Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: SoyunCasiAngel    10/11/2015    0 recensioni
Tefi ora ha 27 anni e' sposata con Nacho ed è tornata da poco a Buenos Aires e la sua vita e' perfetta... Certo come no!!!
Tra problemi litigi ed inganni imparerà che vuol dire essere un angelo o quasi
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jazmin, Marianella, Melody, Tefi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mora POV Arrivammo a casa degli zii in perfetto orario, non eravamo tutti all' appello mancavano zia Melody, zio Luca e zia Caridad. Ovviamente io appena arrivata fui presa in "ostaggio" dalle zie Mar, Jazmin e Valeria che mi portarono in sala da pranzo per farmi una specie di interrogatorio mentre gli zii guardavano una partita alla TV in soggiorno. Non feci in tempo a sedermi che fui subito bersagliata di domande a raffica senza avere tempo di rispondere: -hai un fidanzatino? Disse curiosa zia Mar -e' bello? Disse Jazmin subito dopo vi siete baciati?! Dove? Ma è stato lui a prendere iniziativa o te? Chiese zia Vale tutto di un fiato Io le guardai, sorrisi e dissi che NO non avevo un fidanzato né tantomeno avevo baciato qualcuno. Loro dissero a l' unisono " MA....TI PIACE QUALCUNO?!?!" " come fa a piacermi qualcuno se sono appena tornata!" Urlai io, loro mi guardavano con aria strana,erano accigliate e ad un certo punto zia Vale giunse ad una conclusione dicendo: " NO, non ci credo che non hai incontrato neanche un ragazzo che ti piace...a meno che tu non sia una suora!" Poi si corresse " no tu non sei una suora,sei figlia di Nacho..." Disse riferendosi alla inquieta gioventù di mio papà. " Ho incontrato solo un ragazzo che mi ha colpito" "chi è e dove l'hai incontrato?!" Gracchiarono loro ad un livello Decibel decisamente troppo alto, "beh so solo il suo nome...Thomas" mormorai " e riguardo incontro e' stato piuttosto strano, stavo andando a comprarmi da mangiare e...." "E.....!!!" Mi chiesero di continuare con occhi imploranti " e sono inciampata è caduta in una FONTANA! Poi lui mi tirato fuori e fu lì che....." "CHE...." Dissero loro in coro " che l' ho visto per la prima volta il suo viso ed il suo sguardo....e' stato bellissimo..... Finché non ha iniziato a fare il viscido provandoci con me in modo spudorato! Insomma è solo un buffone fra tanti..." "Un buffone che ti piace!" Continuarono loro tutte assieme ( avevano un gran talento nel parlare in coro!) io invece non ero affatto entusiasta nel raccontarlo visto che quasi ci affogavo in quella fontana, poi zia Mar e zia Jazmin si lanciarono uno sguardo complice che sicuramente era riferito a qual cosa del mio racconto che forse somigliava a qualcosa accaduta nell' epico amore fra zia Mar e zio Thiago,una storia bella certo, ma che avevo sentito fin troppe volte e che ormai mi dava la nausea. Tornammo in soggiorno ed erano arrivati tutti quanti, zia Caridad era andata in cucina a dare una sbirciata alla cena mentre zia Mel stava salutando gli altri con il suo compagno e con suo figlio Amado,erano entrambe le sue bellissime ed a loro ero molto affezionata mentre dello zio Luca sapevo pochissimo : non me ne parlavano mai i miei, evitavano sempre di citarlo nei loro racconti come se fosse un tabù. Cenammo tutti assieme (cosa che ammetto mi è mancata quando stavamo all' estero) e poi dopo il dolce mamma avuto l' idea di guardare tutti assieme vecchi album di foto, in alcune foto c'ero anche io! In una stavo con zia Mar che mi aveva messo alle mani i sui guantoni da box per la prima volta ( erano quasi più grandi di me!),in un altra invece c'ero io che imparavo a ballare il flamenco con zia Jazmin mentre in un altra ancora ero in braccio a zio Rama mentre zia Vale mi leggeva uno dei suoi racconti. In altre foto io non c'ero ma mi divertii comunque a guardarli, in una ad esempio c'erano zia Mar e zio Simon vestiti da pagliacci,in una c'era zia Mel alla sua prima sfilata,una raffigurava il compleanno della mia cugjnetta Paz.... Tefi POV Tornammo a casa stanchi ma contenti,mi mancava stare con i miei amici di una vita, ridere tutti assieme come una volta portai a letto i gemelli che esausti si erano addormentati in macchina poi diedi il bacio della buona notte a Mora ed andai a letto mentre mi mettevo il pigiama sentii delle grandi braccia cingermi da dietro con una stretta forte ma al tempo stesso delicata che mi faceva sentire protetta ed al sicuro come solo lui sapeva fare, iniziò a baciarmi il collo e fu allora che mi girai per guardarlo dritto negli occhi, Nacho ed io fummo lì a fissarci per un minuto intenso che mi sembrò un ora ed al contempo un secondo. Mi abbracciò forte e io stetti lì a farmi abbracciare perché lo necessitavo...necessitavo sentire il suo profumo, la sua pelle poi appoggiai la mia fronte al suo petto mentre piano piano mi slacciava il reggiseno,iniziai a baciarlo prima dolcemente e poi con passione,volevo stare con lui come una volta... Volevo sentirmi sua di nuovo perché nonostante i sui difetti lui era l'uomo della mia vita e lo amavo da impazzire non mi importava che Luca fosse di nuovo nella mia vita né tantomeno che mia figlia stesse a tre stanze di distanza dalla nostra perché in quel momento volevo solo abbandonarmi al piacere nel fare l'amore con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: SoyunCasiAngel