Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    26/02/2009    0 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TeamRocketvsTrioDronio


"Il Team Rocket pareva essersi dissolto nel nulla, ma tutti sapevano che questo “silenzio” era il preludio di un feroce attacco..." (cit.)



Finalmente le vacanze! O meglio, l'Hokage si era decisa a concedere una vacanza allo Staff di Animesports. Oddio, ultimamente a Konoha non ci stavano praticamente mai, ma diciamo che era un modo per Tsunade di liquidare con un tour vacanziero, a sue spese, tutti gli arretrati che doveva alle annunciatrici ^^ - quel tipo di vacanza che, per esempio, non hanno potuto fare quella volta all'Isola di Merida.

Rimaneva comunque la clausola, che sarebbero tornate di tanto in tanto, nei giorni previsti per gli Animesports.

Tessa, oltretutto, non poteva godersi appieno la vacanza, perché incasinata anche da impegni mondani.

La giornata la cui sera si sarebbe svolto l'Animesports che segue, per esempio, coincideva disgraziatamente con l'ultimo giorno di  una due giorni di fiera di cosplayer, alla quale non ha potuto proprio dire di no.

Detto questo, spostiamoci altrove.....


Un trio di ladri senza scrupoli si stava gongolando senza ritegno davanti a una lettera appena aperta.


Jessie: Ehy, ragazzi, ci hanno appena invitati a quel villaggio di cui vi parlavo! Quello dei Pokemon.

James: Rinfrescami la memoria, Meow. E' per caso quello in cui Jesse è andata lasciandoci come fessi a casa?

Meow: Miao, proprio così!

Jessie: ^^ Suvvia, ragazzi, siete ancora con il broncio per l'altra volta? Volevo solo fare una ricognizione!

Meow: E la distruzione della mongolfiera allora? Quella che è stata detratta dai nostri stipendi per colpa tua?

Jessie: Oh, quante storie che fate, e poi (sorride), questo invito è per noi molto conveniente.

James: Cosa vorresti dire?

(Jessie tira fuori una fotografia)

Jessie: Che dite, interessante?

(James guarda la foto, e l'espressione imbronciata si tramuta in un gran sorriso)

James: Davvero! Davvero interessante! Molto meglio di quella balla del pokemon gigante di cui parlavi!

Jessie: Ti ho detto che è tutto vero! Comunque... l'idea ti alletta?

James: Oh, ci puoi scommettere.

(il duo si mettere a ridere di gusto, mentre Meow si gratta la testa, dubbioso
)

Meow: C'è qualcosa che mi sono perso?

----------------------------------------------------------

Altrove, un altro trio di furfanti matricolati, ha appena aperto una lettera.

Boyakki (lisciandosi un baffo con due dita): Avete visto, ci hanno invitato a una sfida!

Miss Dronio:  Molto bene,  Boyakki. Siamo così entrati  nel cuore dei fan! Addirittura richiedono la nostra presenza!

Tonzula (piangendo): Sono commosso.... profondamente!

Boyakki: Però non ci spesano di niente, dobbiamo recarci noi nel luogo prescelto.

Miss Dronio: Mmmmh, questo può essere un problema....

Boyakki: Non si preoccupi, Miss Dronio, io, il più grande genio di questo secolo, ho già la soluzione pronta!

Miss Dronio: Davvero? Speriamo che non sia uno dei tuoi soliti fallimenti!

Boyakki: o_O, Uhmph! La sua mancanza di fiducia nei miei confronti mi indigna alquanto!

Miss Dronio: .... E ci mancherebbe che mi fidassi!  Persino quando siamo rientrati in azione di recente, non abbiamo fatto altro che fallire, fallire e fallire!

Boyakki: Un momento, a ben pensarci.... io mi rifiuto di partecipare!

Miss Dronio: E adesso che ti prende? Perché hai cambiato idea così all'improvviso?

Boyakki:  E' presto detto! Quella coppia che da vent'anni ci rompe le uova nel paniere! Gli Yattaman! Chi ci garantisce che non appaiano ad intralciarci per qualche assurdo motivo anche questa volta?

Miss Dronio: Mh, in effetti è un bel problema....

Boyakki:  Voglio protestare! ............ Ehm, Miss Dronio, mi potrebbe prestare due monetine per telefonare agli organizzatori? Non si disturbi a frugarsi nelle tasche, ci penso direttamente io!

(Detto, questo comincia a frugare - "Kurz Weber Style" - direttamente nelle presunte tasche pettorali della donna.


La Miss non è molto d'accordo e allontana l'Ingegnere Dentone con un poderoso sberlone)


Miss Dronio: Lurido Maniaco Pezzente! Fatti prestare il cellulare da tua moglie!!


(Ricordiamo che in base agli OAV del 1993 risulta che Boyakki si fosse nel frattempo sposato, non sappiamo se al momento sia stato lasciato o meno, anche alla luce della serie del 2008 ndA).

----------------------------------------------------------


Pallet.

Laboratorio. Una porta automatica, chiusa ermeticamente.

"Professore! Dobbiamo assolutamente fare qualcosa!"

Un ragazzo con il cappellino protesta energicamente, mentre sventola continuamente un depliant sotto il naso di una delle più illustri autorità del luogo.

"Calmati ragazzo! Di che ti preoccupi? Del Trio Rocket in libertà?"

"Lei non capisce! Sono sicuro del motivo per cui si stanno recando là! Per loro questo evento è una splendida occasione di vendetta!"

"Ma ormai sono passati  troppi anni. Non fasciarti in anticipo la testa! Potrebbero anche non avere secondi fini. Al massimo qualche pokemon gigante...."

"Ah, ho capito! Non mi vuole ascoltare! Nessuno mi vuole ascoltare! Ma stia sicuro che non rimarrò con le mani in mano ad aspettare che agiscano! Andiamo, Pikachu!"

"Pika!"


La porta automatica si apre, e ne esce correndo un ragazzo con un cappellino, seguito da uno sgambettante pokemon giallo con la coda a zig zag.

Mentre corre, il ragazzo non si accorge che sulla sua traiettoria sta passeggiando un altro ragazzo, con le mani in tasca e l'aria scazzata, immerso con la testa nei propri pensieri.

L'urto è inevitabile, e violento.

Entrambi cadono a terra.

Ash:  Ahioahia! Gary, dannazione! Perché non guardi dove vai?

Gary: Che cosa?? Ma senti chi parla, Mr. Testa-tra-le-nuvole!

Ash: Oh, lasciami perdere, e fammi passare! Non ho tempo da perdere con te! Devo andare a fermarli!

Gary: Ah, stai parlando del Team Rocket?

(Ash lo guarda sorpreso)

Ash: Eh? Accidenti, la notizia è già trapelata!

Gary: Ma di che trapelamento parli? E' una notizia pubblica.  Hanno ricevuto un invito ufficiale. Non è niente di losco o sospetto.

Ash: Anche tu incantato dalla favola dell'invito, vero? Non è così, vi dico! Non è affatto un caso che quei due vadano proprio laggiù! Loro sanno! Loro vanno laggiù perché c'è.....

Gary: Basta! Falla finita! E' una storia vecchia, ormai! E' vero in passato che si sono comportati anche da stronzi, e rimangono dei farabutti, ma tu ne stai facendo una cosa personale! Sempre a fare il cavaliere senza macchia, l'eroe! E intanto trovi la scusa del Team Rocket per riaprire un capitolo ormai chiuso!

