Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDreamer    25/02/2009    0 recensioni
Storia sconsigliata alle Pink Panther non dotate di auto-ironia. Parodia degli utlimi(ssimi!) spoiler dal mondo di Naruto:
Il ragazzo, seduto per terra, è incurante dell'acqua fredda che gli scorre addosso. Quattro parole non fanno che tornargli in mente. "Ti ho sempre amato..."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove a dirotto, come non succedeva ormai da tanto tempo a Konoha.
Le gocce non fanno rumore, cadono silenziose, quasi rispettando il gruppo di amici vestiti di nero e stretti davanti ad una tomba.
"Hinata Hyuuga, vissuta nell'ombra ma morta da vera ninja", questa è l'iscrizione che la lapida porta incisa.
Sono tutti lì davanti: da Shino a Tsunade, da Maito Gai a Shikamaru, uniti dal medesimo, lancinante dolore che segna quella devastante perdita.
Tutti tranne uno, o meglio, due.
Il ragazzo, seduto per terra, è incurante dell'acqua fredda che gli scorre addosso. Quattro parole non fanno che tornargli in mente.
"Ti ho sempre amato..."
Le sue ultime parole, rivolte a lui.
Un sorriso sereno, l'ultima espressione sul suo bianco viso.
"Ti bagnerai tutto.."
La forza portante alza lo sguardo, e vede lei.
Abbassa la testa.
"Sakura.. non capisci.. lei mi amava, me l'ha detto prima che accadesse! Se solo non fossi stato così cieco.. se solo me ne fossi accorto prima!"
La ragazza volta il viso per nascondere le lacrime che le rigano le gote color pesca.
"Naruto-kun... non avresti comunque potuto salvarla..."
Un attimo, un fruscio e Sakura viene abbracciata da lui, amico e compagno di sempre, disperato per quella morte così improvvisa ed ingiusta.
Lei arrossisce, i suoi occhi si spalancano, increduli, e l'ombrello le sfugge dalle mano tremanti... poi, guardando Naruto in viso, fa una cosa che ha sempre voluto fare.
SCIAFF!



XD Fic che prende in giro l'ultimissimo spoiler, dal quale SEMBRA che Hinata sia nei guai.
Ovviamente, qualche fan ne ha approfittato per cantare vittoria, e da ciò è nata questa sciocchezza.
Il mio spirito Orange In The Sun si fa sentire xDD
(Con questo NON INTENDO assolutamente insultare le Pink Panther, anzi, mi dispiacerebbe se qualcuna se la prendesse a male ^^)
Baci, Fuyuki
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer