Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    25/02/2009    2 recensioni
Le principesse Fine e Rein vanno a trovare i loro principi, alla fine della giornata decidono di andare a fare una gita alle terme,ma quando fine e rein si mettono a litigare i due principi ideano un loro piano...riusciranno a far pace?Leggete e commentate...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Rany

 

Quando l'amore fa brutti scherzi...



Era una giornata qualsiasi come al solito io e mia sorella Fine eravamo andati a trovare il principe Shade e anche il principe Britgh.

Così andarono nel regno della Luna, li incontrarono I due principi.

Passò la giornata quando Shade domandò”Ragazzi che ne dite se andassimo in vacanza tutti assieme alle terme?”Rein rispose in coro alla sorella “Alle terme!!!” mentre Britgh rispose “Io ci stò!!!” Fine disse “Noi prima dobbiamo chiedere ai nostri genitori!!” Shade rispose “State tranquille, glielo già detto e hanno risposto che va bene!!!” Fine e Rein in coro dissero “EVVIVAAAAA!!!!”...

Passarono I giorni e così arrivò il giorno della tanto atteso Rein disse “Si parte per le terme!!!!” La rossa domandò alla sorella “Ci hanno detto che ci stanno aspettando davanti all'ingresso?” Rein rispose “Si...e non vedo l'ora di vedere il mio principe...!!!”

Fine disse “Ogni volta che quando guardi Shade...diventi tutta rossa non è che ti piace?” Rein rispose “Bhe...si ma lui non lo sa ancora...!!!” Fine disse tristemente “Una volta piaceva anche a me Eclipse, ma adesso non mi piace nessuno!!!!Una volta era così misterioso...e tu poi guardavi sempre il principe Britgh!!!” Rein rispose “Quello è passato e poi ora dobbiamo solo pensare al presente, giusto?” Fine rispose tristemente ”Giusto!!” Rein pensò “Uffa, ma perchè gli piaceva il principe Shade ora deve essere solo mio...!!!” Fine pensò “Eclipse mi piace ancora...ma...!!” Fine non riuscì a finire questa frase perchè stava per dire “Scusate se noi siamo qui a parlare, chi sta guidando la molgolfiera?” Tutti si girarono verso le maniglie della molgolfiera e urlarono “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!” Shade vide la molgolfiera delle principesse che stava precipitando e dissi al princip Britgh “Guarda quella è la molgolfiera delle principesse!!!” Britgh rispose “Cosa?Sono in pericolo!!!Andiamo ad aiutarle!!!”

Arrivati sul luogo della caduta si apri uno sportello dove davanti ad esso c'èrano I due principi.

Shade disse a Fine “Tutto apposto?” mentre Rein non ricevette nessun'aiuto dovette fare tutto da sola...

Sorellina tutto apposto?”domandò Fine mentre lei rispose con voce sgarbata“Siiiii”

Ehi, ma che ti prende?”Domandò la rossa alla sorella, “Tu non fai altro che guardare Shade”esclamò incavolata l'azzurra... “Non è vero...quella sei!!!”Ribatte la rossa

Dai ragazze, non siamo venuti qua per litigare ma per divertirci...!!”Dissero in coro I due principi “Voi state zitti”Urlarono insieme le principesse...

To be continued

***Note dell'autore***

Eccomi qui con la mia seconda fic su Twin Princess, stavolta la storia si basa sui litigi delle principesse, E le coppie alla fine saranno ReinXEclipse e FineXBritgh,i ragazzi avevano deciso di andare alle terme ma come sempre quando vedono I loro principi non controllano più loro stesse ma poi...questa la dedico ad una mia amica...ad Ale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94