Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten2001    10/11/2015    0 recensioni
13 anni dopo la morte di Bu,comincia un nuovo torneo mondiale,4 "nuovi" guerrieri faranno la conoscenza dei guerrieri z e lì comincierà una nuova avventura per Goku & co.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Re Vegeta, Seripa, Toma, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte prima della prima fase degli ottavi,
Vegeta,scopre che quei 4 misteriosi guerrieri sono dei Sayan,che uccisi da Freezer e da i suoi scagnozzi,vennero resuscitati e portati sulla terra dal drago Shenron,quando Mr.Popo evocò il dio drago dopo la morte di Freezer.
In seguito,si unirono tutti in un deserto,dove crearono una vastissima colonia,composta solamente dai Sayan più "buoni" e senza coda,così da non creare problemi superficiali ai terrestri.
Scopre anche che quei guerrieri sono i Sayan più potenti dell'universo,dopo (forse) Goku,Vegeta e gli altri guerrieri Z,e si chiamano,Re Vegeta,Il re dei Sayan e della colonia terrestre nonché padre di Vegeta e nonno di Trunks e Bra,assieme a lui Bardak,il guerriero più forte dei Sayan nonché il padre di Goku e Radish,nonno di Gohan e Goten e bisnonno della piccola Pan,Seripa,compagna di Bardak e madre di Bardak e Radish,e Toma,Migliore amico di Bardak.
Vegeta Promette al padre di non raccontare niente fino alle semi-finali del torneo,dove in un flashback di Bardak,i quattro Sayan si sarebbero scontrati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten2001