Libri > Peter Pan
Segui la storia  |      
Autore: Hebe Andersen    09/11/2015    0 recensioni
{ Raccolta | Hook/Trilly | Fill scritti per "We are out for prompt" }
Hook si appoggiò allo schienale della sedia, chiedendosi come avesse mai potuto finire coinvolto in una simile relazione.
Certo, doveva ammettere che Trilly era decisamente una gran bella ragazza – ogni tanto riusciva senza volerlo a fornirgli anche utili informazioni su quel idiota di Pan – ma quel suo caratterino gli faceva spesso venire il mal di testa.
Decisamente gli sarebbe servita una bella bevuta in quel momento.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino/Trilly, Capitan Uncino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flyawaywithme(hook/trilly)










Fly away with me
















PROMPT:
Hook/Trilly; "Se potessi volerei via con te".



























« E' inutile che tu faccia la sostenuta mia cara. Sai meglio di me come questo non sia possibile. »
Un trillo irritato gli fece capire quanto la fatina fosse decisamente poco d'accordo.
Hook si appoggiò allo schienale della sedia, chiedendosi come avesse mai potuto finire coinvolto in una simile relazione.
Certo, doveva ammettere che Trilly era decisamente una gran bella ragazza – ogni tanto riusciva senza volerlo a fornirgli anche utili informazioni su quel idiota di Pan – ma quel suo caratterino gli faceva spesso venire il mal di testa.
Decisamente gli sarebbe servita una bella bevuta in quel momento.
« E' incredibile quanto tu sia testarda. Spiegami perchè mai dovrei abbandonare la mia nave. »
La biondina si girò di scatto, fissandolo negli occhi con un sguardo improvvisamente triste.
« Ami questa stupida bagnarola più di me. »
Poche parole che furono come una stilettata diretta verso il suo cuore.
Hook potè avvertire chiaramente la lama del coltello immaginario che la fata aveva appena lanciato, trafiggerlo al petto.
Perchè questo era quanto di meno vero potesse mai affermare.
Il pirata non aveva mai amato nessuno quanto amava lei.
Per quanto a volte avesse voglia di buttare tutto all'aria – e i loro litigi erano una delle cause principali di questa folle idea – non sarebbe mai riuscito a farlo.
Ma non poteva – non doveva! - cedere a quella sua richiesta.
Come avrebbe potuto? Si sarebbe sentito un vigliacco in eterno e nonostante odiasse spezzarle il cuore, sapeva bene di non poterla accontentare.
« Se potessi volerei via con te! Ti porterei in capo al mondo e di questo ne sei perfettamente a conoscenza. Ma ho dei doveri verso i miei uomini e non posso abbandonarli. Per quanto la tua richiesta mi alletti, non posso accettare. » sospirò pesantemente prima di continuare « Cosa farebbero senza di me? »
Un singhiozzo attirò la sua attenzione, seguito da un debole fremito di ali.
Trilly, in preda ad un attacco di tristezza, aveva rotto la sua corazza e lacrime calde rigavano ora le sue guance.
Hook le si avvicinò, tentando di sfiorarla il meno possibile: non aveva cuore di lasciarla in quelle condizioni ma doveva capire che mai nessuno avrebbe potuto mai separarlo dalla sua nave.
Nemmeno lei che amava più di ogni altra cosa.
« Mi dispiace mia cara. »
La osservò allontanarsi in fretta in volo, con un nuovo vuoto presente nel suo cuore.




















HEBE'S CORNER:

.......
No, non sono impazzita nel pubblicare tutte queste raccolte..
E' solo che sono dannatamente comode!
Voglio dire, avere un posto dive poter raccogliere tutti i fill su il proprio pairing preferito è una meraviglia.
Tornando a noi, questa è dedicata alla mia OTP di questo fandom, la Hook/Trilly.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che questi due siano IC - vi prego, ditemi se ho combinato cavolatee!
Ringrazio la ragazza che me li ha promptati all'Halloweekend di "We are out for prompt".
Alla prossima!





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Hebe Andersen