Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    07/11/2015    1 recensioni
Anche questa piccola storia è frutto di un sogno che ho fatto, quindi suppongo che non abbia tanto senso ma spero che vi possa piacere ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti/e!
Anche questa piccola storia è frutto di un sogno che ho fatto (come "New Future", quindi suppongo che non abbia tanto senso ma spero che vi possa piacere ^^
Buona lettura!!


 



Che serata strana!


 
Ero uscita con delle amiche a mangiare qualcosa e chiacchierare, quindi non sapevo come fossi finita lì.
Mi trovavo in una casa molto grande, abitata da ragazzi e ragazze che occupavano una stanza ciascuno, cioè per meglio dire in ogni stanza c'erano 4-5 persone. Le stanze erano molto colorate.
<< Che belle stanze!>> dissi e il ragazzo che mi aveva portata lì (credo) sorrise.
Aveva i capelli corti castano scuro e gli occhi chiari. Assolutamente bellissimo.
Poi andai sulla terrazza dove c'erano altre ragazze e mi accorsi che c'era la vista sul mare. Stupendo.
<< Dopo ci posso tornare?>> chiesi e lui annuì.
Non capivo il motivo per cui mi trovassi lì e come ci fossi finita, ma con il passare del tempo mi affezionai a tutti i ragazzi e soprattutto al ragazzo dagli occhi chiari con cui instaurai un rapporto particolare.
Infatti, ci ritrovammo ad avere una specie di relazione e la cosa non mi dispiaceva!
Un giorno, mentre lui stava cambiando una lampadina, mi avvicinai a lui e mi disse di avere fame.
<< Hai fame? Io no>> dissi sorridendo e lui ricambiò in modo malizioso.
<< Ho fame ma potrei soddisfarla in un altro modo>> e così dicendo mi baciò e ci lasciammo andare.


 
*****
 
Dopo un po' di tempo, uscimmo da lì e uno dei ragazzi iniziò a commentare.
<< L'avete fatto?>>
<< Che ti importa?>> disse il mio ragazzo.
<< E perchè non ho sentito niente?>>
<< Perchè con lei ho imparato ad essere silenzioso>> e così dicendo mi abbracciò da dietro lasciandomi un bacio sul collo.
Poi vidi che sul tavolo c'erano dei fogli con la mia scrittura strappati e mi misi a gridare: << No!>>
Mi arrabbiai perchè avrei dovuto riscrivere tutto ma poi mi calmai. Loro non potevano sapere che quei fogli mi servivano. Pazienza.
Mi chiedevo ancora perchè fossi lì ma alla fine non mi importava, visto che quella serata strana mi aveva cambiato totalmente la vita.
Mi aveva cambiato positivamente la vita e ne ero felice.

















E questa era la piccola storia :)
Si, lo so che non ha molto senso (forse non l'ha nemmeno) ma spero che vi sia piaciuta! Se è si, fatemelo sapere con una piccola recensione. Mi farebbe piecere ^^
Alla prossima!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_