Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NickJonas    11/11/2015    2 recensioni
E se Goku avesse una figlia? Come si comporterebbe nei suoi confronti?
Son Miki ha sedici anni ed è la più piccola della famiglia. Lei è una ragazza bellissima e molto dolce e solare. Cosa le riserverà il futuro? Una vita a combattere a fianco di suo padre ed i suoi amici per salvare il mondo o una vita da normale sedicenne?
Una cosa è certa, avere come padre Goku e come fratelli Gohan e Goten non è per niente facile, ma Miki non poteva chiedere di meglio.
Attenzione: ci sono due cambiamente principali dalla storia originale, Chichi ha gli occhi verdi, Gohan ha diciannove anni e Goten, Trunks ed Ub diciotto.
Estratto dal primo capitolo:
"Ad un certo punto, puntò i suoi occhi verdi smeraldo, ereditati dalla madre, su una delle tante televisioni che c'erano al Torneo, in cui si presentavano tutti gli scontri. Vide Goten, suo fratello, scontrarsi contro un tizio grasso e alto. Ok, suo fratello aveva già vinto dopo non appena due minuti dall'inizio della sfida. Non capiva se era Goten ad essere troppo forte o quel signore ad essere troppo debole. Bah, l'importante era che suo fratello avesso vinto."
Leggete in molti e recensite mi raccomando!
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Benvenuti signore e signori al venticinquesimo Torneo Tenkaichi del Paese. Ho dato un' occhiata ai nostri concorrenti e ne vedremo delle belle. Tra qualche minuto inizieremo l'estrazione delle coppie che si scontreranno al primo round.- lo stadio fu invaso dagli applausi euforici del pubblico.
Intanto i nostri eroi stavano chiaccherando allegramente del più e del meno, tutti pronti a vivere quell'avventura.. bhe, quasi tutti..
-spero solo di non capitare con Goku o Vegeta al primo turno, sarebbe troppo umiliante.- disse un po' turbato Crilin scatenando le risate dei suoi amici.
-ahaha tranquillo amico, sono sicuro che te la caverai alla grande.- lo rassicurò Goku con il suo solito sorriso genuino e sincero.
-i partecipanti sono attesi sotto il palco grazie.- risuonò dagli altoparlanti, facendo muovere tutti verso la direzione indicata.
-bene, ecco i nostri concorrenti!- applausi, ancora. -spiegherò brevemente come funziona per chi non lo sapesse. Allora, qui accanto a me c'è una teca con, all'interno, dei numeri; i concorrenti, uno alla volta estrerranno un numero che li rappresenterà, dopodiche, il partecipante che avrà preso il numero uno si batterà contro il numero due, il tre contro il quattro, e così via. Ci sono domande?- spiegò il presentatore ricevendo un cenno di dissenso da tutti i partecipanti. -bene, allora diamo il via alle estrazioni! Goku!- prese il numero 6. Poi fu il turno di Goten che estrasse il numero 1 e così via. Le coppie per il primo turno furono le seguenti: Goten contro un certo Chicafusa, un bestione grasso e altissimo che però non intimidì il nostro eroe. Ub contro Trunks, il rapporto tra questi due è un po' travagliato, si, sono amici, però in dei momenti non si sopportano, bah vedremo chi vincerà. Gohan contro suo padre Goku, preoccupando il dicianovenne non poco. Vegeta doveva sfidarsi contro Crilin, se l'era proprio chiamata, povero lui. La prossima coppia è un ragazzo di diociotto anni come Goten e Trunks contro un certo Danjuro, un tipo molto strano, di un colore violaceo, magro ma allora stesso tempo grosso, con uno sguardo serio ma anche un ghigno capace di intimidire chiunque. Ed infine, l'ultima coppia di sfidanti, è formata da Junior, il nostro namecciano, contro... il presentatore ha rivelato che lo sfidante preferisce rimanere nell'anonimato fino al momento del suo scontro. Questo fatto incurosì molto i nostri amici; Goku, sebbene interessato alla faccenda, aveva la mente altrove, quel tipo viola non lo convinceva affatto, aveva un'aura molto potente e non la stava sforzando affatto.
-pensi quello che penso io Kakaroth?- Vegeta gli si avvicinò vedendolo pensieroso.
Accennò un sorriso. -presumo di si. Ne vedremo davvero delle belle in questo torneo.- Vegeta fece una specie di sorriso riuscito male, ed entrambi andarono, insieme agli altri, a scaldarsi.

Sugli spalti, una Chichi molto agitata si dimenava sulla propria sedia in preda all'agitazione più totale.
-Chichi si può sapere che ti prende?- le chiese Bulma alquanto irritata dal comportamento dell'amica.
-perchè non è qui?! Dovrebbe essere qui già da più di mezz'ora, eppure non c'è! E se le fosse successo qualcosa di brutto?! No, devo andare a cercarla!- fece per alzarsi, ma la turchina la fermò.
-Chichi, tranquilla! Di che ti preoccupi? Sarà qua in giro. Miki è una ragazza con la testa sulle spalle vedrai che non si sarà cacciata in nessun guaio.- cercò di tranquillizzarla, riuscendo nel suo tentativo.

