Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: G_Perry    06/11/2015    0 recensioni
Kurt e Blaine sono sposati da alcuni mesi ormai, vivono a New York e sembra che tutto vada bene...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Kurt…Kurt! Svegliati!- disse Rachel, scuotendo piano l’amico - Kurt, si è svegliato!-

Al suono di quelle parole il ragazzo balzò in piedi in meno di un secondo, si diede un leggero schiaffo sulla guancia, per essere sicuro che non stesse ancora sognando e cercò Pam.

La trovò mentre parlava con il dottor Brown, lei lo guardò e li fece segno di andare da suo figlio, con un piccolo sorriso sulle labbra.

Questa volta Kurt non provò a contraddirla e corse immediatamente in direzione della stanza del marito. Entrò piano, facendo attenzione, Blaine aveva gli occhi chiusi, forse si era addormentato, ma appena sentì una mano sopra la sua, li aprì.

- Ehi- lo salutò Kurt dolcemente.

- Ehi- rispose l’altro.

- Come ti senti?-

- Indolenzito-

- Hai dormito per una settimana- ribatté, fece una pausa e continuò - Non farmi più una cosa del genere Blaine, ti dico sempre che devi stare attento e mai una volta che mi dai ascolto- aggiunse tra le lacrime.

Blaine lo guardava con aria sbigottita.

- Che mi è successo?- chiese.

- Un furgone non ti ha visto e ti ha investito-

- Ah…già-

Restarono un minuto in silenzio e poi Kurt prese la parola.

- Dovresti fare più attenzione Blaine, guarda come sei ridotto-

- Scusa- rispose tristemente il ragazzo.

- Tu non hai idea di quanto mi hai fatto preoccupare, che avrei fatto se…- rabbrividì solo al pensiero - Tu sei la mia vita Blaine, non puoi nemmeno immaginare quanto io tenga a te- disse piangendo Kurt.

- Ti amo - fu la risposta dell’altro.

Kurt si sporse verso di lui e li diede un piccolo, ma intenso bacio sulle labbra, stando molto attendo a non fargli male. Era da una settimana che aspettava questo momento e finalmente era arrivato, adesso poteva stare veramente tranquillo.

 

Passò un’altra settimana prima che Blaine potesse lasciare l’ospedale e tornare nel suo appartamento dove viveva con suo marito.

- Quanto mi sei mancato- disse il moro gettandosi sul loro letto matrimoniale.

- Anche tu sei mancato a lui!- urlò Kurt dalla cucina.

- Non ne avevo dubbi- rispose pronto - Ed a te?-

- Non dovresti neanche solo pensare di chiedermelo tesoro- disse Kurt, lievemente offeso - Ma non montarti la testa adesso-.

- Troppo tardi- ridacchiò Blaine.

 

Più tardi decisero di farsi una doccia e Kurt non poté fare a meno di notare le numerose cicatrici che ricoprivano il corpo del marito.

- Ho una crema perfetta per queste- gli disse - Vedrai che tornerai bello come prima!-

- Che intendi dire?- domandò Blaine con tono offeso.

- Emmh..beh intendevo che..ehm…- vedendo il marito in difficoltà, Blaine iniziò a ridere.

- Stavo scherzando amore!- e continuò a ridere di gusto.

- Beh io no, dopo te la vedrai con me e le mie magiche mani- disse muovendo le dita con fare scenico.

Finita la doccia, Blaine si mise davanti allo specchio, con un asciugamano legato in vita ed i capelli ancora bagnati, aspettando che arrivasse suo marito con la sua “crema miracolosa” (almeno così l’aveva definita).
Quando arrivò Kurt, sembrò come paralizzato.

- Tutto bene?- chiese il più basso.

- S-si- rispose l’altro.

Ciò che lo aveva spaventato così, era l’enorme cicatrice che Blaine aveva sulla schiena. Questa partiva poco sotto la spalla sinistra e percorreva in diagonale tutta la schiena del ragazzo.

- Kurt, che c’è?- chiese ancora Blaine preoccupato.

- Niente… Solo un graffietto- e così iniziò a coprire il corpo di suo marito con una pomata, con molta delicatezza ed attenzione, mentre questo lo osservava dallo specchio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: G_Perry