Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stellettina96    13/11/2015    0 recensioni
Addio Zayn...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai dormendo in casa della tua migliore amica directioner, quando hai un incubo... la band si sta dividendo il primo componente ad andarsene è Zayn il tuo preferito e si dice che harry sarà il prossimo, tu inizi a piangere e ad agitarti... quando ti svegli ti giri dalla tua migliore amica e vedi che è tranquilla nel suo letto che dorme. ancora spaventata dal sogno per avere qualche conferma e per vedere se era solo un sogno, entri su facebook in una pagina per le directioner e le vedi tutte tristi per Zayn, pensando che siano solo voci vai nel sito ufficiale e su twitter e vedi che è tutto vero! quello che non volevi succedesse stava succedendo non era stato un sogno. ti raggomitoli nel letto triste dalla notizia e inizi a pianger sapendo che nulla sarebbe stato come prima ma che avresti continuato a seguire gli altri quattro della band...

Una storia un po' triste per la directioner ma vera. spero vi piaccia, alla prossima!
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellettina96