Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: albalau    05/11/2015    0 recensioni
Una squadra messa alla fame....una possibilità a portata di mano.
Riusciranno i nostri "eroi" a sopravvivere?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakuryuu, Shuu, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passo era sicuro.

La cadenza dei suddetti passi non cambiava.

Andava avanti e indietro.

I suo obbiettivo era centrato.

Lo sguardo fisso non cedeva.

La povera vittima tremava.

Sentiva che la sua fine era vicina.

E lei, nonostante tutto, non poteva fare nulla per cambiare la sua sorte.

 

 

-È giunto il tempo!- esordì il “comandante”.

-Sì signore!-

Sorrideva soddisfatto. I suoi compagni lo appoggiavano.

-Da questo momento i nostri patimenti giungeranno alla fine!-

-Sì signore!-

Ghignò in direzione della sua “vittima”.

-Tu sarai nostra. La tua fine segnerà il nostro inizio!- decretò ancora.

Tremò dopo quelle parole. Il suo aguzzino non aveva intenzione di cedere e lei era spacciata.

Abbassò il capo, ormai la resa era l'unica opzione. Sperava solo che il tutto fosse indolore.

Hakuryuu sollevo la mannaia, pronto a calarla sul suo obbiettivo.

-Miiiinnnnaaaaaaa!!!!!- l'urlo squarciò il silenzio creato dal momento. - La cena è pronta!!!!-

 

 

I componenti dell'Unlimited Shining sobbalzarono.

Non poteva essere lui!

Non doveva!

Ne andava della loro stessa esistenza!

Hakuryuu stesso sbiancò.

-Che state facendo?- domandò con il solito sorriso irrompendo nella radura dove gli amici erano raccolti.

-Noi....ecco...- iniziò Hoda.

-Noi volevamo...- continuò Dan.

-Volevamo farti una sorpresa!- esordì Hakuryuu.

Shuu li guardò stranito.

Aveva sempre creduto alle parole della sua metà lucente, però qualcosa non gli quadrava. Passi per la sorpresa, anche se ignorava quale fosse, ma non capiva una cosa.

Che ci faceva Hakuryuu con una mannaia in mano?

-BEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!-

Quel richiamo lo fece raggelare.

Girò lo sguardo e incrociò gli occhi impauriti della sua fedele compagna di avventure.

E comprese.

-Hakuryuu, non è che stai cercando di affettare la mia capretta?-

-IOOOO!? MA NOOOOO! Che te lo fa pensare?- domandò nascondendo il coltellaccio dietro la schiena.

-Sarà...Spiegami, allora, perché è così spaventata.- continuò il moro con i codini.

-No...sai...- guadò i suoi compagni in cerca di supporto.

Vide volti girare a destra, altri girare a sinistra. Va bene, doveva cavarsela da solo...Begli amici!

E optò per la verità. Anche se sapeva che gli sarebbe costata la vita.

-Vedi Shuu...non è che la tua cucina non ci piaccia, ma non possiamo vivere solo con radici e decotti.- la prese alla larga, sperando che il compagno capisse.

Gli occhi del capitano dell' Ancient Dark si sgranarono. Non poteva averlo detto sul serio.

-E per questo....- lasciò la frase in sospeso. E questo non era un bene.

Hakuryuu indietreggiò di un passo...di due...di tre...

La sua squadra fece altrettanto. Uno, due, tre, anche quattro passi....ok forse erano molti di più!

L'ombra dietro a Shuu si intensificò. La sua ombra oscura.

Ankoku Shin Dark Exodus era apparso in tutto il suo splendore oscuro.

-Siamo nei guai....- disse Dan.

-Ragazzi....scappiamo!!!!!- esplose il capitano dell'Unlimited Shining.

 

 

Da quel lontano giorno i componenti di una delle squadre più forti del Fifth Sector capirono che era impossibile combattere e vincere contro una...

 

CAPRETTA!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: albalau