Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Alexia Anderson    12/11/2015    0 recensioni
I nostri eroi sono tornati: più grandi, più forti e più innamorati che mai.
Solo che tutto è molto cambiato: non più a Peaceville, ma a Los Angeles, e non sono più solo musicisti, ma membri della squadra di spionaggio più conosciuta di sempre: la CIA!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROCK' N ROLL,CIA. Cap. 4: Il piano dell'amore POV COREY Non potevamo permettere che la A.O.S.C. prendesse il controllo della CIA. Io e gli altri dovevamo passare inosservati,quindi facemmo il nostro "lavoro". Laney avrebbe dovuto iniziare la missione distraendo gli operai che stavano costruendo il raggio,tutti eccetto me. Mentre gli altri erano imbambolati a guardare Laney,io sostituì il progetto originale,con quello falso datomi da Kin poco prima. Feci segno a Laney di andarsene e lei,ammiccando fintamente agli altri, se ne andò. Il capo del progetto fece tornare tutti con i piedi per terra e finsi anche io di tornare dal mondo con le nuvole. Quando Philip,il capo-reparto, si accorse del nuovo progetto,si arrabbiò con gli altri. Sopratutto con Michael e Johnathan. Non si arrabbiò con me;ero il novellino io... Non avevo colpe. Quando iniziammo a smontare il raggio,finsi di dover andare al bagno e lì contattai i miei amici. LANEY:Allora?Ci hanno creduto? COREY:Sì. Ora smontano il raggio e costruiscono la piscina termale che hai progettato, Kin. KIN:Lo so,lo so. Sono un genio. Non serve ringraziarmi. LANEY:Smettila di blaterare e continua a lavorare. La missione non è ancora finita. KIN:Ok Miss "non sono più vergine" LANEY:COSA??? COREY:Io non ho detto niente... LANEY:Nemmeno io. Tu come...? KON:Basta litigare. Vi abbiamo semplicemente visti su Internet. Un vostro collega vi filmava. L & C:COSA? LUOGO: UFFICIO DEL CAPO SITUAZIONE: POV JOHN TAYLOR SMITH Mi stavo facendo una delle mie dipendenti sulla mia scrivania per scacciare i miei pensieri su quei quattro stagisti. Non mi convincevano del tutto. Per fortuna che le grida di piacere e dolore di Noemi Douglas mi hanno, per un pò, tolto dalla testa quei pensieri... NOEMI-La prego, basta. Si fermi,mi sta facendo male! CAPO-No. La smetterò quando avremo finito,piccola troia. Tu sarai venuta, ma io no. Aveva 19 anni e lavorava qui da quando ne aveva 16. Era la più brava e me la facevo quasi ogni giorno. Mi piaceva. Non ne ero innamorato, ma mi piaceva fisicamente. Anche se ce ne sono di meglio sul mercato. Tipo quella nuova: Stephanie Davis. Arrappante rossa con due smeraldi al posto degli occhi. Figa da scopare se fossi etero. Ma sono gay e, purtroppo devo nasconderlo agli occhi dei miei dipendenti... Quindi mi faccio le donne. Dopo un pò venni anch'io e la lasciai piangere lì, nuda e dolorante. Tsk! Frignona. Si sarebbe dovuta sentire appagata come una regina. Ha il privilegio di scopare col sottoscritto. Mi vestii e presi il tablet dove avevo caricato il video. Sapendo che i dipendenti del settore G23 facevano una festa per la nuova arrivata, ho piazzato delle telecamere. Così li ho filmati. A quanto pare la bella Stephanie era vergine... Beh; così avrà un minimo di esperienza quando verrà a letto con il sottoscritto... Intanto continuerò a tenerla d'occhio. LUOGO: SETTORE N28 SITUAZIONE: POV COREY Come facevano a sapere che io e Laney avevamo........ E sopratutto: CHI ci aveva filmati??? Non ci devo pensare adesso. La mia priorità è la missione. Andai a lavorare anche io al progetto come gli altri. A fine giornata tornai in albergo con Laney, Kin e Kon. Non avevamo finito la piscina e il "capo" non sarebbe stato contento di sapere che cosa stavavmo costruendo.. Raccontai tutto ai miei amici e poi i gememlli andarono a mangiare, lasciando così me e Laney soli. COREY:-Allora...- LANEY:-Allora.- COREY:-Non ne abbiamo ancora parlatp.- LANEY:-E cosa dovremmo dire? L'abbiamo fatto! Da stupidi 16enni ubriachi l'abbiamo fatto.- Stetti in silenzio. Dirle o non dirle la domanda che mi frulla in mente? COREY:-Lanes?- LANEY:-Cosa c'è?- COREY:-Vorresti metterti insieme a me?- Lei alzò lo sguardo su di me sorpresa. Non si aspettava una domanda del genere, evidentemente. Mi avvicinai piano a lei: non volevo metterle fretta o ansia. Mi chinai e la baciai con dolcezza. Amore. Lei ricambiò approfondendo il bacio. Si staccò all'improvviso. LANEY:-Cos'hai provato quando mi hai vista a letto con te?- COREY:-Sorpresa. Non mi aspettavo di trovarti lì. Ma ero anche felice: meglio te, la ragazza che amo, che quelle ragazze che ci provano con me solo per la mia popolarità e il mio fisico.- Laney non disse nulla. Mi baciò nuovamente e si staccò dopo che io avevo ricambiato. Sorrise. LANEY:-Ora puoi considerarmi ufficialmente TUA.- Quelle parole mi avevano riempito di gioia. La presi per i fianchi e, sollevandola, la feci girare su me stesso. La posai per terra e la baciai. Come aveva fatto Laney a stregarmi così? FINE CAPITOLO ANGOLO AUTRICE: Amo Corey, e voi? Sono tornata,gente!!! Sento gli angeli che cantano un motivetto gioioso (non quel noioso alleluja). Ora,ditemi,ragazze (femminista al massimo): quale storia vi piace di più? L'ESTATE DEI FANTASMI o QUESTA? Votate,perchè non so che storia aggiornare. Devo ancora aggiornare quelle due dei BTR (ASCOLTATE LA LORO MUSICAAAAA XD). Ma spiegatemi 'na roba che non capisco: PERCHE' ESISTE LA SCUOLA? Vabbe'! Voi votate e (per favore) recensite, io, in cambio, aggiorno. Ok? A presto. Un bacio. Ciauuusss P.S: Un saluto specialissimo a Lore (konsaurusrex) e Giovy (alter_gioia)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson