Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: alex_15    07/11/2015    1 recensioni
Jennifer : ragazza normale , non molto solare , intelligente e talentuosa . Vive la sua vita come una 17enne normale con Harmony il gatto e Chess la zia , un giorno , il primo giorno assiste a una scena , per lei molto strana , un gruppo di ragazzi vestiti di nero guardano il terreno quando .......
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONNO , VOGLIA , PRIMO GIORNO

 

 

Suona la sveglia , signore quando odio quell'affare , non mi alzo , tipico mio l'unica cosa che si stanza è Harmony , il mio gatto , e  la porta con un zia molto irritata

"Allora , perché sei ancora a letto è tardi fila nella doccia muoviti , primo giorno , primo ritardo!?! Questa è la tua filosofia"
si vede che non la ascolto perché l'unica cosa che faccio è alzare la coperta color latte sopra la faccia tanto da coprire i miei lunghi capelli biondi , lei irritata mi leva le coperte ed io abbraccio le mie gambe fino ad assomigliare ad un'enorme palla , lei esusta sbuffa e si lascia cadere a corpo morto sul mio letto. 

Sinceramente non la biasimo sono la nipote/figlia peggiore che una donna potesse anche solo immaginare di avere … Esatto nipote/figlia mia , zia Chess si ritrovò a crescermi quando , all'età di 3 anni lei , i miei genitori morirono e lei  si ritrovò a fare da madre a satana in persona , decisamente crescere me deve essere stato un'incubo.

Io , ovviamente , non mi muovo dal letto e dal ciglio dell'angolo del letto sento lamenti e sospiri "J è importante che tu faccia bella , figura il tuo il tuo curriculum scolastico è una schifezza , insomma : espulsa da tre scuole , comportamento poco interessato , e tutti i professori si sono lamentati della tua intelligenza"

"Aspetta che ?" dico io con una faccia strana e le soprecciglia curve "Si bé tutti i professori dicono che sei intelligente ma che non ti applichi " mi dice alzandosi e aprendo la porta del mio bagno "Ti prego sforzati" mi dice lei guardandomi con occhi che solo lei sa fare , la guardo e sotto sotto mi sento malissimo , lei fa di tutto per me e io invece non la sto mai a sentire le reco solo delusioni , le sorrido (cosa strana da parte mia sopratutto di mattina) e le dico "Farò del mio meglio" si vede che non è convinta perciò le ripeto "Promesso farò del mio meglio" .

Esco dal bagno e indosso la divisa della scuola : una gonna tubino , con delle calze nere , una camicia bianca , e una maglia lunga blu , (questa scuola di sicuro non è famosa per la varietà di colori) vado giù e la zia mi ha preparato tost , un caffè io però esco non voglio fare colazione , non oggi , non adesso .

Mentre cammino per la scuola metto le cuffiette alle orecchie e , mentre vado , canticchio ; Arrivo a scuola , i cancelli non sono aperti e ci sono solo io , mi volto e vedo quattro ragazzi vestiti di nero che fissano il suolo con aria soddisfatta , li osservo e oltre ai vestiti neri noto anche dei tatuaggi che ricoprono la pelle di tre di loro , mentre la ragazza con i capelli rossi , non ne aveve neanche uno , non so perchè ma continuo a guardarli incuriosita .
Poco dopo vedo che da dietro , evitanto ogni minimo raggio di sole , un ragazzo pallido si avvicina al gruppo e notandomi richiama l'attenzione di un ragazzo dai capelli biondo scuro che , seguendo il suo sguardo , nota che li sto guardando , sento una strana fitta al petto come  ... come ... ansia , cosa che non provo mai , dopo che il biondo mi nota anche gli altri mi guardano innorriditi , che poi non capisco cosa ho fatto di male , ma loro mi scrutano e si parlano a una voce molto bassa , io indietreggio e girandomi trovo il cancello aperto entro in classe sapendo di avere il loro sguardo che mi trafigge la nuca , almeno fino a che non scompaio dietro la porta .
Arrivata in classe poso tutta la mia roba e vado verso la finestra , ma loro non ci sono , sono spariti , smaterializzati , puff potrei dire .
Li cerco ma non ci sono , eppure sono stata veloce non possono essere spariti così , eppure non ci sono . A questo punto mi chiedo se sono pazza o che cosa ?!?   

 

 

 

 

L'AUTRICE DICE

Zalve a tutti demonietti

benvenuti nella mia nuova FF su una serie che amo SHADOWHUNTER.
Vi lascio con qualche domanda 
"Jennie lo dirà a qualcuno ?"
"E se lo dirà quel qualcuno gli crederà?"
"Come sarà il suo primo giorno?"
"I suoi genitori hanno lasciato dei misteri dietro di loro ?"   
Parliamo di un nuovo personaggio con una vita normalissima !  spero che vi abbia messo curiosità , detto questo , scappo perché ho dei demoni alle calcagna = )

(Scherzo )

ciao ciao

alex_15   

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: alex_15