Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca96_dr    12/11/2015    0 recensioni
Leggete e capirete di cosa parla
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono giorni in cui questa distanza si fa sentire molto, così tanto da farmi sentire triste. In alcuni giorni mi manchi così tanto che resto a fissare il tuo sorriso sul display del mio cellulare, pensando a quanto sarebbe bello poter vedere da vicino quel sorriso.
Ci sono giorni in cui mi manchi così tanto che vorrei poterti tirare fuori da quella foto per potermi stringere forte a te.
Ci sono dei giorni in cui il fatto di essere lontani mi fa sentire così sola, cerco di essere forte, ma tutto quello che vorrei sarebbe correre da te e restare insieme a te per tutto il tempo possibile.
Ci sono giorni in cui mi sembra facile aspettare per vederti, ma altri, in cui vorrei poter accorciare questa distanza per poter trascorrere del tempo insieme.
Ci sono dei giorni in cui i tuoi abbracci mi mancano più del solito, giorni in cui mi manca tutto di te, anche il tuo bellissimo profumo.
Ci sono giorni in cui tutto ciò che vorrei sarebbe stare insieme a te da qualche parte, anche in silenzio a fissare il tuo sorriso e lasciarmi coccolare dai tuoi baci e dalla tua dolcezza.
Ci sono giorni, tipo questo, in cui nulla riesce a farmi sorridere se non ci sei Tu con me.
Ci sono giorni proprio come oggi, dove vorrei poter andare a letto e poterlo dividere con te, potermi addormentare tra le tue braccia e risvegliarmi nello stesso stupendo modo.
Ci sono giorni, tipo oggi, in cui è difficile aspettare che i nostri sogni si avverino, giorni in cui vorrei che la nostra vita insieme fosse già iniziata da un bel pezzo.
Ma poi mi basta sentirti dire che ti manco e che un giorno, questa distanza smetterà di renderci triste, un giorno vivremo insieme e dovrò aspettare solo poche ore per vederti, solo poche ore per abbracciarti e baciarti, solo poche ore per riaverti mio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesca96_dr