-Ferma ragazzina dove scappi!- un uomo panzone sulla cinquantina stava urlando per le bancarelle tentando di fermare una ragazza di sedici anni che "per sbaglio" aveva urtato il suo bancone ed "accidentalmente" aveva preso un cavolfiore e glielo aveva messo sulla testa pelata. Non appena vide la polizia avvicinarsi però, iniziò a correre per nascondersi.
Ok, lo aveva seminato. Come si era permesso quel tipo di dirle che era solo una poppante che aveva ancora bisogno del ciuccio. Ma va al diavolo!
Ad un certo punto, puntò i suoi occhi verdi smeraldo, ereditati dalla madre, su una delle tante televisioni che c'erano al Torneo, in cui si presentavano tutti gli scontri. Vide Goten, suo fratello, scontrarsi contro un tizio grasso e alto. Ok, suo fratello aveva già vinto dopo non appena due minuti dall'inizio della sfida. Non capiva se era Goten ad essere troppo forte o quel signore ad essere troppo debole. Bah, l'importante era che suo fratello avesso vinto.
Oh no, doveva muoversi ad andare sugli spalti, o chi l'avrebbe sentita sua madre.

-E bravo figliolo!- gli disse Goku dandogli una pacca affettuosa sulla spalla, accompagnando il gesto da un sorriso.
-ora tocca a voi ragazzi, mettetecela tutta!- continuò riferendosi sta volta a Trunks ed a Ub.
-vinci Trunks.- disse, o meglio ordinò, Vegeta al figlio. Ma Trunks sapeva che quello era il modo per suo padre di dirgli buona fortuna.
I due sfidanti, subito dopo il via si lanciarono uno sguardo di sfida e partirono contemporaneamente all'attacco. La competizione durò a lungo. Entrambi i ragazzi erano sfiniti, ma di certo nessuno dei due avrebbe ceduto.
Dopo un lungo affronto, Trunks riuscì ad ottenere la vittoria, facendo cadere fuori dal ring Ub.
-Grande Trunks!- gli dissero tutti.

-Si può sapere dov'eri finita signorina?!- urlò Chichi non appena vide arrivare la figlia in tutta la sua bellezza negli spalti.
-ero andata a fare un giro mamma.- le spiegò Miki.
-potevi avvisarmi!- spaccò i timpani a Miki, Bulma, il Genio e tutta la prima fila.
-su Chichi non farla tanto lunga e goditi lo spettacolo.- disse Bulma difendendo la ragazza che la ringraziò con un sorriso. Così tutti ripresero a guardare lo scontro quasi senza respirare.

La prossima sfida vedeva come protagonisti Gohan e Goku. Quest'ultimo vinse ovviamente, però suo figlio gliela fece patire molto la vittoria.
Anche Crilin cercò di resistere il più a lungo possibile contro il principe dei Sayan, non riuscendo, però, a batterlo.
Arrivò il turno di Benkei e Danjuro. Goku, Vegeta e tutti gli altri, avendo percepito la incredibile forza del secondo, prestarono molta attenzione alla gara. Subito dopo il fischio dell'arbitro, nessuno dei due si mosse, fino a quando qualche minuto dopo, Benkei si decise ad attaccare. Stupido errore. Avrebbe dovuto aspettare ancora, studiare l'avversario e non agire così inconsciamente. Infatti appena fu vicinissimo a Danjuro, costui velocissimo schivò i suoi nemerosi attacchi senza alcuna fatica, e non appena ebbe stancato a sufficienza l'avversario passò al contrattacco. Non si sa come, mise a tappeto il povero Benkei in un'azione velocissima. Il poveretto era KO. Subito alcuni medici controllarono se fosse morto, ma non appena sentirono il battito diedero la vittoria a Danjuro, che con il solito sguardo serio, si dirigeva dietro il palco.
Tutti erano a bocca spalancata, gli applausi flebili e i respiri irregolari dalla competizione appena svolta.

Junior era già sul ring in attesa del suo avversario. Tutti erano curiosi di scoprire la sua faccia.
-anonimo, fatti vedere o devo dare vittoria a tavolino a Junior.- ma niente. -conterò fino a dieci, se non arrivi entro il termire avrai perso. Uno, due, tre, quattro, cinque..- ancora niente. -sei, sette..- ma dov'era? -otto, nove..-
-eccomi, scusate!- ed ecco l'avversario di Junior. Ma, no, i nostri amici erano tutti a bocca spalancata, compreso il principe.
-bene, diamo pure inizio alla competizione. Tre, due, uno, via!- disse il presentatore.
I due avversari si guardarono, si stavano studiando.

-ma.. no, no dobbiamo fermare tutto! Subito!- urlò Goku in preda al panico, sembrava Chichi.
-Kakaroth stai calmo.- provò Vegeta.
-no, no tu non capisci! Si farà malissimo!- continuò con l'appoggio di Goten e Gohan.
-papà ha ragione, dobbiamo bloccare tutto.- Goten fece per andare in mezzo al ring ma Crilin lo fermò per un braccio.
-ragazzi state tranquilli non accadrà niente a Miki.- tentò Crilin sapendo di non riuscire a calmarli.
-come no? Insomma non l'ho mai allenata, e in più non mi aveva detto che voleva partecipare al torneo, ne che voleva imparare le arti marziali!- Goku sembrava infuriato, non l'avevano mai visto così. Ma sua figlia è il suo punto debole, e saperla in pericolo gli riempiva il cuore di angoscia.
-ma Goku, ragiona, se è vero quello che dici cioè che non si è mai allenata, Junior vincerà senza farle male, è nostro amico, state tutti e tre tranquilli.- continuò il nanerottolo. Le sue parole parvero calmare i Son, ma mi sa che dovrebbe ripetere il discorso anche a Chichi che stava dando di matto sugli spalti.

-Che ci fai tu qui?- chise Junior alla ragazza che aveva davanti.
-ma che domande. Sono qui per combattere.- gli rispose beffarda.
-non voglio farti male.- continuò il namecciano.
-questo significa che non combatterai seriamente?- domandò Miki ricevendo un no come risposta. -ok, bhe, peggio per te.- e dopo un sorriso partì all'attaccò.
Junior con non poca difficoltà riuscì a schivare i suoi colpi. Era davverò veloce. L'ultimo però non lo vide, e lo mandò a terra stordito.
-vuoi ancora combattere così?- vedendo la ragazza molto sicura di sè si alzò e passò al contrattacco. La sfida si faceva emozionante.

Chichi stava per avere un crisi d'ansia. Vedere sua figlia combattere e mettersi in pericolo le faceva girare la testa.
-sicuramente è stata un'idea di suo padre! Giuro che questa volta non la passerà liscia, gliela farò pagare! Non cucinerò mai più per lui!- stava sbraitando lei non riuscendo a calmarsi.
-figliola non credo che Goku fosse a conoscenza di tutto ciò.- disse serio, non togliendo gli occhi dall'incontro, il Genio.
-come fai a dirlo?- chiese curiosa Bulma togliendo per un attimo lo sguardo da Miki e Junior per guardare il "nonnino" negli occhi.
-ho questo presentimento. In più da qua si ha un ampia visuale della parte dietro il ring e c'è Goku e i tuoi figli Chichi, che stanno tentando in qualsiasi modo di fermare l'incontro.- spiegò mostrando un sorriso.
-vorresti dire che Miki, si sua spontanea volontà, senza dire niente a nessuno, si è iscritta al Torneo.- chiese Bulma, Chichi era troppo sconvolta per parlare.
L'anziano annuì. -e ti dirò di più, sono anche certa che si è allenata da sola in questi mesi.- continuò.
Le due donne sbarrarono gli occhi dalla sorpresa. La dolce e piccola Miki era una guerriera. Bhe in fondo non è poi così difficile da credere, dopo tutto in lei scorre sangue sayan.

-Magnifico signore e signori, abbiamo appena scoperto che questa misteriosa ragazza è la figlia del fortissimo Son Goku, non che sorella di Gohan e Goten, altri due valorosi combattenti! Questo incontro sta tenendo tutti con il fiato sul collo. Chi vincerà l'incontro? Junior, il nostro namecciano verde o Miki, la bellissima nuova arrivata? Non perdetevi neanche un istante di questo incontro mozzafiato!- parlò il presentatore al microfono.

-Però, è velocissima!- disse incredulo Crilin. Vegeta stava guardando l'incontro senza dire una parola, come suo solito, ma era molto sopreso dalla velocità e dalla forza della ragazza, non se l'aspettava proprio.
Gohan, era agitato per la sorella, però dovette ammettere che non se la cavava per niente male.
Goten invece era troppo impegnato a preoccuparsi per Miki da seguire le mosse e la velocità della sorellina.
Goku era serio, inespressivo, non si capiva il suo stato d'animo.


Miki si era stancata, voleva concludere questa manche, ottendendo la vittoria ovviamente. Erano uno di fronte all'altro e, velocissima, scattò alle spalle di Junior buttandolo fuori dal ring con un calcio ben assestato.
Incredibile, nessuno l'ha vista, è stata un lampo, questi erano i commenti degli spettatori, estasiati dalla velocità della ragazza.
-e la vincitrice di questo incontro è Miki!- urlò al microfono il presentatore alzandole il braccio in segno di vittoria, mentre lei sfoderava un sorrisetto soddisfatto.
Subito dopo scese dal ring avvicinandosi a Junior. La sportività prima di tutto.
-bella partita.- disse al namecciano aiutandolo ad alzarsi. Lui ricambiò il suo sorriso e si alzò.
-prima o poi mi darai la rivincita.- Junior non era certo tipo da arrendersi alle prime difficoltà.
Lei sorrise, aveva vinto l'incontro, ma ora la attendeva una sfida più grande. La furia di sua madre.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NickJonas