Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    08/11/2015    3 recensioni
Trafalgar Law riceve una lettera misteriosa, sopra di essa non c' è scritto chi è il mittente.
Law decide di aprirla, anche se quando la legge non riesce a credere chi sia stato ad inviargliela.
Chi sarà mai??
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa, Trafalgar Law
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie impossibili e possibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic



Una lettera per Law

Quella mattina era iniziata in modo tranquillo per Trafalgar Law, anche se lui era inconsapevole di quello che gli sarebbe successo.

Dopo aver finito di prendere i libri per il corso di medicina, dato che studiava per diventare un chirurgo, chiuse la porta di camera sua dietro di sé.

Tranquillamente scese le lunghissime scale che lo portavano nell' atrio della villa del suo fratello adottivo Doflamingo.

Come al solito Law trovò Doffy intento a leggere il giornale, però quest' ultimo diede un paio di lettere che erano arrivate per il moro.

Contenevano borse di studio provenienti da diverse scuole di medicina, anche se la più strana la teneva ancora in mano.

A differenza delle altre, essa non aveva il mittente e questo fatto lo incuriosiva non poco.

Decise di aprirla dato che sul retro della lettera aveva visto un cuore e sperava che fosse di Cora-san.

Da lontano, quest' ultimo lo osservava aprire la sua lettera e gliela aveva scritta perché sì, lui potrebbe mettersi contro suo fratello ma non aveva il coraggio di dire a Law faccia a faccia che lo amava.

Insomma, quella lettera contiene i loro sentimenti e il loro futuro.

Inutile dire che non fu la loro ultima lettera.






________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo Autrice:
Ciao a tutte/i!!!!! :D
Inizio col dire che è la mia prima CoraxLaw, il risultato non è garantito ^^"
Spero vi sia piaciuta, a me scriverla sì e credo che prima o poi ne scriverò un' altra ;)

A presto ^ᴥ^,



Ace♠


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30