Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: byakunewgate    09/11/2015    0 recensioni
siamo in un mondo portetta da una cerchia di déi, a capo della quale sta Odino. la storia parla di un ragazzo, Raiser, che vive nel villaggio di Fullgod e il cui sogno è di poter, un giorno, combattere al fianco di Odino, ma per farlo, dovrà allenarsi parecchio. il suo sogno sarà spesso minacciato da molti avvenimenti nel corso della storia, ma il giovane Raiser è più determinato che mai a raggiungere il suo scopo. ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due semidéi si prepararono psicologicamente per affrontare Owen Vanbohmel, l’allenatore dei semidéi, che stava a guardia dell’entrata del tempio di Zeradias.

“Bene, a quanto pare non abbiamo altra scelta. Jerard, spero che tu sia pronto. Questa sarà la più dura battaglia che abbiamo mai affrontato” disse Raiser

“Mai stato così pronto. Facciamogli vedere chi siamo!”

Al grido di incoraggiamento di Jerard, i due ragazzi si lanciarono all’attacco contro il loro avversario, il quale non ebbe problemi a teletrasportarsi alle loro spalle e a colpirli con una manata sulla nuca.

“Non crediate che ci andrò piano solo perché siete miei allievi e perché fino a poche ore fa abbiamo parlato amichevolmente” disse Vanbohmel

“Dannazione, il suo potere ci farà sudare parecchio la vittoria. Dobbiamo impegnarci Jerard!”

Raiser si lanciò all’attacco tentando di ingaggiare un corpo a corpo con Owen, il quale schivava ogni suo singolo colpo senza il benché minimo problema. Dopo due minuti di tentativi andati a vuoto, il semidio animale tentò di cogliere il suo avversario alla sprovvista con un calcio al fianco, che, però, venne facilmente parato e il giovane fu lanciato lontano.

Intanto, Jerard tentò un attacco furtivo da dietro con un pugno rivolto alla schiena, ma l’allenatore si girò di scatto e parò il colpo semplicemente appoggiandoci la mano. Lo sguardo glaciale di Owen faceva percepire ai due ragazzi che avrebbero dovuto fare molto di più se avessero voluto passare.

“State solo sprecando il vostro tempo in questo modo. Se è il massimo che sapete fare, rinunciate e fate prima” disse Vanbohmel.

“Mai! Se non ti battiamo ora non avremo speranze di arrivare agli déi!”

Raiser prese l’iniziativa e andò all’attacco contro Owen sferrando una serie di pugni e calci, ma questi, con una difesa praticamente impenetrabile, parò ogni colpo.

Il semidio animale provò a coglierlo di sorpresa sferrando un calcio al fianco, ma il suo avversario gli prese la gamba e fece per lanciarlo lontano, ma il ragazzo afferrò la testa del nemico e si apprestò a colpirla col ginocchio per stordire il nemico, ma, sfortunatamente, l’allenatore si accorse all’ultimo istante della strategia e si teletrasportò alle spalle del giovane e, con un calcio ben piazzato, lo spedì lontano.

Poi, Owen si accorse che Jerard stava arrivando da dietro tentando di colpirlo, ma quest’ultimo venne bloccato senza il benché minimo problema e scaraventato via.

“Ve lo ripeto ancora una volta: rinunciate finché siete ancora in tempo” disse l’avversario dei due semidéi

“Non finché non ci saremo giocati tutte le nostre carte! Vai Jerard!” incitò il semidio animale

“Bene, iniziamo con le armi pesanti. CLIMAT! TORRENTIAL RAINFALL!”

Jerard scatenò una pioggia torrenziale con la quale aumentò vertiginosamente la sua velocità e tentò nuovamente un assalto

“Ti seguo! TRANSFORM! CROCODILE!”

Raiser si trasformò in coccodrillo e accompagnò l’amico in un attacco su due fronti.

Inizialmente, il Vanbohmel non ebbe il minimo problema a parare tutti i colpi sferratigli, ma in seguito sentì che la farsa non avrebbe retto per molto e decise di passare a un livello successivo.

“Beh, devo dire che non ve la cavate male. Comunque, sta di fatto che questo gioco è durato fin troppo. TELEPORT, DEMATERIALIZATION!”

In quell’istante, l’allenatore si fermò e i colpi dei due semidéi attraversarono letteralmente il corpo di Owen, andando l’uno a colpire l’altro semidio. Poi, Owen balzò indietro per uscire dalla cerchia di avversari in cui era finito.

“Ebbene? Credevate che il mio potere fosse solo teletrasportarmi da un luogo all’altro? La realtà è che posso tranquillamente trasportare anche oggetti e persino le particelle del mio corpo, rendendomi così intangibile. In compenso, quando uso quella tecnica, nemmeno io posso toccare le atre cose o persone senza passarci attraverso.”

“Questo è un bel problema” disse Raiser

“Ma comunque risolvibile!”

Jerard fece un cenno al suo compare e si diresse nuovamente all’attacco tentando di sferrargli un pugno diretto al viso.

“Un attacco diretto? Davvero deludente”

Owen protese il braccio in avanti per parare il colpo, ma ebbe una piccola sorpresa.

“Non così in fretta. CLIMAT! THUNDERSTORM!” il semidio caotico sfoderò una tempesta di fulmini contro il Vanbohmel, il quale, per evitarla, si rese intangibile e, in questo modo, anche il Chaos gli passò attraverso. Successivamente, tornò tangibile e afferrò il suo aggressore per la gamba.

“TRANSFORM! GORILLA!”

