Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    06/11/2015    14 recensioni
[STORIA AD OC]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
Fino ad adesso i semidei al campo mezzosangue sono sempre stati figli degli dei veri e propri, dei discendenti dei titani.
Ma se arrivassero dei nuovi semidei al campo, appartenenti ad una generazione ben più antica?
E se fosse il loro turno di salvare il mondo?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi gli occhi.
Buio.
Li riaprii.
Sempre buio.
Era notte, ma non avevo nessuna voglia di dormire.
Mi passai una mano sul volto pallido, senza riuscire a prendere sonno.
Alla fine mi alzai, andando verso la finestra.
Lasciavo sempre le persiane aperte, la sera mi piaceva guardare fuori e vedere le luci di New York.
E così anche la notte.
Mi passai una mano tra gli spettinati capelli corvini, scostandoli dai miei occhi color ambra. Sbuffai, sedendomi alla scrivania e accendendo la lampada che si trovava sopra di essa. Presi un foglio e una matita, volevo disegnare qualcosa.
Mi piacerebbe descrivermi come una ragazza artistica, che disegnando si perde nel suo mondo, per altro molto brava.
Ma cercherò di essere sincera, non sono un granché a disegnare.
Sì, mi piace, ma i miei disegni non sono nulla di particolare.
Il telefono, in carica sul mio comodino, vibrò.
Distolsi lo sguardo dal foglio bianco e mio voltai.
- Chi è che manda i messaggi a quest'ora?- mormorai.
Afferrai il telefono urtando la foto che vi stava di fianco e rischiando di farla cadere.
La presi quasi per miracolo, rimettendola a posto.
Per un attimo la osservai.
Una bambina di circa otto anni, dai capelli corvini e gli occhi ambrati, abbracciata a un ragazzo più grande, parecchio simile a lei.
Un sorriso un po' malinconico mi apparve sul volto, mentre controllavo il messaggio.
Il mio viso si incupì.
Mi era stata inviata una foto.
Sotto c'è scritto: Jade, per favore, chiama aiuto.
C'era qualcosa che non andava.
ANGOLO AUTRICE: Buonsalve signori! Questa è la mia prima storia interattiva, quindi spero che vi piaccia!
Allora, in pratica i protagonisti saranno i figli degli dei primordiali, me ne servirebbe uno per ogni Dio.
Per la cronaca, il mio personaggio, Jade, è figlia di Nyx.
Vi prego, scrivetemi se vi sembra una Mary Sue, ho il terrore di crearne!
Allora, accetto al massimo due figli per dio( ma non so se ci saranno così tanti recensori pronti a creare un bell'OC), per quanto riguarda i figli di Nyx ne accetto però uno solo, visto che c'è già Jade.
Allora, i genitori sono questi:
Gea: Posti liberi
Urano: Posti liberi
Tartaro: Posti liberi
Ponto: Posti liberi
Nyx: Jade Williams, un posto libero
Allora, questa invece è la scheda per gli OC, i punti segnati con * sono facoltativi.
Nome
Cognome
Soprannome*
Genitore divino e rapporti
Parenti mortali e rapporti*
Aspetto fisico
Personalità
Cosa ama
Cosa odia
Difetto fatale
Fobie
Orientamento sessuale
Arma
Poteri( ok che sono figli degli dei primordiali, ma cercate di non creare qualcuno di invincibile)
Storia in breve
Altro*
Ok, sappiate che non accetto Mary Sue, quindi vi chiedo di inserire anche dei difetti nella personalità, non solo pregi.
Non ho altro da dire, quindi vi prego di recensire e di dirmi cosa ne pensate, facendomi notare  eventuali errori.
Ciriciao gente!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002