Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Lyls    06/11/2015    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una Shadowhunters quasi per caso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cacciatori di Ombre


Di come le cose cambiano senza che nessuno possa fare nulla

 
Avete presente quando le persone vi etichettano solo per una cosa superficiale che manco voi capite cosa? No eh? Ecco a me capita sempre, parlano, fissano, ridono ed io puntualmente me ne esco con un "vai a quel paese".
L'unica cosa che sembra rilassarmi e immergermi nella lettura.
Mia madre dice che alla mia età dovrei smetterla di estraniarmi dal resto del mondo, ma se il resto del mondo fa schifo e preferisco i libri, mica è colpa mia.
Ed in quel momento sto leggendo un libro della mia saga preferita, ma ovviamente ce sempre qualcuno che deve rompere le scatole per un motivo o per l'altro.
"Che stupida che sei è ovvio che ce qualcosa sotto" dico scocciata fissando il libro.
"Oh certo perchè parlare da sola non è da stupidi?" domanda qualcuno alle sue spalle.
"Sarah" dico a mo dì saluto, senza voltarmi neanche a guardare mia cugina "cosa vuoi?" domando
sapendo che sicuramente c'è un motivo sotto.
 "Zia Angie non vuole lasciarti da sola in casa, visto che escono tutti" dice scoccandomi un occhiataccia "ed ha anche detto che se avessi detto di no di strapparti il libro di mano e per farti uscire lo stesso" aggiunge dopo aver visto la mia faccia.
Mi scappa uno sbuffo, pensando a quanto sto odiando mia madre in questo momento, uno non può neanche rilassarsi?.
Conoscendo mia madre so benissimo che è meglio fare come dice se non voglio farla diventare una iena, quindi alla fine seguo Sarah, che poi mi blocca "vuoi davvero uscire così?" domanda scettica e fisso i miei vestiti, che consistono in un maglione un pò largo, jeans e scarpe da tennis.
"Che ce?" domando confusa e la vedo alzare gli occhi al cielo, e poi andare a recuperare una cosa striminzita "io non la metto ci sta solo il mio braccio"
"Togli quella cosa informe che chiami maglia e metti questa" dice lanciandomi quella cosa.
"Odio le discoteche" dico sbuffando togliendo il maglione e mettendo quello lanciato da Sarah.
"Perchè sei strana, hai quasi vent'anni Crys, come cavolo fai a divertirti leggendo e basta? è noioso" dice sbuffando.
Alla fine la maglia era quasi carina, quasi, anche se non amo particolarmente il nero ed uscendo mi trascina in un posto che non conosco, non riconosco neanche la strada.
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
"No sto parlando con un fantasma" dico fissandolo e lo vedo cercare di nascondere un sorriso.
"Certo un fantasma sexy" dice sarcastico.
"E modesto" dico divertita.
"Jace" "Crys" ci voltiamo entrambi sentendo i nostri nomi.
"Con chi parlavi?" domanda Sarah, faccio per dirglielo ma appena mi volto, lui non ce più.
"Ti odio, tu che non volevi neanche uscire attacchi bottone ed io ho avuto un due di picche, anzi tre di picche, perchè prima viene verso di me, poi vede una rossa carina, ed infine molla pure la rossa per una mora che è uno schianto, che strazio"
"Sono stata fortunata" dico scrollando le spalle, anche se ad un certo punto qualcuno inizia urlare, una ragazza a giudicare dalla voce, in un punto imprecisato del locale.
"Dove vai?" domanda urlando Sarah.
"Magari è qualcuno che sta male" dico senza fissarla, mentre mi avvicino al punto in questione mi sembra di vedere una testa bionda e due scure allontanarsi ma una volta arrivata non vedo nulla, neanche la ragazza che ha urlato come se fossero spariti nel nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lyls