Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    07/11/2015    2 recensioni
[Selfie]
E se Henry si accorgesse di amare Eliza? E se fosse troppo tardi?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too late

 
Corre Henry, corre con due parole fisse in mente e un viso dinanzi ai suoi occhi.

Corre perché non ha più paura dei suoi sentimenti.

Corre e si maledice per tutte le occasioni che ha perso a causa della troppa razionalità e freddezza.

Eppure non é sempre stato così. Prima era uno "skater", così si definiva, ballava e cantava con i suoi amici, si divertiva... Ma poi al College tutto é cambiato, il cuore di Henry era diventato di pietra e il suo unico divertimento era prendere il voto più alto all'ultimo esame. Se qualcuno gli chiedesse il motivo del suo cambiamento non saprebbe come rispondere, perché esattamente una risposta non c'é. Semplicemente Henry si è svegliato un bel giorno pieno di responsabilità e ha capito come funzionava il mondo degli adulti.

E ad Henry stava bene così, sul serio, aveva tutto ciò di cui aveva bisogno: un lavoro ben pagato, una casa sempre ordinata, la sua insalata di pollo il sabato sera...

Ma poi nuovamente tutto é cambiato, un uragano é arrivato scombinando tutto.

Eliza Dooley.

Eliza era entrata così improvvisamente e prepotentemente nella sua vita che lui non aveva potuto far altro se non accettarla. E di lì erano cominciati i guai, perché Eliza era il Guaio. Sempre con la testa fra le nuvole, più della metà delle volte non ascoltava i consigli che chiedeva troppo presa da Twitter, Facebook e Instagram, e altri social, la sua bolla di felicità.
Henry non concepiva il suo vestirsi troppo provocante e il suo provarci con tutti, soprattutto ultimamente sentiva una fitta quando la vedeva abbracciata a Freddy. Erano amici, così si ripeteva e gli stava anche bene fino a quando Eliza ha ben pensato di farsi vedere nuda da lui. Non c'era nulla da fare, quella ragazza piena di problemi aveva sconvolto la sua tranquilla quotidianità.

E, gli doleva ammetterlo, a lui stava dannatamente bene così.

Perché se potesse tornare indietro accetterebbe altre mille volte quell'uragano.

Perché non era lui che stava trasformando Eliza, era Eliza che stava trasformando lui. Gli stava insegnando a vivere al massimo ogni momento.

E adesso Henry ha capito, ha davvero capito e non ha più paura. Ha capito che Eliza é tutto ciò di cui ha bisogno, che é la sua parte complementare, che assieme sono una squadra imbattibile, e non ha più paura di ammetterlo. Gli serviva la caduta dallo skate per comprendere e accettare i suoi sentimenti, e adesso non ha più paura di nasconderlo.

 E corre, Henry, corre per dire tutto ad Eliza, per non perdere un'ulteriore occasione, per vivere ogni attimo della sua vita, e, anche se è agitato e il suo cuore batte fortissimo, non si fermerà perché non ha più paura.

Arriva e si ferma per calmarsi per poi suonare il campanello. E un'Eliza in tenuta da notte gli apre "Henry, che ci fai qui?" "Eliza, Eliza devo parlarti" si ferma. Fa un respiro e osserva lo sguardo confuso di Eliza, é davvero bella, soprattutto senza tutto quel trucco che si ostina a mettere... Dopo essersi un attimo perso fra i pensieri riprende a parlare "Eliza, finalmente ho capito..." e, mentre sta per dirle ciò che ha finalmente compreso, una voce proviene dalla stanza, quella voce e il mondo gli crolla addosso, seguito dalla consapevolezza, la solita consapevolezza di sempre.
Ed Eliza é lì sulla soglia che attende una risposta da parte di Henry, una risposta che non arriverà mai perché, ancora una volta, Henry é arrivato troppo tardi.




 






tetjej's corner
Hello guys! Che dire? Ho da poco finito Selfie e avevo bisogno di sclerare ed eccomi qui a scrivere questa cosina. Quanto sono otp Eliza e Henry? sdjdnha Dovevo scrivere qualcosa su di loro!
Hope you enjoy it.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: tetjej