Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverThink    25/02/2009    7 recensioni
-Mai. – dici baciandomi le labbra bagnate dalla pioggia.
Si modellano sulle tue, morbide e vellutate, mentre le nostre mani cercano il viso dell’altro, con foga, con passione… con amore.
Oh Kris… amami poco, così mi amerai a lungo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ll never let you go

 

 

La pioggia, violenta, ti bagna il viso, scivola sulla tua pelle calda.
Ti vedo, qui, di fronte a me. Le braccia inerti lungo il corpo, i vestiti aderiscono al tuo corpo snello, i capelli ti ricadono lungo il viso, bagnati e grondanti d’acqua.
I tuoi occhi verdi e, un tempo, luminosi come il sole in una calda giornata estiva, si sono spenti.
No, non piangere amore mio, non farlo.
Le tue labbra rosee tremano per il freddo e per… le lacrime.
In fondo so, perché sei qui. So perché dopo anni, sotto la pioggia incessante e gelida come ghiaccio, cerchi di mettere fine a un qualcosa che da tempo ci unisce.
-Rob… io… - e vorrei perdermi nei tuoi occhi, ancora una volta. Un verde che mi ricorda i prati in cui da bambino giocavo, spensierato e felice.
Posso sentire il battito del tuo cuore, Kris. Anche se se sei a pochi metri, posso sentire il dolce tuo profumo, mischiato a quello della pioggia.
Posso sentire il battito accelerato del tuo cuore.
Posso sentire qualche battito venir meno.
Posso sentire l’affannoso tuo respiro.
E la tua pelle è più chiara del solito, il tuo corpo scosso da brividi di freddo.
Dillo, Kris, dimmi perché sei qui… una volta per tutte.
Apro bocca, ma da essa non esce alcun suono, parole inesistenti mi muoiono in gola, mentre una tua lacrima di confonde con la fredda pioggia, dolorosa come aghi nella pelle.
-E’ troppo. -
Troppo cosa, amore mio? Troppo tempo? Troppi anni? Quanti anni sono passati? Cinque? Sei?
Nemmeno più rammento come tutto sia iniziato, quale scintilla abbia accesso l’amore, la passione che mi ha spinto a seguirti nella fitta rete di bugie, segreti , notte e baci rubati.
-Troppo cosa?- mormoro avvicinandomi piano a te. Rimani lì, ferma a guardarmi senza gettarti nel panico.
-Tutto questo. Non possiamo… - e la tua voce incrinata cessa di uscire da quelle labbra d’angelo. I tuoi occhi si arrossano mentre un singhiozzo ti percuote, mentre le lacrime cominciano a scendere numerose sul tuo viso, confondendosi con la pioggia.
-Cosa? Cosa non possiamo?- oramai il tuo corpo è a pochi spanne dal mio.
Abbassi lo sguardo mentre fisso il tuo viso bagnato.
Quanto mi cosa starti vicino?
Tanto, troppo.
Vorrei poterti stringere a me, sentire ancora il tuo corpo caldo sul mio, il tuo respiro sul collo.
Vorrei vedere ancora i tuoi occhi brillare.
Vorrei ancore udire la tua voce sussurrare il mio nome, dirmi che mi ami.
Ma non è così, non più oramai, e l’ho capito quando i tuoi occhi si sono spenti.
-Dobbiamo smetterla. Io sto con Michael. Non è giusto. Sono anni che… andiamo avanti con questa storia. Basta. – e la tua voce trema quando pronuncia quella piccola parole che racchiude in se ogni cosa.
E sento le lacrime salirmi agli occhi, inumidendoli. Un magone formarsi in gola mentre punti i tuoi occhi nei miei.
-Non puoi… - sollevo il bracci, portando la mia mano sulla tua guancia. Chiusi gli occhi e il tuo respiro diventa sempre più corto.
-Noi ci amiamo. – sussurro con voce tremante.
No, amore mio, non abbandonarmi.
-Non possiamo vivere nella menzogna. -
-Allora non facciamolo. – dico prendendo il tuo viso fra le mani.
I tuoi occhi si riempiono di panico.
Per il tempo delle riprese, per ben quattro film, noi siamo stati un’inca cosa Kris. Un’unica anima, amore mio.
E ora? Tutto finisce?
Scuoti il capo.
-Tutto questo tempo per te… è stato un passatempo? Qualcun con cui spassartela sul set? Ed ora, che tutto cessa tu vuoi farla finita?-
-No, sai che non è così!- urli divincolandoti.
-Allora com’è? Spiegamelo, perché io non capisco. -
Apri bocca per rispondermi, ma nessun suono esce da essa.
Avevo ragione io, mia regina.
Scuoto il capo mentre le lacrime calde si fondono con la fredda pioggia.
-Come pensavo. Addio Kris. -
E mai avrei pensato di essere io a dire basta. Di dire basta a tutto ciò.
All’amore.
Alla gioia.
Alla passione.
Alla felicità.
Fisso un’ultima volta i tuoi occhi verdi. I tuo viso d’angelo, i capelli bagnati e le ciglia umide, poi, mi volto.
Mi volto per andare via, mi volto per scappare. Scappare dal mio dolore, dal tuo dolore.
Dal nostro dolore.
E la pioggia colpisce ogni mio singolo lembo di pelle, con violenza.
Ti ho amata, ancora ti amo.
Ti amerò sempre, perché sei la cosa più bella della mia vita, di tutta la mia esistenza.
E poi ti sento. Ti sento gridare il mio nome.
Mi volto e le tue braccia si incrociano al mio collo.
Percossa dai singhiozzi ti stringo a me, come mai ho fatto prima d’ora.
E l’incredulità si impossessa di me.
-Ti amo, ti amo. – sussurri in un pianto disperato.
Parole che mi riempiono il cuore di gioia, di felicità.
-Non lasciarmi. – alzi lo sguardo incrociando il mio. E la consapevolezza che fra noi ci sia qualcosa che va al di là del semplice affetto, dell’amicizia, dell’amore, arriva lenta e inaspettata.
Siamo amanti, ecco cosa siamo, ma siamo anche un’unica persona, un’anima divisa in due corpi e mai, amore mio, permetterò a qualcuno di dividerci.
La cosa più importante di tutta la mia giovane vita.
-Mai. – dici baciandomi le labbra bagnate dalla pioggia.
Si modellano sulle tue, morbide e vellutate, mentre le nostre mani cercano il vis dell’altro, con foga, con passione… con amore.
Oh Kris… amami poco, così mi amerai a lungo.

 

 

Salve gente, non chiedetemi da dove sia uscita questa one-shot perché non lo so.
Sinceramente volevo usare un altro personaggio, ma sarebbe stato un po’ complicato.
Così ho deciso di usare Kisten perché era già definito e che tutti voi conoscete.
Spero davvero sia stato di vostro gradimento!

Dedico questa one-shot a due persone: la mia Dod, e la mia migliore amica.

A voi, Panda.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink