Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackIceCrystal    07/11/2015    3 recensioni
Dopo l'incendio che ha coinvolto la famiglia Hale, Derek rimane solo e Peter e Chris decidono di adottarlo.
[Chris/Peter + Child!Derek]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Peter Hale
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'ultima delle tre flashfic scritte per l'HalloWeekend organizzato dal We are out for prompt.
Il prompt che ha fatto nascere questa flashfic è stato: Teen Wolf, Chris/Peter. Dove Chris e Peter vivono insieme ma con loro c'è anche Child!Derek che adora le novità e pretende che a metterlo a nanna sia Chris e non più suo zio
Ho amato questo prompt, vi giuro, l'ho amato. Adoro la coppia Chris/Peter ma questa flashfic è stato una scommessa ed io sono stata lì tutto il tempo a chiedermi "come diavolo faccio a far rimanere Derek, Derek, se è un bambino?
Spero di esserci riuscita.



As a Family


Da quando sua sorella era morta insieme al resto della sua famiglia, Peter aveva deciso di adottare Derek perché non poteva assolutamente permettere che suo nipote finisse in un orfanotrofio e che ci rimanesse per tutta la sua adolescenza. Chi mai avrebbe deciso di adottare un bambino perennemente imbronciato?
Anche se fosse successo, Peter dubitava che qualcuno avrebbe capito come comportarsi con l’atteggiamento asociale e scontroso che spesso Derek aveva.

Era il suo modo di difendersi da tutto quello che gli era successo e l’unico che riusciva a comprendere il suo dolore – il dolore di chi ha perso tutto in un incendio – era Peter e per quanto Peter fosse conosciuto per il suo egoismo, il suo essere subdolo e il suo stile di vita non proprio morale, non si poteva dire che non volesse bene all’unico nipote che gli era rimasto.

Perciò aveva deciso di dare un taglio alla sua vita sregolata, si era trovato un compagno - non che non avesse già una certa preferenza per Chris Argent -, e aveva portato Derek in Francia con loro, lontano dal luogo che avrebbe rievocato ricordi dolorosamente felici ed altrettanto malinconici per entrambi.

L’unico problema consisteva nel fatto che Derek era un bambino intelligente ed era sicuro che sapesse che Chris Argent era il fratello di Kate Argent, la pazza che aveva dato fuoco alla loro casa e alla loro famiglia senza un’apparente ragione.

Infatti Derek in quei mesi non si era mai dimostrato molto disponibile nei confronti di Chris, ma fortunatamente il compagno di Peter comprendeva perfettamente la situazione e aspettava paziente, sicuro che prima o poi Derek l’avrebbe accettato.

Chris avrebbe fatto di tutto per fargli capire che lui e sua sorella non avevano assolutamente nulla in comune.

Peter si sorprese comunque quando, una sera, Derek gli disse «Mi sono stancato di ascoltare sempre le stesse storie, zio Peter. Voglio sentirne una da zio Chris! ». Così Chris aveva preso il suo posto, aveva raccontato una storia a Derek e Peter li aveva trovati, qualche decina di minuti dopo, addormentati nello stesso letto ed il libro di Cappuccetto Rosso aperto in mezzo a loro due.

Peter non seppe se essere più felice perché Derek quella sera aveva chiamato, per la prima volta, Chris “zio” - ed in quella situazione era un po’ come se l’avesse chiamato “papà” – o se perché ciò significava che aveva finalmente accettato Chris nella loro famiglia. Era così felice che avrebbe potuto commuoversi in quel momento ed era meglio che nessuno fosse presente e che quei due stessero dormendo, perché Peter si era davvero commosso, ma questo avrebbe rovinato la sua reputazione di uomo insensibile e senza pietà - e questo proprio non poteva permetterlo o ne sarebbero stati compromessi i suoi loschi affari.



Come vedete è stata una cosetta molto easy ma mi sono comunque dannata e divertita a scriverla XD
Per di più, mi è venuto in mente un sequel con child!Derek e child!Stiles, perciò aspettatevi anche una flashfic con loro due.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BlackIceCrystal