Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fairy94    10/11/2015    0 recensioni
Questa FF narra la storia di Silvia e Cristina che vivono normalmente la loro vita sulla terra, ma questo non durerà per sempre, perché verranno catapultate in un mondo che loro stesse non hanno mai creduto che potesse esistere.
Ci saranno molte avventure tra cui lotte, vittorie, sconfitte, tanti momenti sia tristi che felici.
Come tanti fiori sbocceranno tante nuove amicizie e forse, sboccerà pure l' amore.
Ci auguriamo che seguirete in tanti questa FF.
Da: Fairy94 e Cristina Maurich55
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io e la mia amica abbiamo deciso di riscrivere questa FF che per noi è molto importante.
Abbiamo preso questa scelta perchè l'abbiamo interrotta da moltissimo tempo e non solo, anche perchè abbiamo visto numerosi errori ed ora come ora possiamo scrivere qualcosa di migliore rispetto a quello che abbiamo fatto nei precedenti capitoli.
Ovviamente non pubblicheremo subito i capitoli, quindi potremmo postarli tra un mese o anche l'anno prossimo, perciò non c'è una data precisa, visto che la nostra intenzione è quella di preparare molti capitoli prima di pubblicarli.
Se questa storia, poi, avrà successo, valuteremo se fare anche una seconda serie.
Questa FF la elimineremo più avanti, ma terremo lo stesso titolo.
Scusateci per l'assenza e il disagio soprattutto per quelle persone a cui piaceva la storia e l'hanno recensita mettendola poi nelle seguite, preferite e altro.
Con questo ho concluso l'avviso e ci vedremo alla prossima, sperando che poi ci seguirete in molti.
Ciaoooo!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fairy94