Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _Petiza_    08/11/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic e os sui midez
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dio non ce la facevo più a dover fingere, perché non posso fare questo di fronte alle telecamere?!" 
Disse il più basso dopo essere entrato nel camerino del libanese , cogliendolo di sorpresa abbracciandolo da dietro.
"Forse perché tu sei rapper e no vuoi ancora fare coming out perché tu dici sempre "non esiste un rapper gay"!"
Fedez rise "ok colpa mia lo so, però ti amo e cazzo guarda quanto siamo perfetti insieme!" Disse invitando il più alto ad osservare la loro immagine riflessa nello specchio di fronte, per poi poggiare un bacio morbido sul collo del suo ragazzo. 
"Michael non voglio più fingere, non me ne frega un cazzo di cosa penseranno i media io voglio urlare al mondo che ti amo, che sei l'amore della mia vita" 
Mika si girò verso il tatuato e gli prese il viso tra le mani : "Fede io no volio che tu ti senta obligato, per adesso a me va bene anche così, I love you." Disse per rassicurarlo 
"No Mich sul serio voglio farlo voglio mostrare al mondo che diavolo di beautiful disaster siamo insieme "
Angolo autrice: buongiorno shippatrici e shippatori di questa coppia alquanto bizzarra , allora questa è la mia prima ff midez ma ho iniziato a shipparli dalla seconda puntata di audizioni ** era più di un mese fa e credevo di essere pazza ma poi mi accorsi che stavano spuntando le prime ff (amo il fatto che internet non ti faccia mai sentire l'unica fuori di testa :') ) ma non vi interessa... Insomma ho provato a tirare giù qualcosa pure io saranno os indipendenti l'una dall'altra. 
Spero di aggiornare presto , un bacio :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_