Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    09/11/2015    3 recensioni
Chiunque sia questa ragazza, è lei che sta camminando su questo ponte, è lei che riesce a ricacciare indietro la paura.
Questa ragazza ha imparato a camminare sulla terra.
Missing Moment tratto dalla Prima Stagione. I fan Bellarke conoscono bene questa scena.
Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aim. Fire.

 
 
Cosa le sta succedendo?
Quando è diventata questa persona?
Clarke è in piedi su un ponte diroccato, il cemento armato smangiato dal tempo e percorso da rampicanti e muschi.
Questo incontro non è stato una sua idea –allo scoperto, disarmati e impreparati, senza avere alcuna direttiva dall’Arca− Finn ha preso la decisione per tutti.
Ma non è sola, Finn è con lei per sostenerla e da quando sono atterrati sulla Terra hanno già affrontato tante sfide.
Non è debole, non più.
 
Dovrebbe concentrarsi ma non ci riesce.
 
La mano di Finn stringe di più la sua…ma lei non sente nulla.
Perché?
Perché non la rassicura?
L’impulso di voltarsi e cercare tra gli alberi è forte, ma deve resistere: vanificherebbe lo sforzo fatto fino a lì.
E poi non ne ha bisogno.
 
Sa bene che Bellamy è lì con i rinforzi, armati e pronti a coprire la loro ritirata, se ce ne fosse di bisogno.
 (Spera non ce ne sia bisogno.)
 
Questo pensiero e questo soltanto riesce a sciogliere un po’ la tensione che la avvolge –ricaccia indietro la perplessità a questo pensiero, la mano intorno alla sua non migliora la sensazione. Senso di colpa?
Per cosa?
 
Di nuovo, la domanda che ormai da tempo la tormenta: quando è cambiata tanto?
Questa ragazza che trova conforto più in un fucile automatico nascosto tra degli alberi piuttosto che nella persona che sta in piedi di fronte al pericolo accanto a lei, è davvero sempre stata dentro di lei?
 
Non è davvero il momento per fare la ragazzina, Griffin.
 
Ripensa a quel giorno nel bunker quando ha sparato per la prima volta.
-È stato fantastico!...questo mi rende una cattiva persona?- gli aveva chiesto.
 
Ripensa a quel sorriso, quando le ha risposto –a modo suo.
-Prova ancora.-
 
Ora basta.
Chiunque sia questa ragazza, è lei che sta camminando su questo ponte, è lei che riesce a ricacciare indietro la paura.
Questa ragazza ha imparato a camminare sulla terra.
Lancia uno sguardo al ragazzo accanto a lei, che perlustra davanti a sé la delegazione dei Terrestri.
Spacewalker.
Lo spazio è lontano ormai.
 
Clarke libera la mente –e la sua mano da quella di Finn- e con un ultimo silenzioso appello prima di andare incontro ai loro nemici. Da sola.
 
 
Non mancare il bersaglio, Bellamy.


Angolo dell'autrice (?)
Ciao a tutti ragazzi!
Nel caso non fosse chiaro, sì, Bellarke. Perchè io ci voglio credere ancora (fino al giorno in cui JR prenderà cioè che resta delle mie speranze ele darà in pasto ai Rippers, no regrets).
Questa è VECCHIA. Ma tipo più di un anno #mierodimenticatadiaverlascritta vecchia.
L'età che avanza anche per me...sigh.
Niente da aggiungere, è breve e boh, io se non metto le mie ship in condizioni di angst gratuita non sono contenta!

Fatemi sapere cosa ne pensate...no seriamente, lo so che lasciare una recenzione è un po' come le donazioni dell'Avis -ti lasciano debole e in disperato bisogno di torte e dolci vari- ma per favore sacrificatevi per me. Armatevi di patatine, nutella, oreo, fate un po' voi e lasciatemi una mezza sillaba...cioè anche solo un ciao...SUVVIA!

Alla prossima,

May We Meet Again.

boby 




 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o