Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Anticosmo95    12/11/2015    2 recensioni
Patamon per dimostrare a puppetmon di non essere un (totale) fifone, lo sfida ad una prova di coraggio, nel quale saranno coinvolti anche gatomon e demidevimon, consistente nel passare una notte intera in una casa abbandonata, e, secondo alcune voci, stregata!
Ma saranno solo voci oppure c'è davvero qualcosa in quella casa?
I nostri amici lo scopriranno presto.
Genere: Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gatomon: ehi puppetmon, ascolta, ormai da quando abbiamo fatto marcia indietro è  passato un bel po' di tempo, anche di più di quello impiegato alla andata, eppure dell'ingresso ancora nessuna traccia, inoltre anche l'odore di prima è sparito.
 
Puppetmon: ora che me lo fai notare è vero, a quest'ora saremmo già dovuti essere ritornati al punto di partenza.
 
Patamon: g-g-gatomon che s-s-tai cercando di d-dire? 
 
Demidevimon: non sarà per caso che...
 
Gatomon: invece credo sia proprio così, ......come non vi è una fine andando avanti, non vi è nemmeno una fine all'indietro.....Siamo bloccati in questo corridoio senza fine...
 
Patamon: santo magnangemon.... n-non può essere vero!! Vuol dire che resteremo qui per sempre!? 
 
Puppetmon: calma porchetta! Proprio tu ti agiti tanto? Infondo, il motivo per cui ci troviamo in questo casino è perché volevi dimostrarmi di non essere un fifone giusto?
 
Patamon: h-hai ragione...si! Giusto! Da adesso in poi, vi prometto che non piagnucolerò più e vi dimostrerò tutto il mio coraggio!
 
Demidevimon: ehi li infondo c'è qualcosa che si muove!
 
Patamon: AAAAAAAAAAAAAARRRRRRGH!!
Prendi il gatto! PRENDI IL GATTO!! (Si aggrappa alla testa di Puppetmon)
 
Gatomon: EHI! PATATA INFAME!!!
 
Puppetmon: EHI! STACCATI DALLA MIA TESTA!!! 
 
Demidevimon: EHI! Cinque dollari! 
 
Patamon: c-c'è ancora q-quella c-cosa??
 
Puppetmon: non lo so! Ma sappi che da adesso, in caso di attacco nemico, sarai usato come proiettile!......e i cinque dollari erano miei.
 
Demidevimon: e che cavolo! 
 
Gatomon: ehi...mi sembra di vedere qualcosa li per terra...... sembra una specie di pupazzetto.....aspettate lo vado a prendere.
 
Demidevimon: un pupazzetto? 
 
Gatomon: eccolo...è un pupazzetto a forma di  warumonzaemon! 
 
Patamon: warumonzaemon? 
 
Puppetmon: (spalanca gli occhi)......LO SAPEVO! ALTRO CHE FANTASMI E SPETTRI! QUEL DETESTABILE AMMASSO DI DATI STONATI! C'è lui dietro tutto questo!! 
 
Tutti: CHI?!? 
 
Puppetmon: Parlo della scimmia più stonata che digiworld abbia mai concepito! È petulante narcisista babbeo! Ma non è per questo che lo odio così tanto! (si afferra la testa con entrambe le mani), la cosa che odiavo più di tutte era il modo...il modo in cui mi chiamava..continuamente!! 
 
Demidevimon: in che modo? Com'è che ti chiamava? 
 
Puppetmon: lui....mi chiamava....r-
 
MetalEtemon: ehi! Ragazzo mio! 
 
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGHH!!
 
MetalEtemon: AAAAAAAAAAAAARRRGHH!! 
 
Patamon: oddio.....tump! (Sviene a terra) 
 
Gatomon: tu!!?? Che diavolo ci fai tu qui!!!??? 
 
Puppetmon: VADE RETRO OH SCIMMIA DEMONIACA! PUSSA VIA! (Si volta verso gatomon e demidevimon) 
AVETE DELL' ACQUA SANTA?! O DELLE BANANE DA LANCIARGLI?? 
 
MetalEtemon: ehi! È questo il modo di trattare gli amici, suvvia "ragazzo mio", dovresti essere felice di rivedermi "ragazzo mio", dopo tutto questo tempo "ragazzo mio" 
 
Puppetmon: agh!..agha!..aghu!!! (Inizia a contorcersi)
 
Demidevimon: credo stia per esplodere! 
 
Gatomon: ti rifaccio la domanda! Che cosa ci fai tu qui? 
 
MetalEtemon: (ridendo) mi annoiavo a casa, così ho pensato di venire a tormentare il burattino. Vero "ragazzo mio"?
 
Puppetmon: aaaaaaaarrrrrgh!! (Ruota la testa tipo esorcista)
 
Demidevimon: mia digievoluzione esci da lui!! (Tiene una croce in mano)
 
MetalEtemon: ahahah...mi fa morire! (Si asciuga una lacrima) 
 
Gatomon: si, mi sembra normale....ma come facevi a sapere che eravamo qui? 
 
MetalEtemon: gli ho piazzato una microspia in casa! 
 
Puppetmon: COSA?! 
 
MetalEtemon: così so sempre dove trovarti, e venire a farti un "salutino" eheheh
 
Puppetmon: grrrrrr....prima o poi ti farò rinchiudere in uno zoo!! 
 
Demidevimon: bene! Non bastava essere bloccati per l'eternità in una casa demoniaca, ora siamo messi anche peggio!! siamo bloccati con l'imitazione sciatta e noiosa di Elvis!! 
 
Patamon: eh...cos...dov..(vede metaletemon) oooooooh...che bello....siamo allo zoo...
 
MetalEtemon: ehi, piccolo demonio, cosa intendi quando dici "bloccati per l'eternità"?
 
Gatomon: intende dire, che una volta entrati qui dentro è impossibile uscire! sono ore che cerchiamo di andarcene. inoltre come se non bastasse, una strana ombra potrebbe attaccare da un momento all'altro! 
 
MetalEtemon: ma di che cosa state parlando? io sono appena entrato da quella...porta...(punta il vuoto)...ehi!! Dove diavolo è finita la porta?! Che scherzi sono questi!! 
 
Puppetmon: quindi non ci sei tu dietro tutto questo?! Cavolo! 
 
Demidevimon: e allora il pupazzetto che abbiamo trovato prima? Quello dì warumonzaemon?! Non era il tuo? 
 
MetalEtemon: no, io il mio l'ho ancora vedete? 
 
Gatomon: ma allora questo a chi-
 
BUM! BUM! BUM! 
 
Patamon: ragazzi...(ancora rimbambito)...credo che gli elefanti abbiano fame...
 
Demidevimon: provengono da li infondo....nel buio...ma porc..
 
Puppetmon: bene!....patamon muovi quelle cosciette! 
 
Patamon: cosa? No! 
 
Puppetmon: ma questa è la tua occasione per dimostrare il tuo coraggio! Avanti! 
 
Gatomon: so che puoi farcela! 
 
Demidevimon: si patamon! Sacrificati come un vero id..eroe! 
 
MetalEtemon: non so di che parlate, ma meglio lui che io! Vai così! 
 
Patamon: sniff...che begli amici che ho...
 
E lentamente patamon, si avvio verso l'oscurità del corridoio...fino a scomparire del tutto.
 
MetalEtemon: .....dite che tornerà?
 
Gatomon: ma certo!....fifty-fifty! 
 
Puppetmon: nel peggiore dei casi...mi occuperò io di tk per lui! Ehehe
 
Casa takaishi - ore 3:40 del mattino
 
Tk: aaaahh!! (Si sveglia di colpo) 
 
Matt: che c'è?! Che succede?! 
 
Tk: non lo so...ma sento lo strano bisogno...di indossare un giubbotto antiproiettile! 
 
Matt: torna a dormire...
 
 
VI FACCIO LE MIE SCUSE!!! 
So che è da una vita che non aggiorno, ma tra vari problemi a casa e le faccende scolastiche non ho avuto modo per lavorare a pieno regime alla storia!! XC!! Spero che questo capitolo sia soddisfacente quanto il primo! E che vi diverta! 
 
Puppetmon: lo spero per te! in caso contrario stavo pensando che potremmo giocare a nascondino che ne dici? (Fischietta allegramente mentre carica la pistola) 
 
Io: giocare! Io e te?! INSIEME!! SIIIIIIIII!!! <33333333 (fangirl mode on) 
 
Puppetmon: ma che?!?! Ehi calma!! Che ti prende?!? 
 
Io: aaaawwww sei troppo carino quando minacci qualcuno! Non resisto devo abbracciarti!!! (Salto come un felino verso la preda <3)! 
 
Puppetmon: wwwwaaaaaaargghhh non ti avvicinare!!! 
 
Io: non riuscirai a sfuggirmi a lungo!! Bel burattinoooo!! <33333!!
 
Al prossimo capitolo ;)))
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Anticosmo95