Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    13/11/2015    4 recensioni
ATTENZIONE!!!!!!
PRIMA DI COMINCIARE A LEGGERE, SAPPIATE CHE SONO PRESENTI PESANTI SPOILER SUL DESTINO DI REN E SU ALTRI AVVENIMENTI... SE LEGGETE SIETE STATI AVVISATI!!!!!!!!!!!
Ad Hachi e agli altri faccio credere di stare bene, sorrido e mangio quello che cucina Hachiko... ma é per non farli preoccupare. Questa povera ragazza ha già abbastanza guai, senza doversi preoccupare anche per me. Tra il secondo figlio che aspetta e quel disgraziato di Takumi sempre più assente... ho sempre detto che doveva stare con Nobu, loro si appartengono. Proprio come ci apparteniamo noi, Ren...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!!!!!

PRIMA DI COMINCIARE A LEGGERE, SAPPIATE CHE SONO PRESENTI PESANTI SPOILER SUL DESTINO DI REN E SU ALTRI AVVENIMENTI... SE LEGGETE SIETE STATI AVVISATI!!!!!!!!!!!

 

FRAMMENTI DI VITA... FRAMMENTI DI TE.

 

Il dolore è sordo, il dolore è muto. Il dolore è sordomuto.

Sordo perché ascolta solo se stesso,

muto perché non ci sono parole che possano parlarne.
A. G. Pinketts, L’assenza dell’assenzio

 

Una volta mi hai detto che, quando saresti morto, mi avresti portata con te... non voglio essere piantata in asso.

É come se il tempo si fosse fermato... é passata solo una settimana, ma é come se mi avessero appena comunicato la notizia che mi ha strappato via il cuore. Mi sento come se la mia anima fosse uscita dal mio corpo, lasciando quello che é diventato un freddo involucro senza sentimenti... Ren, il tuo ricordo non mi abbandona, mi ossessiona.

Anche da morto, come da vivo, riesci a farmi ammattire... ma la verità, é che non riesco a vivere senza di te.

Mi manca l'aria... ogni volta che chiudo gli occhi, ti rivedo davanti a me. Cerco di afferrarti, ma non ci riesco ovviamente... non fai più parte di questa Terra, non fai più parte di me.

Questa consapevolezza mi strazia, é come se stessero rigirando la lama rovente conficcata nel mio cuore alla notizia della tua morte. Le lacrime così a lungo trattenute iniziano a sgorgare fuori senza controllo... Ren, perché non hai mantenuto la promessa? Dovevi portarmi con te, maledizione!

Ad Hachi e agli altri faccio credere di stare bene, sorrido e mangio quello che cucina Hachiko... ma é per non farli preoccupare. Questa povera ragazza ha già abbastanza guai, senza doversi preoccupare anche per me. Tra il secondo figlio che aspetta e quel disgraziato di Takumi sempre più assente... ho sempre detto che doveva stare con Nobu, loro si appartengono. Proprio come ci apparteniamo noi, Ren... ed é questo che ho scritto nel biglietto che, secondo i miei calcoli, Hachi avrà appena trovato.

Non essere triste, mia piccola cagnolina, non piangere quando arriverai qui e non mi troverai.

Io devo fare in modo che si avveri la promessa di Ren... devo andare da lui.

Sento che sei qui vicino a me, anche se non posso vederti... mi alzo in piedi, guardo le onde stagliarsi rabbiosamente contro le rocce, sono pericolosamente vicina al bordo ma non ho paura... e come potrei, questo é il nostro posto... il posto dove ci siamo siamo scambiati la promessa, il posto dove verrà mantenuta.

Mi dispiace, ma non posso permetterti di passarla liscia... avanzo di un altro passo, sento la voce della mia cucciola in lontananza... sto per girarmi verso di lei per dirle che non deve preoccuparsi per me, quando ti vedo.

Dio, Ren, sei sempre così stupendo... allungo una mano verso di te, muovo prima un passo e poi un altro... cado nel vuoto, non chiudo gli occhi, voglio che tu sia sia l'ultima cosa che vedo prima di andarmene.

Il pianto rotto della mia Hachi si mischia col rumore che del mio corpo che si infrange in mare. Non ti preoccupare, cucciola mia, il mio amore veglierà sempre su di te.

Sento la vita abbandonarmi sempre di più, ma non ho paura... Ren, la tua immagine si fa sempre più nitida... ed ecco che, finalmente, riesco ad afferrare la tua mano.

Disgraziato, credevi di poterti liberare di me così facilmente?

 

 

Saaaaalveee u.u

Non ho mai scritto su Nana, ma ho avuto una improvvisa ispirazione. Come vi sembra? Merita un pochino o fa orrore? Me lo lasciate un commentuccio? :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90