(Ash punzecchiato sul vivo, stringe i pugni, si avvicina a Gary e lo prende per la collottola).


Ash: Senti, la tua aria da bellimbusto mi ha sempre dato sui nervi! Questa volta non farò il bravo ragazzo! Questa volta seguirò i miei veri sentimenti!

(Gary abbozza un sorriso sardonico)


Gary: Alla fine ti sei svelato. "Sentimenti". Fai tutta sta lagna, ma è tutta una scusa. E' perché non riesci a dimenticare!

Ash: Si, non riesco a dimenticare, e allora?  La cosa ti da per caso fastidio? O forse tocca in qualche modo la tua, di sfera emotiva?

Gary: Ah, Ash, piccolo, patetico Ash. Sei cieco, e nella tua cecità, rischi di rovinare la vita agli altri. Quello che vuoi fare è una pazzia! Te lo impedirò!


(Gary spintona Ash.  Inizia una colluttazione; la parete proietta due ombre che si prendono a pugni, mentre il cappello di Ash cade a terra.

Gary ha la meglio su Ash, e lo immobilizza).


Gary: E adesso torniamo dal Nonno, e vediamo cosa fare di te! Ci vuoi mettere tutti nei guai con il tuo egoismo, e poi ....non lo capisci? Non metteresti nei guai solo noi, ma anche...."

Ash: ......... Basta! Lasciami!


(Ash tira un calcio allo stinco di Gary, che lascia andare la presa, Ash continua con un pugno nello stomaco, e finisce con una testata direttamente sul setto nasale del nipote del Professor Oak.


Mentre raccoglie il cappellino, Ash guarda Gary mentre si preme le mani sul naso, che sta zampillando sangue. Si gira un attimo a guardare Pikachu, che lo guarda con disapprovazione).

Ash: .... Pikachu, non sei costretto a seguirmi. Ti capirò, se vorrai rimanere.


(Detto, questo, si sistema il cappello in testa, e fugge via.

Il pokemon è indeciso sul da  farsi, quando arrivano Brok e Misty, che osservano con orrore la ferita di Gary Oak).


Misty: Presto Brok, chiama l'infermiera! Ash, dov'è Ash?


(Misty guarda Pikachu, che sembra ancora confuso, e triste. Misty teneramente, lo prende in braccio).

Misty:  Volevi seguirlo vero?


Pikachu: Pika... Pika.

Misty: Non ti preoccupare! Sono convinta che sa quello che fa... almeno lo spero.

Pikachu: Pika!!!

Pikachu salta giù da Misty e comincia a correre nella direzione presa da Ash.


Misty: Pikachu!!................ Spero che non facciano sciocchezze.


(Gary, nonostante la ferita, riesce comunque a trovare il tempo di lamentarsi).

Gary: Quel ragazzo....quel ragazzo è un vero teppista!


----------------------------------------------------------

(Konoha.


Ufficio dell'Hokage.

L'Hokage Tsunade, Kakashi (che è al momento in convalescenza e quindi non può fare missioni - ha fatto eroicamente parte della task force per recuperare Gaara, pagando qualche inconveniente in termini di salute), il sommo maestro Jiraya  e l'Alieno Scintillante sono radunati attorno a un tavolo.

Sul tavolo, una mappa e alcuni oggetti che rappresentano unità di combattimento.


Shizune è appena entrata con un vassoio, e alcune tazze di té.

Squilla il telefono).


Tsunade: Accidenti, chi è che disturba proprio adesso che siamo impegnati in una importante riunione strategica!


Shizune:  Rispondo io!


(Shizune alza la cornetta)

Shizune: Pronto? Ufficio dell'Hokage..come ? Capisco. Alieno Scintillante, è per lei!


----------------------------------------------------------


Bojakki  (spegnendo il cellulare):  E' tutto a posto, amici! Ci hanno assicurato di aver già provveduto a questa eventualità!

Miss Dronio: Ah, si e come pensano di....



BOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! CRAsh!!! sbang!!!!! smash!!!!



Miss Dronio: Ehy, cos è sto baccano???

Tonzula: O_o Ho paura!.....


----------------------------------------------------------


(Poco lontano.


Nascondiglio di Yattaman.


Il fumo si erge da una spaccatura sul tetto.

Dentro, diversi rottami. Yattacan a pezzi, YattaKing squarciato, Yattapellicano e Yattapesce uno sopra l'altro, ribaltati.


Una ragazza bionda, tale Janet, è con le spalle al muro, tremante di paura, mentre il suo amato Kanchan è a terra con diverse contusioni e bernoccoli. Il robottino a forma di dado è incastonato nel pavimento.

Di fronte a loro, un uomo forte, molto forte, praticamente un sayan,  che sta parlando al cellulare).

Vegeta: Qui  è tutto a posto, signor Alieno .... sì, mi sono limitato a renderli innocui.... come sarebbe a dire, se sono sicuro di esserci andato leggero? Certo che sì! In circostanze normali avrei ridotto questo posto a un cratere!


----------------------------------------------------------

(Konoha.

Ufficio dell'Hokage.

L'Alieno Scintillante posa con soddisfazione la cornetta del telefono).

Alieno Scintillante: Bene, ho sistemato la questione. Possiamo continuare la riunione strategica.


Kakashi: Molto bene. Però non ho ancora capito una cosa. Perché devo tirare dei dadi, mentre attacco un territorio con le pedine?

Alieno Scintillante: I dadi sono importanti, in quanto rappresentano  il fattore casualità. Allora, ricapitolando, le pedine rosse rappresentano l'Akatsuki, quelle verdi le truppe della Sabbia, e quelle Blu quelle della Foglia .

Jiraya: Strano metodo però, per fare piani tattici, questo Risiko.

Alieno Scintillante: E' un metodo usato in tutto il mondo, fidatevi.

Tsunade: Bah, sono scettica. Tocca a me. Attacco il  Kamchatka.

Kakashi: .... Il "Kamchatka"?

Alieno Scintillante:  Fai finta che sia il Villaggio del Tè. Non ho avuto modo di trovare una versione di Risiko con la mappa della Terra del Fuoco.


----------------------------------------------------------

Qualche tempo dopo.


Konoha, nonostante tutto, è reduce dagli ultimi freddi,  e mentre in tutto il mondo era già finito il carnevale, Konoha non poteva vantare lo stesso clima.

Probabilmente, se Tessa fosse stata lì, l'avrebbe introdotta come "motivo di festa".

Invece no, lei si travestiva, sì, ma non a Konoha. Anzi, se non fosse per gli Animesports, si potrebbe dire che a Konoha non ci stava praticamente mai.

Adesso ha impegni importanti, oltre che un'assurda vacanza spesata,  la signorina "Profiler"! Se, certo, impegni importantissimi! La cosplayer, un modo come un altro per travestirsi. A sto punto, perché non vestirsi in una festa di carnevale direttamente qui, a Konoha?

Erano questi più o meno, i pensieri che tormentavano la mente di Shikamaru, steso su un tetto a guardare le sue solite, familiari nuvole.

D'improvviso, un gran rumore dal centro di Konoha. Shikamaru, infastidito, si alza sui gomiti, e volge lo sguardo verso la causa del rumore.

Sembra che nonostante tutto, una festa del carnevale ci sia!

Una marea di bambini,  tra cui spicca persino qualche Genin, è radunato attorno a un palco.

Doveva essere uno spettacolo teatrale, o qualcosa del genere. E doveva per forza essere collegato con il carnevale, visto che quelle tre strane persone che conducevano lo spettacolo sul palco erano conciate in un modo veramente ridicolo...

Shikamaru si rimette sdraiato, e si gira pigramente su un fianco.

Dopotutto, tra quei tre non aveva riconosciuto nessuno di familiare, tantomeno la donna bionda, con quella fintissima parrucca rossa, non somigliava in alcun modo a Tessa.



----------------------------------------------------------


"Guardate, sono loro!! Ash, Misty e Brock!!!"

"Dici? Sono un pò diversi, da come appaiono in televisione!!"


(In effetti, non si può dare torto alle perplessità dei bambini radunatisi davanti a quel palco a Konoha...


A parte che tutti e tre sembrano molto più vecchi, risultando grotteschi, in quei vestiti giovanili.


Ash é molto più alto e smilzo di quanto ricordassero,  poi quei ridicoli baffetti e quei dentoni sporgenti, proprio non se li ricordavano.

Misty, la rossa,  ma di rosso ha solo una squinternata parrucca, mentre si vede chiaramente la chioma bionda spuntare da sotto. Anche l'anoressico corpo ha improvvisamente messo su delle belle curve, ma questo al pubblico non sembra dispiacere.

E naturalmente, se Ash è molto più smilzo, Brock come potrà sembrare?

Risposta esatta, lo smilzo ha dimezzato l'altezza e raddoppiato la larghezza. Adesso Brock sembra un gorilla, con tanto di postura gobba e scimmiesca.

Ah, già, portano tutti e tre delle mascherine sugli occhi, in puro stile "lestofante").


"Ash": Salve gente, siamo gli unici e inimitabili allevatori di Pokemon!

"Misty":  AlleNatori, brutto imbecille!

"Ash": Si, chiedo scusa, Miss Dr...

(SBAM! ceffone in testa da parte di "Misty")


"Misty":  ... "Miss... Ty", naturalmente! Allora, bambini! Volete anche voi delle sfere pokè? Volete anche voi diventare allenatori  di  Pokemon professionisti come il nostro Ash?


("Ash" si mette in posa,  lisciandosi soddisfatto un baffo. I bambini lo guardano un pò perplessi.

"Misty" devia prudentemente l'attenzione del pubblico.)


"Misty":
 Ma guardate immediatamente alla mia destra! Il gentile Brock è dietro il banco di esposizione, con tantissime sfere Poké che vi aspettano!



(Indica "Brok" sorridente, dentro un banco a mercato rionale, con tante sfere Poké)


"Misty": Comprate oggi stesso le sfere Poké comprensive di Pokemon! Solo ventimila ryo l'una.


Pubblico: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????????


Uno del pubblico: ... e che, sono sfere d'oro zecchino?

"Misty": Tuttavia, solo per oggi e fino a esaurimento scorte, faremo il prezzo speciale di venti ryo!


Pubblico:  SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(Il pubblico di bambini assalta il banco sfere poké, e presto fa piazza pulita, mentre il nostro trio di eroi riempe le casse con moneta sonante).




Bambino 1: Però questa sfera poché mi sembra un pò strana .... somiglia ad un uovo!

Bambino 2: Sarà la forma della nuova serie. Vai Pokemon, esci fuori!

(Butta la sfera Pokè, che cadendo a terra si frantuma. Ne esce un piccolo pokemon piumato giallo)

Bambino 2: Hai visto? Ne è uscito un Torchic!


"Torchic": Pio! Pio! Pio! Pio! Pio!

Bambino 1: Dici? A me sembra un pulcino normale....


(I bambini cominciano ad avere un pò di rimostranze da fare....


A un certo punto una risata riecheggia per il Villaggio, e il Trio di Allevatori di Pokemon si irrigidisce, così come tutti i bambini. Due figure in lontananza, in posa, schiena contro schiena, fanno la loro comparsa. Una figura femminile, e una maschile.  A fianco a loro, la sagoma di un qualcosa di  basso con braccia e gambe)


"Ash": Maledizione! Ma ci avevano assicurato che gli Yattaman non ci avrebbero intralciato!



(Le due figure cominciano a parlare).

Figura Femminile: Preparatevi a passare dei guai

Figura Maschile: Dei guai molto grossi.

Figura Femminile: Proteggeremo il mondo dalla devastazione

Figura maschile: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.

Figura femminile: Denunceremo i mali della verità e dell'amore.

Figura maschile:  Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.


(Le due figure vengono illuminate, e si rivelano essere, ma questo manco c'era bisogno di dirlo, nientemeno che il Team Rocket.)


Jessie: Sono Jessie!

James: E io James!

Jessie: Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce.

James: Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!

Meowth: Miao, proprio così!


(I bambini esultano.  A loro sembra di guardare un classico episodio in TV)


"Misty": Falso allarme, sono solo dei buffoni!


Jessie: Ehy, come ti permetti! Accidenti, però, Ash, come sei dimagrito.

James:  Brock invece, ha messo su chili, e si è ingobbito paurosamente

Meow: Misty invece ha messo su un pò di carrozzeria. *_*

Jessie: Uhmph, ma non rivaleggia certo con me! E poi trovo che abbia messo su un bel pò di rughe.


("Misty" si avvicina e schiaffeggia clamorosamente Jessie.)


James  (a bocca spalancata): O_O Da quanto Misty è diventata così manesca?

(Jessie in preda alla rabbia cerca di tirare i capelli a Misty.....e rimane con in mano una parrucca rossa)

Jessie: O_O ?????

James: O_O Misty si è fatta bionda!!!




"Misty": Ma quale Misty!!!! Noi siamo....


(Tutti e tre si levano i travestimenti! Ash si rivela essere Boyakki, Miss....Ty era Miss Dronio, e Brock... Tonzula!)


Miss Dronio: ....Il temibile trio Drombo!




Bambino: Ah, mi pareva fossero troppo brutti per essere veri!!!


Boyakki: =_= Bambino insolente!



Jesse: Ah, una gallina attempata! E ha pure osato schiaffeggiarmi!! James! Vai a vendicare il mio torto!


(Jesse spinge James al cospetto  di Tonzula. James si ricompone e improvvisa una posizione da pugile, mentre con le ginocchia ipertremolanti, sferra un pugnetto al viso di Tnzula.

In realtà l'impatto è poco meno di un buffetto, e Tonzula spazientito, rifila un papagno alla mascella di James, facendolo volare di qualche metro, e mettendolo KO.

Meow cerca di rinvenire il povero James).

----------------------------------------------------------


(Adesso il baccano è diventato fin troppo forte, probabilmente l'evento di stasera é già iniziato.


Shikamaru decide di saltare giù dal tetto.

Quando atterra,  si imbatte in un ragazzino con cappellino, seguito da un fedele pokemon giallo.)


Ash: Accidenti, questo villaggio è un labirinto, dove diavolo saranno?

Shikamaru: Ehy,  ragazzino! Ti sei perso?

Ash: Uh, dici a me?

Shikamaru: Non vedo altri ragazzini con  un'aria sperduta con un topo a fianco.

Ash: Non è un topo! E' Pikachu!

Shikamaru: Quello che vuoi. Ognuno si sceglie gli animali che vuole.

Ash: Senti, sai dirmi se c'è da queste parti il Team Rocket?

Shikamaru: Non conosco squadre di Ninja con questo nome... no, un momento, forse intendi l'Animesports. Dritto da quella parte!

Ash: Ah, grazie! Aspettatemi, Team Rocket, devo assolutamente fermarli!....

Shikamaru: Aspetta, ragazzo! Quelli sono ospiti!

Ash: E' tutto un trucco, il loro scopo è un altro! Uno scopo molto più temibile!

Shikamaru: Mmh, potrebbe essere una seccatura. Ti accompagno! Mi spiegherai strada facendo...

----------------------------------------------------------


"Benvenuti ad Animesports!!!!!"


(E' Devil ad aver parlato, dal suo solito tavolo dei commentatori)


Devil: Benvenuti stasera al solito appuntamento!!! Piaciuta la sorpresa? ^^ Naturalmente tutto in diretta TV!!! Stasera nientemeno che il Team Rocket contro il Trio Drombo!!! I più sfigati dei cartoni animati contro i più sfigati dei cartoni animati!!!

(Una furia bionda abbraccia Devil.)


Sky: Sorellinaaa!!!!!!!!!!

Devil: Hehehe! Dai, piano con le effusioni! Cari spettatori, dovete sapere che noi siamo le Shojo Sisters. Tessa avrebbe dovuto esserci, oggi doveva tornare dopo un tour di Cosplaying, ma per dei disguidi e ritardi di mezzi, ha telefonato che ritarderà, anzi, probabilmente, non farà in tempo ad arrivare prima della fine della trasmissione!

Sky: Ed ecco che, dopo essermi rifatta viva dopo quasi un anno, l'Alieno Scintillante ha approfittato per "arruolarmi" per stasera! Sono felicissima, sorellinaa!!!!

Devil: Si, ma insomma, Sky, stai buona, e smettila di baciarmi ^^

Sky: E' affetto genuino, sister! Mi sei mancata tanto tanto!!! *0*

Devil: Oh Sky, quanto ti amo ^^


(a scanso di equivoci, le  due 'sorelle' non sono saffiche ndA)


----------------------------------------------------------

(Aereo in volo.

Tessa guarda impazientemente l'orologio. L'ennesimo ritardo l'ha fregata. Il suo nervoso trasuda dal sedile, e impaurisce il suo vicino di posto)


Tessa: Non solo ho passato due giorni stressanti per fiere di cosplay ed eventi mondani, ma ora ci si mettono anche i ritardi dei voli! Ma &£%"/"!!!! Quanto &$£$& ci mette quest'aereo??


(E' nervosa, indubbiamente ^^ ndA)

----------------------------------------------------------


Jessie: Umph,  non si può mai contare su James. Vai, Yanmega!




Sky: Ma che schifo! Dalla sfera poké è uscito un libellulone!

Devil: L'esperta in pokemon è Tessa -_-




(Il libellulone si alza in volo e corre andando a posarsi sulla scollatura di Miss Dronio!)


Miss Dronio: Waah!!! Levatemi sto coso!

Boyakki: Gliela tolgo io!!!!

(comincia a tirare, tira via il pokemon, insieme a mezzo vestito della donna)



Sky: Evvai, cominciamo con il Fanservice!!


(Yanmega svolazza con Boyakki attaccato).


Miss Dronio (coprendosi il davanzale): Boyakki! Smettila di giocare e datti da fare!!


(Boyakki lascia la presa e sbatte dolorosamente col sedere a terra.)


Boyakki: Ahio! Subito, Miss Dronio!


(Boyakki tira fuori un telecomando con un unico pulsante)


Boyakki: Abbiamo anche noi il nostro "Pokemon". Vieni, NaruPika!


Una Fungirl tra il pubblico  (pensando a qualche pairing osceno): *_* Siii, Naruto che bacia Pikachu!



Devil: Ehm, no. -_-  E' un Pikachu gigante, vestito di arancione, con la fascia sulla fronte da  Genin. In realtà, è un gigantesco robot, e il trio Drombo è appena entrato  nella cabina di Pilotaggio.



Bojakku: Questa volta ho voluto omaggiare i nostri fans locali, e contemporaneamente usare il peggiore nemico dei nostri avversari!

Miss Dronio: Bene,  sono solo tre insetti. Schiacciamoli!





(James rinviene, e vede con orrore il "Pokemon" gigante).


James: O_O Waaaaah! Ditemi che sto sognando! Pikachu gigante!!!

Jessie: *_* Ve l ho detto che c'erano i Pokemon giganti!!!!

Meow:  -_- Ma no, stupidi! E' il loro robot gigante!


Jessie: Ah si???? Abbiamo anche noi il nostro mezzo!

(Jessie schiocca le dita, e appare il mitico pallone aerostatico del Team Rocket, col faccione di Meow disegnato. Il trio ci sale sopra).


Jessie: Bene, all'attacco!


(Il pubblico, non avendo mai visto dei robot, crede che sia davvero Pikachu gigante -_- )


"Fermi tutti!"


Sky: Chi è stavolta?

Devil: L'arbitro dell'incontro. Trattandosi ora di uno scontro tra mech, si è deciso di mettere in campo anche un arbitro apposito, e visto che  questi è straniero, c è anche l'apposita traduttrice.



(L'arbitro in questione, è anche lui in realtà, un mecha. Naturalmente, lo sapete, la tecnologia a Konoha è quel che è, e quindi, il pubblico crede che sia davvero un orsacchiotto con  la gibberna, l'elmetto e il fucile mitragliatore. Ad accompagnarlo, la traduttrice, una ragazza in uniforme scolastica).


Bonta Kun: Fumo Fumo Moffu Fumo!!

Kaname:  Le regole sono semplici: non ci sono. Perde chi ha il proprio mezzo demolito, o chi abbandona, o vola via dall'arena.




Boyakki: -_-  E ci voleva un arbitro per dire cose così ovvie?



-----------




(Ufficio dell'Hokage.

Dalla finestra, gli occhi atterriti dell'Hokage, insieme a quelli di tutti i presenti, osservano quell'enorme bestia agitarsi sul campo!!)


Tsunade: Non.... non è possibile!! Lo spirito della volpe si è ridestato! Guardatelo! E' Naruto che si è trasformato!!

Shizune: O_o In effetti ha i vestiti di Naruto... ma più che una volpe rossa a nove code, mi sembra un topo giallo con una coda sola.....


"Ehm.... Vecchia Tsunade,  io veramente sono qui! Non è lei che mi aveva chiamato per portare i panini?"


(L'Hokage e la sua assistente si girano a guardare Naruto, in effetti perfettamente umano, di fianco a loro).

Tsunade: O_O Naruto!!!! Ma se tu sei qui, quello...quello cos è?

Jiraya (grattandosi la testa):  Non può certo essere lo spirito della volpe.


(L'Alieno guarda basito tutti, poi tira un sospiro, domandandosi quanto può essere arretrata la tecnologia di Konoha, se non sono nemmeno in grado di riconoscere un robot.  Per fortuna che era stata scelta Merida, per lo scontro tra gli Arm Slave e i Transformers. A Konoha cosa avrebbero scatenato?)


Alieno Scintillante: Non vi preoccupate. E' solo un mezzo pilotato dai concorrenti....


Naruto (imperterrito nella sua ignoranza): Wow! Un mostro evocato!!! E mi somiglia in tutto e per tutto!!!!

Alieno Scintillante: -_-' Lasciamo perdere....

Jiraya: Ma... dov è Kakashi?

Tsunade: Credo sia già partito convinto di affrontare la Volpe.... -_-''

 
-----------


(In effetti Kakashi è partito insieme a una squadra speciale nel tentativo di fermare lo "Spirito".

Tuttavia, all'approssimarsi  dei confini dell'arena, una sventagliata di strani oggetti da lancio di piombo scagliati alla velocità della luce (per voi lettori che sapete cos'è un'arma da fuoco, potete tradurre con "una sventagliata di mitra"), costringe Kakashi e i suoi a fermarsi e ad arretrare.)

Bontakun (con il fucile ancora fumante):  Fumo Fuma Fumo Fuffu!!!

Kaname: Non sono ammesse invasioni di campo!!!



(Prima di poter reagire alla situazione, Kakashi riceve via auricolare una comunicazione radio da parte dell'Hokage).


Tsunade: Sospendete l'attacco! Ripeto: Sospendete l'attacco! Falso allarme! Rientrate! Anzi, già che ci siete, allontanate il pubblico di minori dalla zona e portatela a distanza di sicurezza!


Kakashi (comprensibilmente sorpreso, ma abbasntaza intelligente da non discutere la situazione):... ? Mah, non ci sto capendo molto. Ok, gli ordini sono ordini..(Riferito ai compagni di squadra) Cambio di ordini! Portare i bambini e il pubblico a distanza di sicurezza! E  divieto assoluto di intromettersi nel combattimento tra il mostro giallo e quegli strani individui con la mongolfiera!


 
-----------

Jessie: La miglior difesa è l'attacco!  James fai qualcosa!!!


James (ancora mezzo intontito): Eh? Cosa??? Ah, Ok!!! Vai, Victreebel!


(Esce fuori una specie di Pianta Carnivora, che parte all'attacco..... di James. James è impegnato a scappare dalla golosona).


Jessie: Tsk! Non ne combini una giusta! Vai, Venomoth!

(Una grossa farfalla, simile a Mothra - beh, in realtà Mothra sarebbe centinaiai di volte più grande - vola verso il Pika gigante, e comincia a spargere polvere velenosa).



Boyakki: Hahaha! Ma quanto sono stupidi!! Pensano di avvelenare il nostro robot?????


Tonzula: Ehy, cos' è sta polvere???

Boyakki:  Ehy, mi sto irrigidendo!!!!

Miss Dronio: Brutto imbecille!!! Le ... prese... d'areazione!!!!

Boyakki: Non si preoccupi, Miss! Ho già pronta la contromisura!!! Ventilatori della foglia!

(Preme un bottone.

Appaiono dal cruscotto, due pupazzi, uno di Rock Lee e uno di Maestro Gai, entrambi con le gambe  aperte, che fungono da pali di ventilatore.

I due ventilatori si attivano, e spazzano via il veleno da una feritoia appositamente aperta sul retro dell abitacolo)


Miss Dronio: Uh, mi sento già meno bloccata... tra un pò riuscirò a muovermi abbastanza per darti una botta in testa per non averci pensato prima!


Boyakki: Uh, prima che ce la possa fare, provvedo subito a stupirla con il mio genio, con una efficace mossa!


(Dalla console esce un pupazzo che rappresenta il maialino Ton Ton in tenuta da Sumo che alza una gamba e la sbatte a terra, sgrufugnando....)


Robot Ton Ton: All'attacco! ............... sperando che non finiate come salami!



(Il Trio Drombo inorridisce alla pessima esibizione del pupazzo -_-

Boyakki preme un pulsante)


Boyakki:  Moltiplicazione del NaruPika!


(La pancia di NaruPika si apre, scende una scaletta, ed escono tante piccole copie di NaruPika, tanti robottini gialli tutti uguali che partono all'attacco del Team Rocket!)


Jessie: O_O Che diavoleria è questa???


James (lottando con le fauci di Victreebel): Guarda Victreebel! Sta arrivando la pappa!


(Il Victreebel si convince ad andare all'attacco. Comincia a papparsi un  robottino dietro l'altro)


Jessie: Uhm, sono davvero troppi! A Victreebel potrebbe venire l'indigestione...


James: Resisti, Victreebel! Ti mando rinforzi! Vai, Carnivine!!

(Un'altra pianta carnivora, che diligentemente comincia a darsi da fare.... tentando un antipasto con James)


James (correndo): Nooo!!! Ancora????

Jessie: U_U E' colpa tua. Sei troppo buono!



Boyakki: E adesso, li finiremo con l'attacco fulminante che conoscono fin troppo bene! Con la variante Ninja! Il Chidori-Shock!


Miss Dronio (abbracciando entusiasta Boyakki): ^^ Siiii!!!! Sei un genio Boyakki! Ed è la massima presa in giro per quella strega!!!



(Dal cruscotto esce una palma in miniatura, e si arrampica un maiale con il velo da danzatrice araba. Ma stavolta, anziché il Teschio Maiale, è sempre Robot Ton Ton)


Robot Ton Ton: Anche Ton Ton si arrampica se viene adulato! (E comunque Shizune è molto più carina)


(Il trio Drombo inorridisce, come al solito.


Ma senza porre tempo in mezzo, Boyakki schiaccia il pulsante)


Boyakki: Vai, Attacco Chidori-Shock!


(La coda di NaruPika si agita terribilmente, come generatore di corrente, mentre la zampina destra si carica di elettricità. Poi, NaruPika tende la mano.)


NaruPika: ^^ Piacere di averla conosciuta!!!!


(La mano manda una terribilissima scarica elettrica, che  incenerisce...no! Gli viene mandata indietro, ed è NaruPika a subire tutta la potenza della scossa!!!)





Sky: Questa non me l'aspettavo davvero! Questa è la prima volta che Team Rocket non vola via?

Devil: La spiegazione è presto fatta, Sky, Jessie ha tirato fuori  Wobbuffet, che ha usato Specchiovelo, mossa che restituisce un attacco da shock, raddoppiando l'impatto! E' gran bello spettacolo quello che si sta perdendo in questo momento Tessa!!!


----------------------------------------------------------

(Sorvoliamo sulle bestemmie che sta tirando Tessa, che, atterrato l'aereo, si sta affrettando verso Konoha. Però in cuor suo, sa già che si perderà tutto il divertimento...)

----------------------------------------------------------




Jessie (sorridendo): Questa non ve l'aspettavate, vero?



(Nell'abitacolo, il Trio Dronio semicarbonizzato, e mezzo stracciato. Miss Dronio è stracciata in punti strategici, quel tanto che basta per il fanservice, e per non incappare nella censura)



Boyakki: Uhh, Miss Dronio, è molto scoperta, oggi! Lasci che la copra io con il mio corpo!


(Miss Dronio tiene a distanza l'affamato baffone con un piede teso)

Miss Dronio: Lasciami stare,  maniaco! Siamo quasi battuti! Non abbiamo un asso nella manica?



(Boyakki assume un'espressione seria, quasi figa, se non fosse per quell'orrido naso ^^ )


Boyakki: Ecco a voi il mio asso nella manica, il Rasengan esplosivo!!!!



(Il robottone NaruPika tira fuori da non si sa dove una enorme sfera)



Devil: O_O Un robot in grado di fare il Rasengan??????


Sky: No, Devil, un attimo, guarda meglio..... Non ho mai visto un Rasengan  con una faccia da teschio, ma soprattutto con una miccia accesa attaccata....

(Le due commentatrici si guardano in faccia, e poi  si alzano e fuggono dalla loro postazione)

Devil/Sky: UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!


(Il pubblico, compreso il referente e la sua traduttrice, si disperde in preda al panico.  Rimangono solo i contendenti, costretti dalla crudele regola di non poter abbandonare l'arena)


Jessie e James si abbracciano atterriti, alla vista di quella terrificante vista del Pika-Bomber.


James: ;_; Questo.... questo è persino peggio del TuonoShock!

Jessie: Qua saltiamo in aria tutti! Wobbuffet o non Wobbuffet!!!




Miss Dronio: ....Non sarà esagerato?

Boyakki: Assolutamente no! Ora lancio questa bomba e....

(tira la leva di comando.... senza risultato)


Boyakki: Non capisco... dovrebbe lanciare la bomba a questo punto.


Voce elettronica dalla console: Attenzione! Attenzione! La scarica elettrica precedente ha mandato in corto circuito l'impianto elettrico del robot, che ora è incapace di muoversi! Si prega di evacuare immediatamente. Tempo previsto per l'esplosione: un secondo.



Miss Dronio: Boyakki, sei sempre solito stro............



BBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!



(Nell'esplosione (il cui fumo prende la forma di un fungo il cui cappello ricorda un teschio)  si vede il trio Drombo volare via..... un momento, ma di solito non succede al Team Rocket?)


Trio Drombo: Abbiamo fallitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!


(Ehy, anche questo doveva dirlo il Team Rocket!!!


Un enorme cratere giace ora dove prima c'era l'arena.  Un cratere che si è portato via almeno qualche decina di case. L'evacuazione preventiva ha risparmiato vittime, per fortuna. Ma quanti danni!!!!)




Tsunade: ;_;  Forse la Volpe a nove code avrebbe fatto meno danni!




(I primi a tornare sulla scena sono Bonta-Kun e Kaname).


Kaname: Allora, Bonta-kun? A chi va la vittoria?

Bonta-kun: Fumo? Foffu?

Kaname: Il Trio Drombo è volato via, ma il Team Rocket non si trova. Che sia sotto le macerie?



----------------------------------------------------------
Appartamento di Tessa.

Tessa: Ecco, lo sapevo. Sono in schifoso ritardo, e devo pure cambiarmi. E non so neppure chi avevamo in programma stasera! Bah, che mi importa, tanto me lo sarò sicuramente perso........


"Quanto tempo, mocciosa!"


(Tessa si irrigidisce. Quella voce femminile, così familiare. Ma erano anni che non la sentiva più. Non dal vivo, almeno.)


"Ti abbiamo fatto una sopresa! Contenta?"

(E quest'altra voce maschile. Tessa é sempre più confusa. Così, all'improvviso, loro.....)


Voce femminile: Ti ricordi di noi?

Voce maschile:  A dire la verità, non ti abbiamo visto durante l'incontro, ma sapevamo che in qualche modo, ti avremmo reincontrato...


Tessa: Voi? .... che ci fate, qui, Voi?


(Dall'ombra da cui proviene la voce, Tessa sembra riconoscere un ghigno...)


Voce femminile: Ma come? Non sei felice di vederci? O forse non ti ricordi?

Voce maschile: Noi ci ricordiamo molto bene di te! Ma aspetta, se non ti ricordi di noi, possiamo sempre rinfrescarti la memoria!!

Figura Femminile: "Preparatevi a passare dei guai"

Figura Maschile: "Dei guai molto grossi".

Tessa: Tagliate la sceneggiata!!! So chi siete,  Team Rocket!!!!!


(I due furfanti decidono di uscire allo scoperto. Entrambi sono ghignanti, e i loro occhi, insolitamente cattivi. Non i soliti buffoni. Questa volta, facevano davvero paura.)


Jessie: Oh, ma allora ti ricordi, di noi, mocciosa!!!



Tessa: Che ci fate.... che ci fate qui????



James: Siamo ospiti sai? Qui, ci hanno invitato!!! Quando abbiamo visto l'invito non ci credevamo!!!

Jessie: Ma soprattutto, non stavamo più nella pelle al pensiero di poter incontrare TE!

(Jessie sventola la foto di inizio racconto. Una foto che ritrae Tessa, e sullo sfondo il chiaro simbolo di Konoha, l'equivalente del monte Rushmore, le famose teste degli Hokage scolpite nelle montagne)


Tessa: Rimanete sempre i soliti pagliacci di sempre!


(Tessa istintivamente avvicina una mano alla tasca, ma si accorge che è solo un riflesso condizionato)


Jessie: Hahahaha! Dopotutti questi anni, pensavi ancora di avere dietro quel tuo Raichou?

James: Dì, Jessie, quanti anni saranno passati? Due? Quattro?

Jessie: Non importa! Adesso siamo qui, intimi, noi e lei!

James: Già, hahaha!

Jessie: Ti ricordi, vero, mocciosa? Te la ricordi quella promessa, vero?


Come dimenticarla? Le parole di James risuonavano ancora, dopo tanto tempo....


" Ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo, non importa se a casa tua o a Pallet, ti daremo la caccia! Finiremo quello che avevamo cominciato l’ultima volta, con l’unica differenza che farò in modo che non ci sia nessuno a salvarti!” (cit.)


Jessie: Io me la ricordo bene, sai? E ho intenzione di mantenerla fino in fondo!


(Uno sparo la zittisce.

E' Tessa, con un fucile da cecchino, regalo di Kurz. Lo tiene puntato su Jessie)


Tessa: .... Mi dai sui nervi. Sta zitta.

Jessie: Aah, giochi a fare la dura, adesso, eh? Dovresti guardare chi striscia  sul tuo bel giocattolino.

Tessa lascia subito la presa. Un  grosso serpente! O meglio,  un Seviper. Decisamente pericoloso.)


James: Oh! Poverina! Ti sei impaurita? Non ti piacciono i serpenti?

Jessie: Forse il tuo Weezing le starà più simpatico, vero, James?

(Una specie di doppiasfera, in realtà due teste attaccate, una molto più piccola dell'altra, si avvicina. Altro pokemon tipo veleno. Questi fanno sul serio.

Tessa si allontana, e si mette una mano su naso e bocca, per evitare i gas tossici)


Jessie: Vogliamo ringraziarti, per quella volta. In prigione, abbiamo pensato a lungo a te.

James: Già! Hehehe! Forza, Weezing!

Jessie: Mordi, Seviper!


(I due pokemon attaccano. E' un attimo. I due lestofaniti ridacchiano, ma cambiano immediatamente espressione.

Un ventaglio di carta ha parato l'attacco di Seviper,  andandogli a tappare la bocca. Un batarang lanciato è andato a colpire Weezing.

I due criminali guardano Tessa.

Di Tessa non si vedono gli occhi, coperti dai lunghi capelli biondi. Si intravede tuttavia un angolo della bocca, che si è alzato in un mezzo sorriso)


Tessa: .........Eh! Vigliacchi. Cosa ne sapete di me?... Del tempo trascorso? Di cosa ho fatto?.....


(Jessie e James continuano a guardarla sorpresi)


Tessa: ... Non prendetevi gioco del mio orgoglio!....


(Alza il ventaglio, con il Seviper ancora attaccato)


Tessa: .... sono stata allenata dal nobile Sesshomaru.....


(Abbassa violentemente il ventaglio in direzione di Jessie e James. Il Seviper lascia la presa e vola ad avvolgersi intorno a Jessie)

Tessa: ..... Mi accapiglio quasi tutti i giorni con un rompiscatole ninja emo,  che tuttavia è molto forte......


(Tessa scatta in avanti, e tira un calcio a Weezing, che finisce direttamente nello stomaco di James)

Tessa: .... e dopo anni arrivate VOI, a fare i vigliacchi con propositi di vendetta!!!...

(Tessa  colpisce la testa di James con il ventaglio. Si mette faccia a faccia con Jessie e la fissa negli occhi)

Tessa: ....  Ve lo dico ancora una volta......


(Tessa colpisce violentemente la testa di Jessie con il ventaglio)


Tessa: ...... io non ho paura di voi!


(Tessa si volta, e comincia a camminare via. Jessie si rimette in ginocchio. Stringe la mano in un pugno. Il pugno trema).


Jessie: .......tu!.........


(Jessie si sta incollerendo)

Jessie: ...TU!!!!...


(Jessie è davvero fuori di sè).


Jessie: EHY, RAGAZZINA! HAI SCORDATO UN CARO AMICO!!



(Tessa si mette una mano sul torace, e cade sulle ginocchia.  E' pervasa da un devastante senso di nausea, e sente che le forze la stanno abbandonando).


Jessie si rimette in piedi, mentre sul volto la smorfia di rabbia lascia il posto a un sorriso di scherno e di soddisfazione).


Jessie: Voleva salutarti, sai?  Era tanto ansioso di vederti, il mio caro amico Arbok!


Tessa (con un filo di voce): Vigliacca... fino alla fine eh?

Jessie: Fai silenzio! Mi hai costretto tu, sai? Tutte le arie che ti davi prima? Dove sono finite, eh???


Tessa:  Non... hai spina dorsale! Ve l ho detto quella volta e ve lo ripeto ancora! ... Senza Arbok non valete niente. Siete patetici!


Jesse: Parla finché  vuoi! Tanto ora non puoi fare nulla! Sei in nostro potere.....



Maledizione! L'Arbok. Tessa ricordava ancora....


l'incidente.....la fitta di dolore.... l'attacco Aculeo Velenoso dell'Arbok ....  quelle spine affondate nella sua gamba...ciò che le dissero sulla ferita....


"purtroppo, il veleno di un Harbok è particolare, lascia delle spore minuscole nel tuo sangue, sono invisibili e impossibili da eliminare!"(cit.)



"ogni volta che qualsiasi Harbok, manderà le sue spore e tu sei a contatto con il Pokemon, ti sentirai debole e priva di energie!La lacerazione che ti sei fatta ieri, non si rimarginerà mai completamente" (cit.)



Tessa batte un pugno a terra, dalla frustrazione. Se non fosse ridotta in quello stato...


Qualcuno irrompe sulla scena. Devil e Sky, venute a rintracciare Tessa, si trovano davanti la loro collega a terra, con  Jessie e il pokemon rettile che si avvicinano minacciosi.



Devil: Che diamine succede qua? Tessa!  Che ci fai a terra? E loro?? Sky corri a chiamare aiuto!!


Sky: Non me lo faccio dire due volte!!


Jessie: Tu non vai da nessuna parte, ragazzina, prendila Arbok!

Sky: Scordatelo, befana!


(Sky evita agilmente il serpente, e sgattaiola via dalla porta. Non senza fare prima la linguaccia a Jessie

Devil intanto solleva la testa di Tessa)


Devil: Tessa! Mio Dio! Stai bene??

Tessa: Si, cioè... mi mancano le forze.... è una vecchia ferita... se mi sta vicino un Arbok... mi riduco in queste condizioni....

Devil: ... Capito!


(Devil tira fuori il cellulare e  seleziona nella rubrica il numero della persona più alta in carica. Il numero dell'Hokage).


Devil: Pronto! Qui c'è un'emergenza!!! Tessa????


(Risponde la voce dell'Alieno Scintillante)


Alieno Scintillante:  Oh, insomma, chi rompe? Qua  si stanno simulando situazioni di combattimento corpo a corpo!.



(Mentre l'Alieno Scintillante parla al  telefono, di fianco si vedono Jiraya e Tsunade impegnati con due Joypad in mano, impegnati a sfidarsi a Tekken 5).


Devil: Alieno, sei tu? Sono a casa di Tessa! Tessa è... è a terra... non riesce a sollevarsi... è colpa dell'Arbok!

Alieno Scintillante: Come? Tessa cosa? Non sto capendo nulla di quello che dici!!!!

Devil: E' l'Arbok! Tessa non regge l'Arbok!

Alieno Scintillante: Eeeh, e allora?  Che c'è di strano? Anche io, dopo una cassa, non mi reggo in piedi!

Devil: -_-' Non ho detto Urbock! Oh, insomma, siamo sotto attacco di un pokemon!

Alieno Scintillante: Uhm, un pokemon? Potreste usare quella sfera rossa che Tessa tiene nel cassetto della sua scrivania...


Devil: Eh? Rimani un attimo in linea!!


(Si fionda alla scrivania, e nel cassetto, trova in effetti una sfera rossa)


Devil: Alieno, ma che è sta roba?

Alieno Scintillante: Un simpatico aggeggino, che ha lasciato Yuffie Kisaragi, mesi fa, in occasione di quel concorso di bellezza. Potete usarlo come una sfera poké. Il funzionamento è simile.

(Devil corre a consegnare la sfera a Tessa. James intanto si è rimesso in piedi)


James: Adesso basta scherzare! Adesso ti conciamo per le feste!

Jessie: Giusto! Arbok! Attacca!


Tessa: Uh? Una sfera rossa? Non ricordavo neppure di averla.... ma non sapevo che fosse una sfera poké... tanto vale provarla! Vieni fuori uh,... come si chiama?

Devil: Come si chiama il Pokemon la dentro...

Alieno Scintillante: Ma non è proprio un pokemon, comunque (piccolo sorrisino) Bahamut.

Devil: Si chiama Bahamut!

Tessa: Vai, Bahamut!


(Mentre Arbok sta per attaccare, tutto si fa buio.  Il tetto dell'appartamento salta via. Nel cielo si riuniscono un pò di nuvole.  

Tutti quanti guardano in alto, e tutti quanti strabuzzano gli occhi, quando si accorgono che un enorme dragone, alto varie decine di metri, è appena apparso dal cielo, attorniato da scintille e scariche elettriche.)


Jessie e James: O_O O_O


Arbok: O_O'

(Il dragone continua a stare sospeso nel cielo, mentre sbatte le sue enormi ali.)


Tessa: W...wow! Niente male per un pokemon!

Devil: Ehy, dove tenevi sto pokemon, Alieno?

Alieno Scintillante: Ho detto che non è un pokemon... oh beh, non importa. Ordinategli l'attacco "Megaflare".

Devil: Tessa, l'Alieno dice è il suo attacco è "Megaflare"


Tessa: Mh, davvero?



Jessie: U...Ugh...

James: Un po...pokemon gigante!! Jessie, avevi davvero ragione!!!

Jessie: Ehm... Arbok, su Arbok, attacca!


(Il pokemon, già spaventato dalla stazza del dragone, si irrigidisce. Un colpo d'ala di Bahamut, poi, solleva una forte folata di vento, che spazza via il serpente.


Con la lontanza dell'Arbok, Tessa recupera subito un pò di forze, e assieme ad esse, anche un sorrisetto sadico)


Tessa: Vai, Bahamut,............attacco Megaflare.


Il dragone apre le enormi fauci, e una palla di luce si forma nella sua bocca. Questa palla comincia a radunare attorno a sé una furiosa energia, che si materializza in una fiumana di scintille.

Con la potenza al massimo, il Dragone vomita un grossissimo raggio di energia, che va a schiantarsi sui due poveretti del Team Rocket.

I due spariscono letteralmente dentro un'esplosione di proporzioni apocalittiche, che devasta tutto quanto ne viene investito.

Bahamut, finito l'attacco, sparisce oltre le nuvole, e queste si diradano, liberando il cielo stellato.




Devil: Fiuuu!!!! Accidenti, che potenza!

Tessa: Perdenti. Come sempre.



(Giusto in quel momento, arriva la cavalleria. Sky, Ash, Pikachu Shikamaru, Kaname e Bontakun con il mitra pronto a fare fuoco)


TEssa: U_U, Oh, alla buon'ora!


Ash: Tessa! Tessa! Stai bene? Ho temuto per te!


(Fa per abbracciare Tessa, ma si blocca. O meglio, è Shikamaru che lo sta bloccando, con la tecnica del controllo dell'ombra)


Shikamaru: Ehy,  ragazzino! Che ti sei messo in testa? Giù le zampacce!

Ash: Cosa vuol dire? La conosco da molto prima di te! Cerchi problemi?


Kaname: Tessa! Ero preoccupata per te!!!

Bonta-kun: Fumo! Fumoffufu?


Tessa: Uhm.... dove sono finiti gli aggressori? Era il Team Rocket! Comunque, strano, non li ho visti volare via! Saranno ancora qua attorno?


(Qualcuno spinge da dietro Tessa e la manda con la faccia a terra)

Tessa: Dannato emo, ci mancavi anche te a rompere?

Sasuke:  Ho visto tutta scena, sai? Farti mettere sotto da due pivelli. Che vergogna, Tessa.... HAHAHA!!!!


Ash: Ehy, tu, ragazzo! Ho sentito che fai sempre il bullo con Tessa! Ora ti sistemo io! Vai Pikachu! Tuonoshock!


Pikachu: Pikaaaaaaa!!!!!

Sasuke: Mi sfidi? Attacco millefalchi!


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!


(Se l'attacco di  Bahamut aveva raso al suolo l'appartamento di Tessa, lo scontro dei due attacchi elettrici riduce il posto a un ground zero, oltre che a elettrizzare tutti i presenti, e mandando Bonta-kun in corto circuito).


Tessa: =_= Meno male che devo andare in vacanza, se no non avevo neanche un luogo dove dormire =_=

----------------------------------------------------------

Ufficio di Giovanni, capo del Team Rocket.



Giovanni: Quei tre non si sono ancora fatti vedere. Quasi quasi li licenzio e assumo voi! Avete esperienza in fatto di catturare Pokemon?


Davanti a lui,un uomo smilzo, una fatalona bionda, e un forzuto scimmiesco.

Miss Dronio: Ne possiamo parlare. Quant è la paga?

----------------------------------------------------------


Meow: Cavoli, come siete ridotti male!

Jessie: Zitto, e pedala!

Meow: Lo farei, se non avessi le zampe troppo corte!

James: Allora rimani zitto!


(Il team rocket non era volato via nell'esplosione. Orridamente conciati, avevano trovato quel tandem dalle macerie del NaruPika, e avevano deciso di "prenderlo in prestito" per tornare a casa.)



James: La prossima volta, Jessie, ci pensiamo un attimo su, prima di avere certe idee?

Jessie: E chi  si... e chi si aspettava un simile pokemon?


"E così avete fallito?"

Jessie: O_O? Chi è?

(La voce proviente da una trasmittente incorporata  nel tandem)

Jessie:  Ma chi? Ma chi?

Voce: Sono il Dottor Dokrobei, lo avete dimenticato, stolti!

Jessie: Eh?  Non la conosciamo, noi!

Dokrobei: Stolto Trio Drombo, come osate mancarmi di rispetto, Vi aspetta la punizione per aver fallito!!!


James: EhhH? Ma guardi che noi siamo il Team Rocket!! Forse questo tandem appartiene a loro...


Dokrobei: A maggior ragione, così imparate a rubare le biciclette!


(Musichetta della punizione.

Jessie, James e Meow vengono inglobati in tre sferè poké modello gigante.

Un gigantesco gorillone - si, proprio King Kong ^^,  le raccoglie.

Una scimmietta con il cappellino - Diddy Kong, imita a gesti Ash, e "ordina" a King Kong di fare il giocoliere con le sfere Poké.


Pietose urla di aiuto si levano dalle  sfere mentre il gorillone gigante  fa i numeri da giocoliere con gli sventurati).

----------------------------------------------------------


Sei anni dopo.


Finalmente il sogno d'amore di Tessa si stava realizzando!

Vestita da sposa, stava aspettando l'uomo della sua vita, quello con cui avrebbe passato tutta la vita. Entra in chiesa, l'uomo che la attende.... Ash Ketchum.


Ash, vestito da sposo, correndo una enorme sfera poké con un diamante incastonato sopra.

Si ferma a metà strada, perché Shikamaru, anch'esso in abito da cerimonia, lo sta bloccando con il controllo dell'Ombra.


Shikamaru: Ehy, lascia perdere quel perdente, seccatura! E scegli me!

Arriva Kurz Weber, anche lui in smoking.

Kurz: Lascia perdere la cerimonia, e andiamo direttamente alla notte di nozze!

Un enorme buco si crea sul tetto della chiesa, e scende Trunks in abito da cerimonia.

Trunks: No, vieni con me, sul mio pianeta!


Tessa, più confusa che mai.

Tessa: No, aspettate ragazzi, non tutti assieme... Non sono neppure sicura di volermi sposare!!!


Tessa scappa dalla chiesa, mentre tutti la inseguono.


Tessa: >_< Per favore, lasciatemi stare, lasciatem....

TUNK!


Tessa cade dal letto. E' nel palazzo di Suna, visto che il suo appartamento a Konoha non esiste più, in attesa con Devil, di partire per le vacanze. Mentre saranno in ferie, gli ricostruiranno l'abitazione, insieme a qualche ventina di case, del resto.

Per fortuna (?) La storia del "sei anni dopo" era solo un sogno.  Tessa tira un sospiro di sollievo.

Meglio non pensare a epiloghi futuri. E' già abbastanza stressante pensare a domani...


----------------------------------------------------------


Casa Bianca.

Barak Obama al telefono.


Barak: E' tutto a posto, non vi preoccupate. Nessuno sospetta della vostra reale esistenza.  Si, potete contare sulla mia discrezione, come avete potuto contare su quella di George W. Bush. I miei rispetti.


Barak posa il telefono.

Arriva la figlioletta minore del presidente, tale Sasha.


Barak: Tesoro! Ti ho detto mille volte di non venire a giocare qui. E' un posto importante questo!

Intanto, però, sorride e prende la bambina in braccio.


Sasha: Daddy! Daddy! Con chi stavi parlando?

Barak: Oh, una persona seria, un professore! Mi pare si chiamasse... Oak....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife