Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil_Angel    05/11/2015    0 recensioni
NaLu dedicata alla festa di Halloween...
La nostra maga stellare passerà un Halloween diverso dal solito...ma alla fine dovrà scegliere: dolcetto o scherzetto??
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Era una notte buia e tempestosa, i rami degli alberi battevano nei vetri, il sibilo del forte vento entrava da sotto la porta, l'unica luce che illuminava la stanza in cui Sara era rannicchiata con le lacrime agli occhi, era quella fioca del camino dove era acceso un piccolo fuocherello.
Ma ad un tratto un lampo illuminò la stanza, il vento spense il camino e un rumore di passi si avvicinava alla porta: un colpo...due colpi...tre colpi...
Ma dopo un po' il rumore smise, la porta si aprì di scatto....un risata sadica invase la stanza, la sua ombra veniva illuminata dai fulmini, la giovane ormai in una crisi di terrore e pianto lo guardò sgranando gli occhi.
In un lampo la figura si avventò su di lei impugnando un grosso coltello...un urlò riecheggiò nella stanza...con un taglio netto le squarciò la gola e una risata paurosa invase la casa....e con il sangue della vittima scrisse:"Buon Halloween"....


Mentre Lucy finì di scrivere la sua storia del terrore per la festività ricorrente cioè Halloween, un fulmine squarciò il cielo cogliendola di sorpresa, e poi.....



...Toc....Toc...
Si girò verso la porta con occhi sgranati, chi poteva mai essere?!?
....Toc....Toc....
Di nuovo qualcuno bussò, ma suggestionata dalla storia che aveva scritto decise di non andare ad aprire e far finta che a casa non c'era nessuno.
Un tuono rimbombò per la casa...e il ticchettio della pioggia non l'aiutava affatto.
....Toc...Toc..Toc...Toc..
Questa volta la persona che era dietro la porta sembrava aver perso la pazienza...perciò decise che era meglio andare ad aprire.
Perciò si alzò lentamente dalla sedia della scrivania e si diresse con gambe tremanti verso la porta. Arrivata, un lampo illuminò la porta, prese coraggio e l'aprì...ma nel mentre apriva un'altro lampo squarciò il cielo impedendole di vedere chi c'era alla porta, ma ciò che intravide furono due figure: una piccola con una maschera bianca ed una grande in cui si intravedevano delle specie di corna e qualcosa che gli spuntava dalla schiena. Terrorizzata da quelle due figure che aveva davanti, chiuse gli occhi e qualche lacrima le rigò il viso. 


Pov Lucy
"Yo Lucy!! Finalmente hai aperto questa porta, ma che stavi facendo?"

Questa voce, la riconosco..
"N'è Lucy? Perché hai gli occhi chiusi?"
Sono loro...
Riconoscendoli ho riaperto gli occhi incrociando quei familiari  occhi color smeraldo e tutta la paura scomparve e notai che erano travestiti, per questo non li avevo riconosciuti.
"Happy, Natsu siete voi!! Mi avete fatto spaventare!!"-dissi.
"N'é Lucy ci fai entrare che con questa pioggia il mio pelo si sta bagnando tutto"-disse il piccolo exceed.
"Oh certo!!"-dissi facendoli entrare, chiusi la porta, e mentre li raggiungevo feci mente locale perciò notai un particolare, così domandai con fare teatrale:"Aspettate un secondo: siete entrati dalla porta e non dalla finestra, questa é la fine del mondo"
"Ah ah spiritosa, Luce! E comunque non siamo entrati da lì per evitare di spaventarti, ma di quanto ho notato ti sei ugualmente spaventata"
"Mi sono spaventata perché mica pensavo che qualcuno venisse con questo tempo e poi perché..."-ma fui interrotta da Happy che piangendo svolazzava con dei fogli in mano, aspettate un secondo: aveva dei fogliii..la mia storiaaaaaaa; e poi non mi ero neanche accorta che si era allontanato e mi disse:"N'é Lucy questa storia fa paura".
A quel punto non ci vidi più e dissi:"Happyyyy che ci fai con la mia storia e non ti ho dato nessun permesso di leggerla!"-continuai-"E comunque come mai siete travestiti??"
"Come Luce?!? Stasera é Halloween e dobbiamo fare dolcetto o scherzetto, ed ovviamente tu vieni con noi".-disse rivolgendomi il suo magnifico sorriso.
"E da cosa siete travestiti?"
"Non lo capisci dalle corna, dalle ali e dalla coda...Io sono un drago; invece Happy...Ehm...Happy ha...una maschera...si ecco...indossa una maschera..del protagonista del film 'Venerdì 13' ".
...Ovviamente tu vieni con noi...
"Aspetta che cosa???"
"Ho detto che Happy indossa u-"
"Questo l'ho capito. Ma perché dovrei venire con voi e poi non so come travestirmi"
"Di questo non ti preoccupare Lucy, ci abbiamo pensato io ed Happy per il tuo travestimento, e più tu vieni con noi perché siamo Nakama,no?!?"
Io annuì arrossendo un po'.
"Allora ecco il tuo vestito"-continuò Natsu, cercandolo in un sacchetto che non avevo notato prima.

Oggi non osservi nulla ma dove hai la testa?!
-Grazie coscienza, questo l'avevo notato da sola -.-'

"Allora ti piace??"-mi domandó guardandomi speranzoso.
Io occupata a parlare con la mia coscienza non mi ero accorta che aveva preso il vestito.
-Stasera s-
-Si lo so, stasera sono tra le nuvole.

Lo guardai attentamente e notai che era un vestito da strega: era corto fino alle ginocchia, la gonna aveva delle balze viola, sopra c'era un corpetto contornato di giallo, ed ovviamente il vestito era nero, il cappello era anch'esso nero con a metà una striscia viola e c'era anche un mantello.
"E ti ho preso anche queste"-mi disse facendomi vedere un paio di stivali neri con il tacco.
"Wow...Natsu é bellissimo, anzi sono bellissimi"-gli dissi sorridendo.
"Su che aspetti, vallo ad indossare che dolcetto scherzetto ci aspetta!!!"
"Si però con questo tempo non penso che possiamo farlo?"
"Ma che dici Luce, ha smesso di piovere e poi guarda tu stessa"-disse indicandomi la finestra, ed io feci come mi aveva indicato.
"Hai ragione, Natsu! Il tempo é migliorato"
"Su forza vai, io ed Happy ti aspettiamo qui."
"Aye"-dissi imitando Happy.
"Ehi, non mi imitare, uffa!-mi riprese il piccolo exceed.

Presi il vestito e le scarpe, rivolsi un gran sorriso ad Happy e Natsu e sussurrai un grazie che Natsu con il suo udito sviluppato, sentì; infatti sorrise.

Entrai in bagno, mi levai la maglietta rosa e il pantalone di tuta grigio, ed indossai quel magnifico vestito.

Poi misi le scarpe, mi feci due codine lasciando le prime ciocche libere ed infine mi truccai leggermente. Finalmente pronta uscì dal bagno e vidi Natsu ed Happy che si girarono di scatto ed intuì che avevano combinando qualcosa, stavo per parlare ma Natsu mi interruppe.
"Sei bellissima Lu"
"Beh...ecco...grazie"-gli dissi arrosendo.
"Vvvoooiii vvviii ppppiiiaaaaccceeeetttteee!"-disse Happy nel suo solito modo ed interruppe quel momento.

Guardai Happy con sguardo omicida e lui notandolo mi disse:"N'é Lucy con quel vestito sembri vero una strega"
Ecco! Quella era la goccia che fece traboccare il vaso. 
Per quell'esclamazione iniziai a seguirlo dicendogli:"Brutto gattaccio se ti prendo e poi chi sarebbe una strega?!?!
"Finitela!"-disse serio Natsu facendoci fermare.
Iniziai a preoccuparmi perché Natsu non usava quel tono specialmente con noi.
"Daiiii andiamo a fare dolcetto o scherzetto, VOGLIO I DOLCI E LE CARAMELLE".
A quell'esclamazione iniziai a ridere, Natsu era sempre Natsu e la preoccupazione provata prima sparì.
"Certo andiamo"-gli risposi prendendo una mappa e una specie di sacco blu.
Lui notando ciò mi domandò:"Oi Lu che cos'è quella mappa e a che serve il sacco?"
"É la mappa dell'isolato, così possiamo segnare le case in cui siamo stati. Invece, il sacco serve per le caramelle che ci daranno."
"Hai ragione Lucy, ben fatto! Ed ora ANDIAMO!!!"-esclamò uscendo dalla porta tutto contento.

"Certo, andiamo!"
"Aye sir!!"


Cosí quella sera la passammo a suonare da porta a porta per chiedere: dolcetto o scherzetto? E le persone appena  riconoscevano Natsu ci davano molte caramelle perché erano spaventati se il dragon slayer  gli avrebbe bruciato la casa.
Nonostante la lunga camminata, mi divertii un mondo con loro. Per la strada incontrammo anche molti bambini che poi alcuni litigavano con Natsu perché lui aveva tutti quei dolci.

Completato quasi tutto il giro dell'isolato ci fermammo in una piazza a controllare quante caramelle avevamo e soprattutto quali caramelle c'erano. 
Natsu ed Happy ne presero alcune dal sacco, ormai pieno, ed iniziarono a mangiarle; mentre io presi la mappa per vedere quante case ci rimanevano però il mio sguardo cadde su una caramella che mi attirò ed era a forma di mora nera, la presi e la misi in bocca inebriandomi del suo dolce sapore. Finita n'è presi un'altra, ma quando stavo per aprire la bocca e mangiarla Natsu mi bloccò dicendomi:"Oi Lu, me la dai a me quella caramella, sembra buona e di quella non c'è ne sono più"
Mi voltai verso di lui e vidi che mi stava facendo gli occhi da cucciolo, guardai  prima la caramella e poi lui e non potendogli resistere gli dissi-"Tieni"- avvicinandogli la mora alla sua bocca, lui l'aprì ed io gliela lanciai dentro.
"Mmh...é buonissima, grazie Lu"-mi disse rivolgendomi un sorriso.
"D-di niente"-gli risposi arrossendo.
"Quante case mancano?"-domandò Happy ormai stanco.
"3"-gli risposi dolcemente.
"Basta non c'è la faccio più voglio andare a dormire!! Natsu per te va bene se ti lascio qui con Lucy ed io vado a casa?"-chiese il piccolo exceed.
"Ok, Happy puoi andare però mi raccomando stai attento."
"Aye sir!"-ed esclamato ciò fece spuntare le ali e volò via.
"Dai Luce, andiamo ne rimangono solo tre, non possiamo mica arrenderci all'ultimo, no?"
Io annuì dolcemente e gli risposi:"Su andiamo!"


Così io e Natsu girammo le ultime 3 case rimanenti dell'isolato e poi mi riaccompagnò a casa.

Arrivati davanti la porta, presi le chiavi ed aprì, però prima di entrare gli dissi:"Ehm..grazie per stasera, mi sono divertita un mondo"-presi coraggio e gli diedi un bacio sulla guancia facendolo arrossire.
Quando stavo per entrare Natsu mi bloccò per un braccio, facendomi voltare verso di lui e mi domandò:"Ehi Luce non credi di star dimenticando qualcosa?"
Ci pensai un po' su é gli risposi:"No,Natsu. Che cosa mi starei dimenticando?"
"Proprio non ci arrivi??"
"Ehm no"-dissi in imbarazzo.
"Abbiamo girato tutte le case dell'isolato tranne una?"
"E cioè??"
"La tua. Perciò Lu..."-lasciò la frase a metà, si avvicinò al mio viso e mi sussurrò: "Dolcetto o Scherzetto?"
Ero rossissima a causa della vicinanza...ed ora che scelgo...
...Pensa Lucy.....Lucy pensa... 
Posso provare con dolcetto..mmh dolcetto, credo che sia meglio.

"Ehm....D-Do-Dolcetto"-gli dissi balbettando come una ragazzina alla sua prima cotta.
-Vedi che é vero la tua prima cotta!! Ma più che cotta questo é amore!
-Si grazie proprio coscienza per avermelo fatto ricordare.
-Tsk...almeno un po' di riconoscenza.


"Oi Lu, ci sei??"
"Eh...si"
"Allora dolcetto??" 
Io annuì.
"Ne sei sicura???"
Ne sono sicura??? Boh non lo so...ehi coscienza un'aiutino?
-te lo puoi scordare 
-Grazie mille, eh!
-Colpa tua!


"Allora Lu??Dolcetto???"
Dolcetto, dolcetto??? E sia per dolcetto.
"S-si dolcetto"-gli dissi imbarazzata.
"E dolcetto sia"


Dopo quell'affermazione: chiuse gli occhi, le sue guance si imporporarono di rosso e lentamente si avvicinava al mio viso.
Io guardai tutto con attenzione fin quando...sentì le sue labbra sulle mie.
Lui mi stava baciando?Natsu??
All'inizio sgranai gli occhi per lo stupore, ma poi mi rilassai e risposi al bacio sapendo che era ciò che desideravo da quando avevo capito che ero innamorata di lui. La sua bocca aveva il sapore dolce della caramella che gli avevo dato.
Dopo un po' ci staccammo per prendere fiato, entrambi con le guance arrossate, ci guardammo intensamente negli occhi: cioccolato nello smeraldo e smeraldo nel cioccolato.
Poi ad un tratto Natsu mi sussurrò: "Spero che ti sia piaciuto il dolcetto e Luce....Buon Halloween"-e dopo di ciò se ne andò correndo, lasciandomi lì: sull'uscio della porta.
Dopo aver elaborato ciò che era accaduto gli urlai:"BUON HALLOWEEN NATSU"-e dopo chiusi la porta.

Però sono certa che l'abbia sentito, ed ora posso dire che questo é stato il miglior Halloween della mia vita, anzi il miglior dolcetto della mia vita.
Grazie Natsu....
....ed anche a te Happy.





 
Angolo Autrice:
Aye minna, spero che questa NaLu dedicata alla festa di Halloween vi sia piaciuta. 
Sarei felice di sapere cosa ne pensate, perciò commentate! <3

Baci 😘
~Devil_Angel❤️
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel