Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    09/11/2015    4 recensioni
[...] Mika iniziò a muovere la mano più velocemente, il pugno stretto attorno all'erezione del rapper e le labbra sottili impegnate a lambirgi il collo. Fedez stava lentamente impazzendo, quel poco di autocontrollo che ancora possedeva veniva lentamente demolito da dita lunghe ed esperte che gli accarezzavano il corpo, facendo pressione sui punti giusti e cercando di portarlo...
Quarta storia appartenente alla saga M.I.D.E.Z.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'M.I.D.E.Z.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come EFP (midez)

Buonsalve cuccioli, mi sono riappropriata finalmente del mio computer funzionante e sono pronta a lasciarvi questa penultima - aihmè - storia della serie M.I.D.E.Z.
Ci sentiamo a fine capitolo coi saluti.


E come EFP


[...] Mika iniziò a muovere la mano più velocemente, il pugno stretto attorno all'erezione del rapper e le labbra sottili impegnate a lambirgi il collo. Fedez stava lentamente impazzendo, quel poco di autocontrollo che ancora possedeva veniva lentamente demolito da dita lunghe ed esperte che gli accarezzavano il corpo, facendo pressione sui punti giusti e cercando di portarlo...


" Fedé! Sporcacione" urlò uno stravagante Mika da dietro le sue spalle, cogliendolo di sorpresa sicuramente in un momento poco opportuno " Che leggi?" aggiunse, tentanto di sporgersi verso lo schermo del computer per dare un nome a quei due personaggi che sembravano sul punto di avere un piacevole momento intimo.

In un primo momento, Federico fu davvero tentato di chiudere la pagina e fare finta di niente, dando la colpa ad un libro che Giulia gli aveva passato in PDF obbligandolo a leggerlo, poi, però, un'idea più malsana e diabolica fece capolino in lui, portandolo a spostare la sedia così da fare posto all'altro giudice e lasciargli sbirciare il monitor. Perchè Mika doveva smetterla di toccarlo involontariamente durante i live, di dirgli cose carine e rassicuranti come se parlasse ad un cucciolo abbandonato, o di mordersi quel dannato labbro mentre lo fissava parlare. Era giunto il momento del contrattacco.

" Le mie fan su Twitter mi lasciano sempre il link di questo sito, EFP" iniziò a spiegare il rapper, notando la confusione di Mika " Così ho deciso di darci un'occhiata e a quanto ho capito ci shippano così tanto che inventano storie su di noi. Insieme" sottolineò il concetto toccando prima il suo petto con un dito, poi quello del collega. " Ci sono storie di ogni genere, rating e lingua. In alcune semplicemente ci accorgiamo di desiderarci" aggiunse, iniziando a studiare le reazioni di Mika e la sua faccia che diventava sempre più rossa, " In altre, invece, semplicemente, uno di noi sbatte l'altro sulla prima superficie disponibile e fottiamo come conigli" e in quel momento Fedez avrebbe davvero voluto riuscire a trattenere il sorriso che gli segnava il viso, ma era stato più forte di lui.

Nemmeno diede peso al cantante anglo-libanese che, silenzioso come mai in vita sua, inventava scuse e scappava dal suo camerino, era troppo preso a godersi la sua rivincita. Quella sera avrebbe twittato alle fan un enorme grazie per averlo aiutato, ma ora, sdraiato sul suo divanetto, riusciva solo a pensare che erano finalmente 1-1 e il prossimo sarebbe stato il gol decisivo.


Angolo Wyrd_
Aye Ragazzi e Ragazze (:
Penultimo capitolo e finalmente iniziamo ad alzare un po' il rating e a movimentare le cose. Che ve ne pare? Ve lo aspettavate?
La prossima è la lettera Z e sono aperte le scommesse su cosa si legherà ad essa!
Per il resto vi lascio finalmente il link della mia pagina Facebook Wyrd_ di EFP  nella quale potete trovare news sulle mie storie e chiacchierare con me di ogni cosa (:
Ci sentiamo prossimamente con l'ultima parte ( ovviamente a rating rosso) quindi state collegati!
Baci,
Wyrd_



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_