Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    10/11/2015    0 recensioni
[Cantanti Eurovision ]
[Cantanti Eurovision ]A volte, se ci riflettiamo un po', una semplice competizione musicale può diventare un punto d'incontro tra due persone.
Questa raccolta parla di varie coppie nate in contesto eurovisivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei vergine?"

"Porta gli occhiali: è ovvio che sia vergine!"

Ogni mattina la stessa storia: Dina che si preoccupa della mia vita sentimentale, Sara che si attacca agli stereotipi e io che non bado ad ogni parola di quello che dicono. Per farla breve, ogni giornata che trascorro in questa scuola è un copione prestabilito e noi gli attori protagonisti.

Ma oggi sarà l'ultimo giorno.

Perché questa certezza?

C'è un motivo ben preciso dietro a tutto questo e quel motivo si chiama Alex.

Frequentiamo entrambi il corso di francese e ognuno di noi due è subito risultato simpatico all'altro.

Finite le tre ore in cui siamo insieme, metto subito in atto il mio piano.

"Posso cenare a casa tua?" gli chiedo speranzosa.

"Per me va bene. I tuoi lo sanno?"

"Certo che sì! Sanno anche che devo essere a casa di Nevena verso le undici."

"D'accordo, allora andiamo."

Il risultato?

Eccovi servito: dopo la cena, ci siamo ritrovati a parlare del più e del meno, finché, come se nulla fosse, ci siamo ritrovati nello stesso letto, senza niente addosso e con un desiderio più grande di noi stessi.

"Domani avrò qualcosa da raccontare." sussurro affannata.

"E qualcosa a cui stenteranno a credere." prosegue lui soddisfatto.

"Ciò non toglie il fatto che noi due siamo solo amici."

"Ma quello che è successo tra noi è stato fantastico!" risponde lamentandosi.

"Questo lo penso anch'io; adesso devo andare o Nevena finirà con l'ignorarmi per tutta la settimana. Ah, dimenticavo una cosa."

"Sono tutto orecchi!"

"D'ora in avanti saremo amici, ma ci saranno altre... occasioni di questo genere!"

In quel momento, noto gli occhi di Alex brillare di gioia e le sue labbra incurvarsi in un sorriso quasi diabolico.

"Mi piace quest'idea: darà un altro sapore alle nostre vite." afferma con una maggiore soddisfazione.

E da quel giorno, la trama delle mie giornate è cambiata drasticamente.

Notizia bomba, gente: ho ripreso a scrivere!

So di avervi promesso una coppia crossover, ma ho trovato Alex e Moran più adatti all'idea di questo capitolo.

Per Alex s'intende Byealex (Ungheria 2013), mentre per Moran s'intende Moran Mazor (Israele 2013); ho amato moltissimo l'idea di renderli "amici con benefici" e trasportarli in un contesto scolastico (ho in mente una Hogwarts!AU per questa raccolta ed una High School!AU per una long che ho intenzione di scrivere).

Cosa altro devo dirvi? Ah, sì: le fugaci apparizioni di Dina Garipova (Russia 2013), Sara Jovanovic e Nevena Bozovic (due terzi delle Moje 3, Serbia 2013)!

Un bacio.

Russian
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992