Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DemonoftheLord    11/11/2015    1 recensioni
Dean introspettivo, una storia d'amore che potrebbe essere ma che per ora non è.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu che segui le emozioni, che dici "penso troppo" e poi… Io che cerco di farti ragionare ma poi fai quello che vuoi. Ora ascoltami ti prego, perché forse capirai che io non sono complicato, sono solo stufo di fingere.
Mi hai stravolto in poco tempo, io che correvo da solo ora so dove sto andando ma non so più il perché, sempre attento a calcolare tutto ciò che ho fatto e che faccio ma tu quando sei con me, trasformi tutto in emozione
Sei testardo ed orgoglioso e, a modo tuo, romantico come pochi; sentimentale ed ambizioso, il più stronzo che ci sia.
Ma sei bello perché sei vero, perché credi nel prossimo e io ti devo aver vicino, per difenderti e sentirti mio.
I miei silenzi sono urla di chi mette in gioco sé, dare voce ai miei sogni vuole dire far piangere ma io cerco di donare il sole a chi mi sta vicino e non riesco a far piovere su chi mi chiede aiuto.
Ma non posso vivere pensando solo che a te. Guardo Sammy, mangio la crostata ed in mente sempre te, una birra, “Casa Erotica” e il tuo nome li con me. Divento matto a non sentirti, e tu questo già lo sai.
Io ti dico devi vivere la tua vita come vuoi che sarà meravigliosa perché tu sai viverla, tu che vuoi scoprire il mondo e conquistarlo pure un po’; sei un angelo che ha sofferto ma ora vuol solo amare.
 
E alla fine so di perdere un’occasione unica ma tu sbagli, io sono romantico e seguo le emozioni più di te.
Perché credo in quel giorno dove il bocciolo sarà fiore, perché credo nel destino di due anime uniche, credo in chi si incontra e si scontra ma alla fine si ritrova.




Verrà il giorno in cui smetterò di scrivere le introspezioni di Dean. Mi dispiace per voi ma non è questo il giorno. <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DemonoftheLord