlia...lo ha ucciso lui, vero? Buttato in un vulcano attivo e lasciato a bruciare....per questo mi sono arruolata quattro anni dopo...già, BSAA....squadra Alpha. Ho tentato svariate volte di uccidere quel bastardo, ma c'era qualcosa che me lo impediva...non ho capito cosa finché non ho conosciuto lui: Jake Muller, il figlio legittimo di Albert....ero impossibilitata dal fatto che di mezzo ci fosse lui. Non appena finita quel l'infezione provocata dal Virus C ho parlato con lui: sapevo che nutriva vendetta verso il capitano Redfield, del resto come me. Ma niente: mi ha ignorata, come tutti. Ora capisci fratello? Perché l'ho fatto lo capisci? Finalmente ho fatto fuori tutti quei mostri che mi rovinarono la vita. Ora resti solo tu. Prega per la tua vita, ma non ti salverà....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko