Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    11/11/2015    2 recensioni
[Legata a Insensibile]
«Perché ti dà così tanto fastidio se pronuncio il nome di Sasuke?» gli domandò, fissandolo intensamente negli occhi.
Rimase colpito dalla sua determinazione.
Lei era così forte e pensò che, per una volta, voleva esserlo pure lui.

[AU scolastica; ovviamente SuiKa♥]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chiarimento

 

 

Non era riuscita a godersi la partita come avrebbe voluto dopo la scenata di Suigetsu.

L’aveva spiazzata e quello che le dava più fastidio era che praticamente tutti sapevano cosa stava succedendo, ma nessuno si era preso la briga di renderlo chiaro anche a lei.

Quanto le dava sui nervi avere addosso lo sguardo saccente di Ino.

Che bell’amica che aveva! Sempre ben disposta a riportare ogni frivolo pettegolezzo, ma non aveva speso nemmeno una parola per chiarirle la questione.

Per questo, ora, si trovava sul cortiletto sul tetto, dove sapeva si recava Suigetsu quando voleva pensare o voleva stare solo e non essere trovato.

Se fosse stata una ragazza più sensibile, come Hinata ad esempio, si sarebbe sentita un’intrusa, imbarazzata per aver invaso la sua privacy.

Ma non era questo il caso. Lei lo aveva cercato apposta per parlargli.

Così, senza indugi, gli fece sentire la propria presenza.

«Oh sei tu» l’accolse con tono duro.

Era ancora arrabbiato con lei, dedusse la ragazza. Questo non l’aveva fermata; sarebbe giunta a capo della faccenda.

«Sì, sono proprio io» disse solamente, mentre si avvicinava e gli si sedeva accanto.

Calò un silenzio teso. Suigetsu non sembrava incline a conversare con lei, neppure a insultarla, come al suo solito. Fingeva che non ci fosse.

La ragazza sbuffò, spazientita. Che parlasse o che stesse zitto, Suigetsu aveva il potere innato di innervosirla.

«Avevi ragione» ammise, poi.

Quelle semplici parole catturarono l’interesse di Suigetsu, che alzò gli occhi e indirizzò il proprio sguardo sulla compagna di classe.

Non era stato affatto facile dirlo e non sopportava il fatto che lei non ci fosse arrivata, che non l’avesse visto e che, ad aprirle gli occhi, era stato proprio lui.

«A  partita conclusa, Sakura è corsa ad abbracciare Sasuke e lui, in un gesto delicato, ha circondato il proprio braccio intorno alla sua vita. E lì ho capito.»

Faceva ancora molto male, ma sarebbe passata, cercò di convincersi.

«Mi dispiace» si sentì in dovere di dire Suigetsu, imbarazzato.

Sapeva che era stato un duro colpo per lei e un po’ si sentiva in colpa, dopotutto le aveva sbattuto – poco galantemente – in faccia la verità.

Karin alzò le spalle, noncurante.

«Tu piuttosto. Cos’era quella scenata?»

Occhi rossi cercarono quelli violacei.

Suigetsu le rivolse uno sguardo confuso. Cos’è che voleva sapere, di preciso?

«Ero stanco e arrabbiato, perché non ho potuto giocare. Davvero, non è nulla.»

«Ne sei sicuro?» incalzò lei.

Da quando era diventata così stressante?

Il giovane non aveva idea di come uscirne.

«Perché ti dà così tanto fastidio se pronuncio il nome di Sasuke?» gli domandò, fissandolo intensamente negli occhi.

Rimase colpito dalla sua determinazione.

Lei era così forte e pensò che, per una volta, voleva esserlo pure lui.

«Per questo.»

Le si avvicinò e la baciò con tutto l’amore che aveva trattenuto in quegli anni.

La ragazza non se lo aspettava, ma si lasciò trasportare, dopotutto non era una brutta sensazione.

Suigetsu si meravigliò che lo lasciasse fare; aveva immaginato un suo allontanamento repentino – o nel peggiore dei casi – di ricevere uno schiaffo.

Una volta separati, entrambi i ragazzi avevano le guance di un acceso colore rosato.

«D’ora in poi dalle tue labbra uscirà solo il mio nome» sottolineò Suigetsu in seguito.

Karin non poté che essere d’accordo.

 

[544 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

Hola a tutti! ^^

Sono tornata con questa flash, che è il seguito di “Insensibile”. Ho pensato che avrei potuto scrivere di un loro chiarimento, come mi è stato chiesto. C:

Per questo ringraziate Ryanforever. C: E questa è tutta per te! Spero sia di tuo gradimento.^^

Spero che piaccia anche a voi, cari lettori!

Fatemi sapere che ne pensate, ok? ;)

Grazie per l’attenzione.

Alla prossima! ;)

Selly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna