Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mirai_Honey    08/11/2015    0 recensioni
A Fairy Tail le giornate passano come sempre, quando compare una misteriosa ragazza, Sakura. Da quel giorno accadono cose strane: losche figure coperte da mantelli neri attaccano gli altri maghi di Fairy Tail. Tutto gira intorno a Sakura, che porta con se un gran dolore nel cuore.
"Lucy, io... ho il diritto di amare?" chiese Sakura con il le lacrime che le rigavano il bel volto.
"Sakura..."
"Io ho paura... paura che un giorno non possa più amare. Ma finché io provo questo sentimento, ho il diritto di lottare e rischiare di morire per esso? Io non so più cosa fare... ti prego, aiutami..."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza misteriosa


Quel giorno a Fairy Tail c'era meno casino del solito. Infatti molti maghi, compresi Natsu e il suo gruppo, erano fuori per degli incarichi. Dietro il bancone Mirajane scambiava due chiacchiere con il master. I maghi rimasti parlavano tra loro per decidere che incarico svolgere. Ma, quando una figura avvolta da un mantello verde smeraldo entrò, tutti si zittirono per osservarla. La figura con passo aggraziato e silenzioso si avvicinò al bancone.

- Potrei parlare con il master?- aveva una voce dolce e femminile.

-Sono io. E tu sei?- il vecchietto si girò verso la figura incappucciata osservandola.

-Scusate, non mi sono presentata!- disse abbassando il cappuccio - mi chiamo Sakura. Vorrei diventare una maga di Fairy Tail.-

Tutti i presenti sgranarono gli occhi e la osservavano. I suoi capelli erano rosa e la pelle candida. Ma la cosa che colpiva di più in lei erano i suoi occhi. Erano di un blu intenso con delle paiuzze argentate. Sembrava un cielo stellato.

-Bene. Benvenuta! -

Mirajane le fece il marchio sulla spalla destra. Era un rosa chiarissimo.

- Ora fai parte di Fairy Tail. Io sono Mirajane, ma puoi chiamarmi Mira. Molti maghi sono fuori... ecco. Lei - disse indicando una ragazza castana che beveva da un barile - è Cana. Poi loro sono mio fratello Elfman e mia sorella Lisanna...

Mira fece presentare i presenti. Tutti pensavano la stessa cosa: Da dove verrà? Chissà che magia usa...

- Mira, che magia usi? Sono curiosa.-

- Uso la magia Take Over Satan Soul. Anche la magia di Trasformazione. E tu Sakura?-

- Behh... la mia magia e quella dei Fiori- e per dimostrarlo schioccò le dita e sul bancone comparve una camelia.

- Fantastico! Che bella camelia. Sakura?-

- Che c'è?-

- Togli pure il mantello. -

- Ah, giusto- la ragazza sotto il mantello verde aveva un vestito bianco con gli orli rovinati e strappati. E sulla sua spalla sinistra c'era una strana voglia a forma di fiore di ciliegio. Mira si mise a guardarla.

- Che c'è Mira? Ah, la voglia. C'è l'ho da quando sono nata. Mi chiamo Sakura* grazie ad essa-

Il pomeriggio passò in fretta. Verso sera tornarono molti maghi, compresi Nastu e il suo gruppo.

- Lucy, tu sei una maga degli Spiriti Stellari? Non ne avevo mai visto uno in vita mia!- Sakura aveva gli occhi che brillavano quando Lucy chiamò Plue. Ebbe la stessa reazione con Natsu, Gray ed Erza.

- Sakura, hai già trovato un posto dove vivere?-

- In realtà... no- disse imbarazzata la ragazza.

- E dove pensavi di dormire?-

- Nel parco di Magnolia...-

- Se vuoi puoi venire da me finchè non ti sistemi.- disse la maga degli Spiriti Stellari

-Davvero?! Grazie mille!-

La sera Lucy accompagnò Sakura a casa sua. La fece accomodare e le disse che poteva farsi un bagno se voleva.

-Grazie-

Mentre Sakura non c'era Lucy avvertì una strana senzazione.

-Chi va là? Natsu, non è divertente!- disse voltandosi verso la finestra.

Non c'era nessuno, solo una rosa nera sul davanzale. Che significa questa rosa nera?

Poco lontano una figura nera scappava via sghignazzando...

 

 

*Nota:

Sakura = fiore di ciliegio

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mirai_Honey