Anime & Manga > RG Veda
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    10/11/2015    1 recensioni
accenni Yasha-oh/Ashura
Disumano.
Yasha-oh non riusciva a trovare altre parole per descriverlo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 14: “Scrivere una drabble sulla seguente citazione: Disumanità. Una delle qualità caratteristiche dell'essere umano. (Ambrose Bierce - Dizionario del diavolo).”.

 
 
 
 

*


 

Disumanità
di slanif
 
 
 
 

Disumano.
Yasha-oh non riusciva a trovare altre parole per descriverlo.
Tutto quel sangue, quella sofferenza, tutta quella mancanza di pietà...
Era spaventoso vedere Ashura, il piccolo, tenero Ashura, comportarsi in quel modo; ma forse non era quella la vera natura del Clan degli Ashura? Non erano forse loro il Clan più sanguinario? Non erano forse coloro che potevano Governare il Cielo?
E, guardando Ashura muoversi e osservare tutti con quel totale disinteresse, Yasha-oh ne ebbe la certezza: la mancanza di umanità in loro era il più grande pregio e il maggior difetto. Era tutto quello che li rendeva così grandi.
Ed era tutto quello da cui Yasha-oh voleva salvare Ashura.

 
 
 
 
FINE

 
Non so se ho interpretato bene il concetto, in realtà, ma quando ho letto le direttive del Prompt, è stata l’unica e prima cosa che mi è venuta in mente. Spero abbia senso. LOL

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > RG Veda / Vai alla pagina dell'autore: slanif