Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Reneesme    25/02/2009    5 recensioni
One-shot sul nostro caro Robert. ^.^ Enjoy it!
"Le urla delle fan mi risvegliano da quel turbine di ricordi.
Sono riuscito a dimenticarmi di tutto e di tutti... ad estraniarmi nel mio piccolo mondo. Ancora una volta.
Un mondo, dov'ero rimasto quel semplice ragazzo che la sera si accendeva una sigaretta e si beveva un birra insieme alle persone che conosceva da una vita. Ma ora tutto è cambiato.
Prendo un altro libro e alzo gli occhi per chiedere a chi devo fare la dedica... e lì tra quei volti sconosciuti, uno su tutti spicca, al di là della vetrata.
Conosco quegli occhi..."
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Under The Rain

*** HoMe Sweet HoMe ***





"Finalmente a casa!"
Ecco cos'ho pensato quando il promotion tour di Twilight, è approdato in UK.
Los Angeles è una bellissima città, ma Londra è tutta un'altra storia.
Mi è mancata così tanto.
I parchi.
Lo humor fin troppo velato.
Le giornate piovose che ti fanno sentire estremamente triste e contento allo stesso tempo. 
Ma soprattutto... i miei amici.
Chissà dove sono e cosa stanno combinando...
Quante serate abbiamo passato al pub strimpellando vecchie canzoni di alcuni gruppi passati.
Che nostalgia...

<< Rob! Roob! Roooooooooooob! >>

Le urla delle fan mi risvegliano da quel folle turbine di ricordi.
Sono riuscito a dimenticare tutto e tutti... ad estraniarmi nel mio piccolo mondo. Ancora una volta.
Un mondo.. dov'ero rimasto quel semplice ragazzo che, la sera si accendeva una sigaretta e si beveva una birra circondato dalle persone che conosceva da una vita. A lui bastava questo per essere felice.
Ma ora, tutto è cambiato.
Loro non ci sono più... ed io per chiunque sarò solo Edward Cullen.
Continuo a scrivere il mio nome su fogli a persone di cui non so nulla.
Mi sento così solo.
Prendo un altro libro e alzo gli occhi per chiedere a chi devo fare la dedica... e tra quei volti sconosciuti, uno su tutti spicca, al di là della vetrata.
Conosco quegli occhi.
Lily...
Sweetheart...

Ti guardo e tu mi sorridi.
Sei sempre tu.
Pazza e imprevedibile.
Anche ora che sei sotto la pioggia, completamente fradicia, non t'importa di cosa potrebbe pensare la gente che ti passa accanto.
Sei sempre stata spontanea e piena di vita... forse è per questo che quando stavo con te, tutto mi appariva più bello.
Eri l'unica che mi capiva e che mi faceva ridere, anche quando ero davvero a pezzi.
Vedo che frughi nella tua immensa borsa.
Che cosa hai intenzione di fare?
Tiri fuori qualcosa... un rossetto rosso ed inizi a disegnare qualcosa sulla vetrata della libreria. Davanti a tutti.
Una faccina con la lingua di fuori.
Tipico di te.
Mi guardi e mi fai la linguaccia... proprio come il tuo disegno.
Ti volti di lato, richiamata dalle urla di qualcuno.
E' un attimo.
Scappi via inseguita da un poliziotto paffutello.
"No, ti prego.. torna indietro" continuo ad urlare nella mia mente, ma tu non mi ascolti perchè il tuo viso non riappare più, davanti a quel vetro.

Finito l'incontro, decido di ritornare in albergo.
Prendo l'ascensore e con poca voglia premo il tasto 7.
Mi lascio cadere all'indietro, mi appoggio alla parete e nei miei occhi riesco a vedere solo lei ed il suo disegno stupido.
Inizio a ridere... a ridere di gusto. Era parecchio che non mi sentivo così.
Le porte dell'ascensore si aprono ed io, con il sorriso ancora sulle labbra, mi dirigo verso la mia stanza.
E lì... ai piedi della porta, noto una figura.
E' appoggiata contro il muro con le gambe rannicchiate al petto e in una mano tiene due bottiglie di birra mentre nell'altra un pacchetto di sigarette.
Lily...
Senti i miei passi e alzi lo sguardo.
I tuoi occhi azzurri s'incatenano ai miei...

<< Bentornato a casa, Skunk! >> mi sussurri, ma per me è come se fosse un urlo a pieni polmoni.

Solo tu mi chiami così... mi fai letteralmente impazzire.
Ti corro incontro e ti abbraccio con tutta la forza che ho.
Il tuo respiro si ferma ed anche il mio.
Annuso il tuo profumo... così dolce e fresco e mi sembra di fare un tuffo indietro nel tempo.
Ti stringo ancora più forte al mio petto, ma cerchi di allontanarti.
So cosa vuoi fare.
Mi prendi il viso tra le mani e con estrema dolcezza mi baci sulla fronte, com'eri solita fare un anno fa.
In questo momento, non vorrei essere da nessun'altra parte e con nessun altro.

Mi viene in mente il primo pensiero quando sono ritornato qui.
..."Finalmente a casa"...
Ma capisco che, solo ora lo sono davvero.
Con te.
Casa dolce casa.


********************************************************************************************************************

Piccola One-shot su Robert Pattinson.
Nata così... per caso... in uno dei miei momenti di trance! ^.^
Ringrazio chiunque leggerà e vorrà lasciarmi un commento.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Hugs And Kisses


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Reneesme