Il Jin si trasformò in gorilla e colpì il nemico con un pugno a due mani sferrato dall’alto, il quale andò, per la prima volta, perfettamente a segno. Il gorilla, poi, proseguì a colpirlo, ma dopo due o tre attacchi, Owen iniziò a parare tranquillamente gli attacchi furiosi dell’animale.

“Bella mossa davvero, ma non vi basterà a vincere!”

L’allenatore si rese intangibile e attraversò il gorilla, il quale si voltò di scatto tentando uno schiaffo a mano tesa, che attraversò l’avversario. A quel punto, il Vanbohmel si apprestò a sferrare il suo colpo, ma dovette rinunciare perché Jerard lo stava attaccando, quindi si fece attraversare; poi, si teletrasportò lontano dai due ragazzi.

“Davvero una bella prova, ma ciò non basterà minimamente a scalfirmi. Il gorilla, il tuo animale più forte, non ha assortito alcun effetto, come pensi di fare? E tu Jerard. La tua velocità non è servita a nulla, nemmeno con l’aiuto della tempesta di fulmini. La verità è che ora come ora non avete alcuna speranza sia contro gli déi, sia contro di me, ma entrambe le cose coincidono.” Disse Owen

“Cosa stai cercando di dire?!” chiese Jerard

“Semplice, mio caro semidio. Non sono un semplice allenatore di semidéi. Io, sono un Dio.”

“Come sarebbe a dire un Dio?!” chiese allibito il semidio animale

“Esatto. Io sono un Dio. Quindi per la vostra rivolta dovrete battere anche me!”

Detto ciò, Owen si diresse verso i due avversari e li colpì entrambi scaraventandoli al suolo.

“Questa non ci voleva, non siamo ancora all’altezza di un Dio” disse il Chaos

“Non mi importa se sei un Dio, il loro capo, o un subordinato. Ti sconfiggerò ugualmente!”

Raiser si diede la carica e attaccò il Dio, ma questi parò il colpo con una facilità estrema

“Il tuo coraggio è ammirevole, ma purtroppo non basta a farmi fuori.”

Vanbohmel lo lanciò lontano da sé

“Ora, miei cari semidéi, vi mostrerò fin dove si spinge il potere di un Dio!”

I due ragazzi si erano appena rialzati a fatica quando si videro di fronte uno spettacolo inaspettato: intorno all’allenatore si formò un’aura bianca e percepirono una forza del tutto superiore alle loro possibilità. Jerard fu il primo bersaglio, il quale si vide arrivare addosso l’avversario con una rapidità che aveva dell’inverosimile.

“Non te lo permetterò! ETHERIOUS WILL!”

Raiser si lanciò contro il nemico con tutta la sua furia e riuscì a colpirlo in faccia, ma senza ottenere il minimo risultato.

Il Dio reagì con uno schiaffo che lo scagliò a debita distanza.

“Bene, mio caro Jerard Chaos. Dimmi un po’. Se ti dovessi prendere una vacanza, dove ti piacerebbe andare?”

“Cosa vuoi dire?” la domanda di Owen confuse molto il semidio caotico, che rispose balbettando

“Visto che non scegli, farò da me. TELEPORT! ULTI-TRANSFER!”

Bastò che il Vanbohmel appoggiò il palmo della mano sul ragazzo, che questo scomparve nel nulla più assoluto.

“Bastardo! Cosa hai fatto a Jerard?!” chiese il Jin adirato

“Semplice” rispose “L’ho spedito in un altro posto. È ancora vivo, se è questo che vuoi sapere; bisogna solo sperare che sopravviva dove l’ho mandato” rispose Owen con un ghigno malefico stampato in faccia

“Maledetto! Riportalo qui!”

Raiser si lanciò all’attacco contro l’allenatore con tutta la furia possibile

“Non mi resta che chiudere l’incontro anche con te. TELEPORT! TIME SKIP!”

Il tempo intorno al Dio sembrò come fermarsi e quest’ultimo scattò ad una velocità spropositata contro il povero ragazzo e lo colpì ripetutamente da ogni direzione senza che questi potesse reagire. Terminato il massacro, il semidio animale si ritrovò a terra sanguinante e dolorante ovunque.

“Raiser, hai molto talento e molto coraggio, ma non sono sufficienti. Sei stato sconfitto. TELEPORT! ULTI-TRANSFER!”

Owen Vanbohmel appoggiò il fatidico palmo della mano sul corpo di un Raiser praticamente senza forze e lo fece sparire nel nulla.

*

“Owen, non ti pare di essere stato troppo duro con quei due?” chiese una figura alta sul metro e ottanta, con dei corti capelli neri sparati indietro e dei lineamenti perfetti. Indossava un’armatura di platino con uno stemma inciso sul petto raffigurante dei fasci di luce. Sugli arti inferiori portava una semplice calzamaglia nera. Ai piedi scarpe di platino e ai polsi delle fasce dello stesso materiale con attaccate una piuma ciascuno. Dal dorso spuntavano due ali bianche luminose come energia pura.

“No Zeradias. Se li avessi lasciati passare sarebbero senza dubbio morti.” Rispose

“Capisco, potrei sapere dove li hai spediti?” insistette Zeradias

“Li ho separati, portandoli in posti dove sono sicuro che possano sviluppare un livello di potenza che gli permetta di continuare il loro viaggio.”

L’angelo primordiale accennò a un sorriso e fece cenno al Vanbohmel di continuare con quello che stava facendo. Poi, si voltò e prese il volo verso destinazione ignota.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: byakunewgate