Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mati_mari    07/11/2015    3 recensioni
Buongiorno^-^
Questa è la mia primissima fanfiction, quindi siate clementi.
La storia è ambientata circa 5 anni dopo la fine del manga , senza contare la parte in cui Mikan riacquista la memoria. Qui il finale è un po' diverso: Mikan sì ha perso gli alice ed è stata costretta ad allontanarsi dall'accademia, ma non accade ciò che è successo a Natsume e Mikan non perde la memoria.
La storia parla di un ritorno inaspettato e di un amore che, invece che disfarsi nel tempo, si è fortificato sempre più.
Con nuovi personaggi e nuovi poteri, spero vivamente che vi piaccia!
P.S.Ho dimenticato di dirvi un paio di cose. Allora, la storia è narrata in alternanza da Mikan e Natsume, quindi ci saranno entrambi i punti di vista. Inoltre, non ho volutamente copiato da altre storie, quindi se ci sono delle analogie con altre fanfiction, sono aperta al dialogo per la risoluzione dei problemi^-^
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikan 

Appena arrivata all'accademia vengo convocata nell'ufficio del preside del dipartimento delle superiori, il quale mi informa su ciò che è accaduto da quando me ne sono andata. Inoltre, mi annuncia che grado di stella sarei stata e in che classe sarei capitata.
Di tutto il discorso, io ascolto si e no tre frasi, troppo agitata per prestare attenzione a ciò che viene detto.
Oggi, dopo tanto tempo, avrei reincontrato tutti i miei vecchi amici: Hotaru, Ruka, Yuu, addirittura Sumire.
Ma soprattutto avrei rivisto lui, il ragazzo per il quale ho perso i miei vecchi alice, quello che mi aveva rubato il cuore ormai tanti anni fa, baciandomi su quell'albero.
Non appena il discorso finisce, entra nell'ufficio Narumi e mi fissa per un po', con le lacrime agli occhi.
Non lo vedo da moltissimo tempo, almeno tre anni.
Corro da lui e lo abbraccio, mettendomi a piangere.
Per tutto questo tempo, da quando sono stata costretta ad abbandonare l'accademia, lui è stato l'unico a starmi sempre vicino, come avrebbe fatto un padre.
Ed infatti io lo considero tale.
Lui è l'unico a conoscermi veramente e a riuscire a farmi aprire un po'.
Infatti, in questi ultimi anni, mi sono chiusa sempre di più in me stessa, assumendo un tono e uno sguardo freddi e distaccati.
Ritrovavo il mio vero carattere solo quando ero con Narumi.
Poi, un giorno, non è più riuscito a venire a trovarmi, e sono diventata ciò che sono ora: un blocco di ghiaccio.
Appena vengo congedata dal preside, Narumi mi accompagna nella classe della quale avrei fatto parte.
Mi blocco davanti alla porta, nervosissima.
Cissà chi sarebbero stati i miei compagni.
Narumi entra, mentre io rimango fuori. 
Lo sento dire che è arrivata una nuova alunna.
Mi dice di entrare.
Appena varco la soglia, vedo tutti gli sguardi puntati su di me, stupiti.
Mi chiedo il perché, oltre al fatto che sono tornata.
Poi mi ricordo.
Ho ancora addosso la maschera anti-alice che mi hanno messo ieri sera, quando ho perso il controllo dei miei poteri.
All'improvviso mi sento imbarazzata.
Non appena arrivo accanto a Narumi, mi chiede se me la può togliere, ed io, dopo un'attimo di riluttanza, acconsento.
Quando la maschera viene spostata, dall'aula si leva un mormorio sorpreso ed incredulo.
Solo ora mi accorgo in che classe sono capitata.
Sento un << Mikan...non può essere... >>.
Alzo lo sguardo, e i miei occhi ne incontrano un paio cremisi che mi fissano esterrefatti.
Guardo il resto della classe e riconosco quasi tutti.
Decido di presentarmi, anche se non servirebbe, dato che mi conoscono già tutti, se mi hanno riconosciuta.
Con uno sguardo gelido, comincio.
<< Ciao. Per chi non mi conoscesse, il mio nome è Mikan Sakura. Da oggi in poi farò parte di questa classe >>.
Lo dico con voce fredda e distaccata.
Ormai è quello che sono.
Fredda e distaccata.




Il mio angolino^-^
Ciao a tutti! Ecco a voi il secondo capitolo della mia storia. Spero vivamente che vi piaccia. Grazie per le recensioni fatte allo scorso capitolo, spero  recensirete anche questo! Baci, a presto <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mati_mari