Serie TV > Constantine
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    11/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic su John/Zed, nate da prompt lasciati sul gruppo Facebook We are out for prompt. Il rating non supera l'arancione.
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: «Troppa magia deve averti dato alla testa, John.»
 
Il rito per esorcizzare il demone l'ha indebolito parecchio: resta steso a terra con gli occhi chiusi per qualche secondo cercando di racimolare le poche energie che gli sono rimaste.
Magari una sigaretta può tirarlo su. Se solo avesse la forza di rovistare nelle tasche...
-John! John, tutto bene?
Lo aiuta a mettersi a sedere; John punta gli occhi nei suoi, ma sta' in silenzio.
Non è mai un buon segno quando John Constantine non ha nulla da dire, pensa Zed, lo sguardo corrucciato che vaga sulla figura dell'uomo in cerca di ferite.
Sta per chiedergli come si sente, quando le mani di John intrappolano il suo viso e la attirano a sè per baciarla.
Zed per un secondo si abbandona alla sensazione; la sua bocca sa lievemente di fumo e birra, ma le labbra sono morbide e cazzo, ci sa fare, anche se è mezzo intontito e senza forze.
La ragazza si separa da lui dopo quella che sembra un eternità:-Troppa magia deve averti dato alla testa, John.
Lui accenna un sorriso:-Non volevo morire senza aver mai provato.
Zed sbuffa, può colpirlo quando sarà più in forze.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Constantine / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns