Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    14/11/2015    4 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si svegliò di soprassalto, si alzò dal letto per affacciarsi alla finestra, un tremendo temporale estivo infuriava fuori dalla finestra.
"Wow che brutta tempesta che c'è fuori" disse tutta assonnata. Si incamminò verso il letto per riaddormentarsi, prese fra le braccia il cuscino e iniziò a pensare al brutto litigio che ha avuto con Yamcha poche ore prima.
"Forse non lo amo più insomma dopo tanti anni che stiamo insieme non abbiamo mai fatto nulla a letto.. Forse sono io che sono sbagliata.."disse con tristezza e confusione, chiuse gli occhi e si addormentò. Si svegliò la mattina seguente con un gran mal di testa si lavò e si vestì,indossava una maglia a maniche corte blu e dei pantaloncini corti comodi che teneva per stare in casa; mentre scendeva le scale non sentiva nessun rumore provenire dalla cucina.
"Che strano sono le 8.00 solitamente c'è sempre la mamma che cucina la colazione, vabbè vuol dire che me la farò da sola."
Si fermò sul lastrico della porta e vide Vegeta intento a farsi una tazza di caffè.
"Oh ci sei tu." disse Bulma.
"E chi vuoi che ci sia?!"rispose Vegeta
"non avevo sentito nessuno in cucina così pensavo di essere da sola.. Ma.. tu a quest'ora non dovresti essere già nella Gravity Room?"
"Oggi mi riposo un po'.. Sono stanco.. E poi non devo darti spiegazioni!"
"Senti oggi ho un gran mal di testa e non ho voglia di litigare anche con te!"
"Già.. Hai passato tutta la serata a litigare con quel buon a nulla del tuo ragazzo.. Forse è per questo che oggi sono stanco non la piantavi di urlare, sembravi una pescivendola!"
Vegeta si divertiva un sacco a vedere Bulma arrabbiata, lo trovava un bel passatempo.
"Non ti permette di dire quelle cose ti Yamcha! E io a casa mia urlo quanto mi pare! Chiaro!?"
Vegeta sorseggiava tranquillamente la sua tazza di caffè.
"Ah a proposito i tuoi genitori sono andati via stamattina avevano detto che andavano ad un convegno e che torneranno fra 2 giorni"
Ma è uno scherzo! Ora mi metto a fare anche il messaggero! Pensò Vegeta.
Perfetto adesso dovrò passare 2 giorni con lui.
"Okay grazie per avermelo detto, se mi cerchi sono nel mio laboratorio."
"E perché mai dovrei cercarti? E comunque stasera sei pregata di non rifare tutto quel baccano."
Bulma non aveva voglia di litigare e vedere Vegeta ridersela sotto i baffi "come vuoi.." E se ne andò.
"Ma non era venuta a fare colazione? Mah.. Che strani che sono questi terrestri."
Bulma passò la giornata nel suo laboratorio a pensare a Yamcha e a cosa fare.
"Forse dovrei lasciarlo" pensò tra se e se.
Nel frattempo Vegeta stava facendo solo qualche esercizio nella GR (Gravity Room) per mantenersi sempre in forma "perché Kaarot riesce a trasformarsi e io no?! Cos'ha più di me?! Niente! Io sono il principe dei Sayan e lui solo un infimo suddito! E allora perché non ci riesco!!" Vegeta cadde in ginocchio e sbatté i pugni al pavimento.
Arrivata sera Bulma si sdraiò sul letto e guardò il soffitto, sentì bussare alla porta "chi è?"
"Bulma sono Yamcha."
"Yamcha?!" Aprì la porta "ciao Yamcha, che ci fai qui? È tardi."
"Sono venuto per scusarmi con te.. Per.. Ieri sera. Lo so che insisto tanto sull'argomento ma non ti sembra strano che dopo tutti questi anni non abbiamo mai fatto.. Sesso?"
"Amore.. Si dice amore Yamcha! Io non voglio fare sess" la interruppe
"Bene allora facciamo l'amore adesso!" Chiuse la porta dietro di se e iniziò a baciarli il collo violentemente,
"piano.. Yamcha piano!"
"Scusa.. Era l'eccitazione è che tu sei così eccitante" riprese a baciarle il collo più delicatamente, gli sbottonò la camicetta e con grande sorpresa non trovò il reggiseno. Scese sempre più giù fino a leccargli i capezzoli, a Bulma sembrava non provocarli nessuna eccitazione anzi il contrario. "Ma perché non mi piace.. uff..c'è dovrebbe piacermi almeno credo.. Mi sta dando una noia pazzesca! Però che strano.. se non è mai stato con nessuno a parte me allora perché sa come muoversi e tutto.. ma certo.. donnaiolo com'è! Vabbè ora pensiamo un attimo a cosa inventarmi.. mmmh il ciclo già usata.. uffa non mi viene in mente niente!.. adesso che fa questo imbecille..!" Pensò Bulma cercando di inventarsi qualcosa pur di farlo smettere.
"Yamcha basta.. Ti prego" lui sembrava non volersi fermare
"basta.. Ho detto basta!" E lo spinse via.
"Ma.. Cos.. Perché non vuoi Bulma?! Adesso sono io che mi spazientisco!"
"Scusa ma mi sembra evidente che non voglia farlo con te! Io credo.. di non amarti più e poi mi sembri così determinato e bravo.. Chissà con quante ragazze mi hai tradita!"
"Con nessuna Bulma! Ma se pensi questo allora ciao!" Yamcha chiuse la porta con forza e se ne andò. Bulma rimase in camera da sola e si richiuse la camicetta "ora sono davvero da sola." Fece un mezzo sorrisetto e sentì una lacrima solcargli la guancia. Si mise il pigiama e andò a letto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr