Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: MelKook    08/11/2015    0 recensioni
Io e la mia migliore amica abbiamo dato vita alle nostre fantasie in questa fanfiction, l'hanno già letta molte fan che si rivedono in essa!
La storia parla di come i sogni si potrebbero avverare a contatto con i nostri idoli!
Speriamo che vi piaccia e che continuiate a seguirci fino alla fine! So BEAST!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Junhyung, Kikwang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8)

Finalmente  finì il giro e mi incamminai all'uscita, presi il telefono per chiamare Mia, < Pronto Em! > rispose Mia < Ehi ho appena finito è andata bene sono tutti molto gentili ho visto anche i ragazzi > < bene...hai visto che non era niente di così spaventoso, cosa ti hanno fatto fare? > mi chiese euforica < mi hanno fatto firmare il contratto e poi il giro della Cube...ah e sai che..> qualcuno  mi toccò la spalla, mi girai era Woon < ..Mia ti racconto tutto dopo.. si certo, ok ciao a dopo > lui mi sorrise < volevo salutarti prima che andassi via..com'è andato il giro? > < tutto bene mi piace molto qui > lui sorrise dolcemente < bene mi fa piacere.. ah prima non ho avuto l'occasione ne il tempo per dirti che sei davvero bellissima ti sta molto bene questo vestito> disse lui tirando a sè un lembo del vestito bianco che Mia aveva scelto per me quella mattina, io arrosì, non ci potevo credere, lui.. lui mi aveva detto che ero bellissima < grazie mille > risposi sorridendo timidamente mentre il cuore stava per scoppiarmi in petto dalla felicità. Il mio sguardo venne rapito da qualcosa dietro le spalle di woon guardai bene e mi resi conto che Jun era in fondo al corridoio che ci guardava e veniva verso di noi, woon se ne accorse e si girò < ehi hyung > Jun lo salutò con la mano  < Wonnie vieni dobbiamo tornare in sala prove, oh guarda, Emily.. stai già andando via? > ora era davanti a noi e mi guardava con uno sguardo che a mio parere sembrava furbo e come se mi stesse prendendo in giro < chiamami pure Em.. JunHyung-ssi. Comunque si me ne sto già andando inizierò ufficialmente domani > sollevò un angolo della bocca < Perfetto, buono per te > disse girandosi per andarsene ma venne interrotto da Woon < hyung vero che è bellissima con questo vestitino? >  gli chiese Woonie raggiante Jun si girò.. mi osservò meglio e le sue labbra si incresparono in un sorriso < oh si è davvero bellissima wonnie.. ma adesso andiamo, abbiamo cose più importanti da fare > Jun lo prese per il collo con il braccio in modo giocoso e questo gesto fece sorridere il maknae < va bene hyung.. ok lasciami > mi guardò con uno sguardo dolce  < ciao piccola Em > anche Jun mi salutò < ciao bellissima > fece un piccolo occhiolino e si portò via DongWoon, io salutai con la mano e restai a guardare finché non girarono l'angolo e me ne andai anche io. Mentre camminavo verso l'uscita ripensai a quello che era successo, non potevo crederci, non riuscivo a capire che cosa volesse da me. Arrivata a casa raccontai nei minimi particolare la giornata a Mia. Non appena  finimmo di mangiare il mio telefono squillò e siccome sapevo benissimo che sarebbe stato DongWoon decisi di alzarmi < Penso sia DongWoon, rispondo di la > dissi a Mia mentre andavo in camera per parlare tranquillamente. Correndo chiusi la porta e guardando lo schermo del telefono mi si gelò il sangue, JUNHYUNG. "oddio  cosa vuoi da me! " < pronto.> dissi secca < ehi ciao...ti disturbo? > "mi sta inquietando" < no tranquillo dimmi pure > si schiarì la voce < volevo solo dirti che... per il tuo debutto visto che non hai ancora dimestichezza nel comporre canzoni il presidente mi ha chiesto di aiutarti e di spalleggiarti nella tua canzone d'esordio, anche se l'idea non mi va a genio.. sarebbe interessante > < se l'idea non ti va a genio perché ma hai accattato?! > stavo cominciando ad irritarmi < perché tu hai bisogno di me e questo il presidente lo sa > lo sentivo sorridere < potrebbe sempre farlo qualcun' altro al posto tuo.. non  credo tu sia l'unico, anzi so che IlHoon è molto bravo > sbuffò, fece un secondo di pausa e poi parlò a raffica < ok, forse non sono l'unico, ma voglio essere io a farlo. > mi scappo un sorrisino non so perché  ma mi sentivo felice all'idea che volesse farlo lui, volevo fosse lui. < mi sembra di non avere scelta... perciò accetto > < perfetto > e l’unico suono che sentì fu quello della fine delle chiamata non riuscivo a capirlo, il suo comportamento variava , voleva mantenere una maschera anche se stavo iniziando a capire qual'era il suo vero volto.  Decisi comunque di non dire niente a Mia, lei mi avrebbe fatto domande su tutto e sinceramente non avevo voglia di parlarne. Volevo semplicemente crogiolarmi nella soddisfazione che volesse essere lui a fare una canzone con me. Non avevo idea se volesse farlo per stare con me e provare ad andare d'accordo o se solo per far vedere che era il più bravo, mi piaceva semplicemente continuare a credere che fosse la prima. L'indomani presi una grande borsa marchiata NIKE che avevamo portato via dall'Italia per andare in palestra, la riempì con qualsiasi cosa mi fosse servita per lavarmi e rifare il trucco, la tuta da ginnastica e le scarpe nuove da corsa. Atletica e pronta a ballare, o meglio a sudare. Non appena entrai alla Cube presi la strada che la ragazza il primo giorno mi aveva indicato per andare alle varie sale prove. Nel corridoio fortunatamente trovai, preso da una animata conversazione al cellulare, un alto ragazzo di colore vestito in tuta e un cappellino della NY che completava il suo stile. Perciò appoggiai la borsa e aspettai che finisse la chiamata per chiedergli informazioni. Non appena chiuse la conversazione mi guardò come se fino ad allora non si fosse accorto della mia presenza, il che probabilmente era vero. < buon giorno, tu devi essere Emily, piacere di conoscerti. Io sarò il tuo coreografo > oh cavolo, ci avevo azzeccato. Lui sì che avrebbe saputo spiegarmi bene il da farsi. < Ciao piacere mio, questo è il mio primo giorno e non so neanche da che parte cominciare > lui fece una piccola risata e mi mise un braccio attorno al collo  e ci incamminammo verso la porta con scritto SALA 1. < Allora, siccome tu non hai ancora una canzone da ballare né niente, qui inizia il tuo periodo di traine.. Finché non saranno pronti i pezzi dovrai comunque allenarti e tenerti in forma per quando arriverà il momento del tuo esordio > continuai a fissarlo e ad annuire finché non arrivammo davanti all'entrata. < bene, fino ad allora ti allenerai con loro.. Imparerai un po le coreografie e imparerai a conoscerli..> concluse mentre apriva la porta. La mia faccia si pietrificò e con essa anche il resto del corpo. Tutti e sei si fermarono a guardarmi.. Non potevo crederci, avrei ballato, provato e condiviso ogni singolo momento del mio allenamento con i Beast. Già, perché lui era il suo coreografo. Appena feci due passi all'interno della stanza la faccia di Woonie si aprì in un grande sorriso seguito da tutti gli altri, tutti tranne lui. Jun mi guardò fulminandomi e abbozzando un sorriso di sfida. < lei è Emily ragazzi, lavorerà con voi nelle prossime settimane fini al suo debutto da solista > mi presentò il coreografo. < Debutto che sarà spalleggiato dal miglior rapper della Cube > lo interruppi subito < chi IlHoon? > lo sfidai anche io. Tutti risero vedendo il nostro piccolo battibecco. Mi girai verso il coreografo chiedendogli indicazioni per lo spogliatoio, presi la mia borsa e mi girai per andarmi a cambiare ma mi sentii tirare per un braccio. < Ok dobbiamo lavorare insieme non è una scelta ne mia ne tua ma vedi di non tirare troppo la corda signorinella > mi strattonai via dalla sua presa facendo in modo che mi lasciasse il polso < senti Jun, sei tu che ti crei da solo queste situazioni. Smettila di incolpare me e fai pace con il tuo stesso cervello > dissi gridando sotto voce. In quell'istante apparve Woon < Hyung c'è qualche problema tra di voi? > Jun rispose senza staccare il suo sguardo da me < tranquillo piccolo Donghie, tieni d'occhio la tua principessina > girò i tacchi e se ne andò senza aspettare risposta. 


E adesso la battaglia si apre... cosa vuole questo rompiscatole da Emily e quale interesse sta provocando in lei... Mia? Non la possiamo tenere nascosta a lungo... Anzi sarà fondamentale nel prossimo capitolo... Continuate a seguirci, anche se vedo che nessun pubblica più sui Beast e la cosa mi dispiace moltissimo :(... Noi non ci arrendiamo FIGHTING !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: MelKook