Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    10/11/2015    3 recensioni
raccolta di flash fic e drable scritta per gli eventi del gruppo fb WE Are Out For Prompt.
ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato, gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dai prossimi event.
buona lettura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: AU in cui sono due studentesse che fanno il tirocinio nella stessa azienda

 
First impact 169 parole

 



Nana aveva sentito parlare di quella ragazza: l’altra Nana, quella punk con abiti di Vivienne Westwood, quella solitaria e taciturna ma con un curriculm stellare che faceva invidia a tutti gli altri tirocinanti. La conosceva di fama ma non l’aveva mai incontrata di persona. Quando si accorse di aver urtato proprio lei avrebbe voluto sprofondare ancora più in basso dei fogli sparsi sul pavimento.
Tutto bene?” chiede l’altra Nana “Io sono Nana Osaki.” La sua voce è bassa, se fosse una cantante sarebbe splendida.
Si … grazie … Io sono Nana Komatsu.” Balbetta attirata dalle folte ciglia della ragazza. Sembra gentile, anche se il trucco pesante e gli abiti particolari la intimoriscono un po’. “Mi dispiace, non volevo venirti addosso.”
Non importa. E poi era strano che non ci fossimo mai incontrate, non credi?” Osaki le sorride e Nana la imita senza accorgersene. Anche se sono due perfette estranee, accomunate solo dal nome, in pochi secondi la loro risata si alza nell’aria sostituendo il grigio silenzio della ditta per cui lavorano.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: __aris__