Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelface    09/03/2005    7 recensioni
Ancora mi chiedo perchè il Signor Destino abbia fatto si che le nostre strade si incontrassero, lui non era adatto a me, io cercavo un amore che mi regalasse delle certezze e invece ho trovato qualcosa di completamente diverso.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ripensato spesso a quello che ho condiviso con lui ... è strano come le cose nella vita non vadano mai nel modo in cui ce lo immaginiamo, ho riflettuto sul perchè le cose siano andate in questo modo e alla fin fine ho concluso che è stato meglio così ... Ancora mi chiedo perchè il Signor Destino abbia fatto si che le nostre strade si incontrassero, lui non era adatto a me, io cercavo un amore che mi regalasse delle certezze e invece ho trovato qualcosa di completamente diverso.

In quello sfrontato e diabolico serpeverde ho trovato la passione, la tentazione del peccato e la possibilità di mettere a nudo la parte più nascosta della mia anima ... era così bello rigirarmi tra le sue lenzuola e addormentarmi poi tra le sue forti braccia, ancora oggi a distanza di dieci anni io continuo a sentire il suo profumo, l'odore che mi lasciava addosso dopo la notte passata insieme. Difficile crederci, ma non credo di aver mai dimenticato ciò che è stato per me.

Sono una donna in carriera adesso, una donna che suscita invidia e che viene chiamata vipera, lavoro come responsabile diplomatica tra i vari paesi del mondo dei maghi ... Sono diventata ambiziosa, forse più dei serpeverde famosi come Zabini o Nott ... Litigavamo spesso per ogni piccola cosa, andavamo d'accordo solo tra le lenzuola, in cui nessuno dei due parlava, mi hanno chiesto spesso se ti amavo ma tra di noi non era amore più che altro cercavamo di scappare da una realtà cattiva .

Io volevo sentirmi davvero apprezzata da qualcuno e tu avevi bisogno di una ragazza che sapesse tenerti testa e che non ti dicesse sempre frasi del tipo "Sei Bellissimo" oppure "Non posso crederci ma sto insieme a Draco Malfoy" ... per un momento la nostra storia è stata strana, c'era qualcosa di più dell'intesa sessuale ... è stata l'ultima notte insieme ... non abbiamo fatto sesso, ma piuttosto quello che tutti chiamano "Fare l'amore" ...

Siamo rimasti svegli per tutta la notte a parlare, abbracciati come se ci amassimo ... l'ultima notte che hai trascorso ad Hogwarts prima di intraprendere la tua strada e lasciare per sempre quella gabbia dorata ... Si, sono sicura, è stato in quel preciso istante, solo in quel momento, che ho detto a me stessa che ti amavo anche se forse non era vero, ancora adesso non so decidere. Ironia della sorte mi hai confessato che anche tu hai provato la stessa cosa, le tue ultime parole prima di vederti andare via.

Cammino per il mio appartamento, situato nel centro di Diagon Alley, è grande e quindi posso lasciar correre il tempo, mi capita spesso di affacciarmi alla finestra del salone che poggia proprio sulla piazza principale dove a Settembre i ragazzini attendono i genitori per comprare l'occorente utile alla scuola ... una parte di me ti immagina mentre cammini tra la gente, confondendoti come fossi solo un'ombra che presto svanirà nello stesso mistero in cui sei arrivato.

Rido al pensiero del giorno in cui la mia famiglia ha scoperto che a violare la mia verginità sei stato tu ... sembrava che avessi deflorato un angelo, ma io non lo sono mai stata, tu hai solo tirato fuori il meglio di me, quella determinatezza e testardaggine che hai ammirato per primo definendomi "Squallidamente pezzente per essere una serpeverde, ma troppo forte per appartenere ai Grifondoro" ... penso sia il tuo massimo modo per farmi un complimento e mi lusinga.

Ho scelto un momento strano per abbadonarmi ai ricordi e riflettere sul mio passato, più precisamente su quella parte della mia vita di cui tu, Draco Malfoy hai fatto parte.
Harry, Ron ed Hermione ti danno la caccia, perchè secondo le previsioni tu sei un mangiamorte, o meglio, il braccio destro di colui che non deve essere nominato ... l'orgoglio di tuo padre, sapevo che sarebbe andata a finire così, non ti ci vedevo a combattere come auror.

Il sole sta tramontando lentamente e insieme a lui anche il ricordo di quella nostra storia ... non me ne sono mai penstita, anzi ringrazio il signor Destino che mi ha offerto la possibilità di averti per un pò.
Non posso negare di averti voluto bene, più che un amico, ma meno di un grande amore, tu sei una via di mezzo ma è giusto definirti così e anche tu lo sai, dovunque ti trovi ... hai mai ripensato a noi? Me lo domando, inutilmente, ogni giorno ...

Al contrario della volonta di mia madre, mio padre, Ron e tutta la dinastia Weasley, io non sto con Harry e neanche con nessun'altro, mi è capitato di vivere qualche avventura ma niente che fosse paragonabile a te, l'amante migliore che abbia mai avuto ... mi eccita il pensiero, ma lo scaccio immediatamente, sono ormai calate le tenebre e come un sipario oscuro, io concludo lo spettacolo di ricordi che parlano di te.

Tristezza, poca ... rimpianti? ... non saprei dire, ho deciso che da ora in poi non penserò più a te, ho paura di sentire la tua mancanza e dare una risposta alla domanda che mi ossessiona ogni giorno ... ho paura di ammetere che ho perso la battaglia più dura, ammetere di amarti sarebbe la peggiore sconfitta, quindi Draco Malfoy io ti dico addio una volta per tutte in questo giorno morente, mentre una lacrima mi bagna la guancia e mi decido una volta per tutte a mettere la parola fine al capitolo della mia vita di cui hai fatto, e farai sempre parte.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface