Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    11/11/2015    1 recensioni
Raccolta, di storie varie, specializzata su due principali coppie: LawLu e SaboAce
Questa raccolta di NakamaShip nasce in collaborazione con: I love Ace_30_D
Potranno essere sia AU che attinenti all'opera originale, la loro lunghezza potrà variare da Drabble a Flash-Fic.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva da tempo finito la scuola superiore, ma l'idea di continuare gli studi, non gli passava neanche per l'anticamera del cervello. Se solo non fosse che l'orfanotrofio dove viveva, non poteva più mantenerlo, perciò o lavorava o perlomeno finiva gli studi. Ma, queste parole, non facevano altro che pesare sulla vita di Ace; un ragazzo sempre sorridente ma che nascondeva un passato tragico.
Ed eccolo qui, invece, seduto ad un banco - strano ma vero - pronto per sentire la lezione o molto probabilmente dormire fino alla fine. Poichè, non voleva ammetterlo, ma quella Dadan era riuscita a mandarlo a scuola. E adesso si trovava lì seduto aspettando il suono della campanella.
Nel momento in cui entrò il professore notò come la classe, da bravi soldatini quali erano, si alzava contemporaneamente dicendo " Salve Signor professore!" Forse, pensò, erano davvero dei soldati e quella non era per nulla una scuola, sarebbe stata l'unica spiegazione giusta da dare a tale scelta fatta da Dadan.
"Tu ragazzo! Ti piace stare seduto vedo!" il professore aveva indicato, con il suo dito, proprio quel ragazzo dai capelli corvini che, anticonformista, osservava i strani movimenti della classe.
"Io?"
"Si, sei quello nuovo vero?"
"Ehm..." che intendeva dire con quelle parole? Non se lo volle chiedere, pertanto rispose solo annuendo un "si" con il volto lentigginoso.

Come primo giorno di scuola stava passando malissimo: tra gli alunni modello che sapevano tutto e gli alunni "protetti" che si credevano delle divinità, il povero ragazzo si sentiva sempre più un pesce fuor d'acqua. Domani non vengo, cercherò un lavoro, deciso. Iniziava a pensare frettoloso di andarsene da quell'aula; se solo non fosse, che in quel preciso istante, si voltò verso la sua sinistra notando un ragazzo silenzioso che disegnava. Di certo, pensò, anche lui non voleva studiare e allora Ace decise di chiedergli con tono divertito "Anche tu sei stato obbligato a venire?" ma, non appena si voltò, rimase fulminato. Non poteva credere ai suoi occhi. Quel ragazzo, dai ricci capelli biondi e da quei suoi sorridenti occhi azzurri, era colui che da bambino li fece battere il cuore.
"In realtà ho già studiato e stavo disegnando una via di fuga!" gli rispose sorridendo al ragazzo imbambolato dai capelli corvini. 
Ed è proprio in quel preciso momento che Ace capì: da quel posto non si sarebbe mai più mosso, neanche se la scuola lo annoiava o terrorizzava, sarebbe rimasto. Si era appena accorto che il destino ha giocato a suo favore e non l'avrebbe di certo mollato cosi facilmente, quanti possono essere cosi talmente fortunati? Ace di certo lo era in quel momento, anche se in passato non lo è mai stato, ora lo potrà essere.
"Scappiamo insieme?"





Mini angolino
Ciao a tutti coloro che stanno iniziando a leggere questa raccolta (in collaborazione con Ace *^*) Se vorrete lasciare una vostra recensione a riguardo non potrà che renderci felici entrambe ^^ e spero, davvero che questa ff su SabAce vi sia piaciuta (anche perchè è la mia prima volta che scrivo su di loro ^^'' siate clementi) Grazie per aver letto fin qui, però vi consiglio di leggere anche il secondo ff scritto da Ace *^*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace