Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Hil 89    10/11/2015    0 recensioni
"I wanna be in love again with you", una dichiarazione particolare. I sentimenti di Amelia nei confronti di Owen.
Spero vi piaccia, lasciate qualche commento, sono sempre molto graditi! Grazie! Saluti, Hil
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amelia Shepherd, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN LOVE AGAIN 


 
We can take a blank white page
And fill it with the dreams we made
And let these scars slowly fade away




Ti sto osservando seduta in galleria, stai eseguendo un intervento veramente difficile. 
Una vittima di un incidente d’auto, il marito è deceduto in ambulanza, mentre lei è arrivata in condizioni molto critiche e tu stai dando tutto te stesso per salvarle la vita. 
D’altronde tu sei cosi. 
Metti tutto te stesso in tutto quello che fai, ti butti a capofitto in ogni impegno cercando sempre di dare il meglio di te
Ti ammiro.
Ti vedo tirare un impercettibile sospiro di sollievo quanto il battito cardiaco della paziente inizia ad avere dei ritmi normali e stabili. 
L’intervento dura ancora parecchie ore, ma il peggio è passato.
Sono rimasta tutto il tempo qui seduta ad osservarti perché ormai ho ammesso a me stessa che non è solo ammirazione quello che provo per te. 
Dopo la morte di Derek mi sono chiusa in me stessa molto di più, discuto spesso con Meredith perché questo mi fa sentire la presenza di mio fratello. So che è folle, ma io sono sempre stata un po’ pazza. 
Non sono mai stata molto brava a descrivere quello che provo ad altre persone e forse è proprio per questo che continuo a rimandare con te, ma ora sono stanca di negare a me stessa quello che sento. 
Mi alzo da questa sedia scomoda e mi dirigo verso il pronto soccorso, so di trovarti li. 
Ti trovo vicino all’entrata, stai aggiornando April delle condizioni della donna che hai appena operato, le fai un sorriso e ti giri, il tuo sguardo azzurro si scontra con il mio e il mio cuore perde un battito.
Sono cosi forti i sentimenti che provo per te?
“Amelia” mi chiami, io ti guardo e senza proferir parola ti prendo per mano e ti trascino fuori dalla porta di servizio. 
L’aria fredda di febbraio mi investe e rabbrividisco, mi giro verso di te e vedo lo sguardo curioso e leggermente divertito nato sul tuo volto. 
Ti lascio la mano ed inizio a torturarmi le dita mentre cerco di trovare le parole adatte. 
“Amelia, è successo qualcosa?” il suono della tua voce mi risveglia, ti guardo negli occhi e cerco di sorridere, “Ti devo dire una cosa…” balbetto, “ma non riesco a trovare le parole adatte” quasi non riconoscono la mia voce, il tremolio la rende quasi infantile.
Sento le tue mani calde sulle mie spalle e alzo lo sguardo per incontrare i tuoi occhi azzurri e vedo che mi stai guardando con dolcezza. 
Provi anche tu quello che io provo per te?
“Io” riprovo, “voglio innamorarmi di nuovo” appoggio le mani sui tuoi avambracci come per voler trovare il coraggio per andare avanti a parlare, “voglio provare ancora quel brivido che si prova quando si è innamorati”, ti accarezzo tremante una guancia senza allontanare il mio sguardo dal tuo, “voglio innamorarmi di te”. 
Tu sorridi e non dici niente, ma il luce nei tuoi occhi vale più di mille risposte, ti chini velocemente verso le mie labbra e mi baci.
Mi stringo forte a te come un naufrago e capisco che questo è l’unico posto dove voglio stare. 


 
I wanna be in love again with you
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89