Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Truscy03    14/11/2015    0 recensioni
Mi chiamo Jennifer.
Sono una comune ragazza adolescente con i suoi problemi di cuore.
Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri,sono sicura che penserete: La solita troia ed invece no.
Quest'anno sarā un po' diverso rispetto a quello precedente.
I miei sono divorziati,convivo con mia madre e quest'ultima per cambiare aria ha deciso di trasferisi.
Sarā un problema. Sarā davvero un problema cambiare scuola,fare nuove amicizie,ambientarsi nella nuova casa.
Ho giā scelto la scuola,iniziero' il terzo anno.
Chissā cosa mi aspetta!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fastidiosa sveglia inizia a suonare . Sono le 06.55 e oggi č il mio primo giorno di scuola. *Mi vado a fare una doccia,mi preparo e faccio colazione* Caspita,sono le 07:25! Alle 07:30 devo prendere il pullman per andare a scuola! Beh,ci manca solo che arrivi in ritardo il primo giorno di scuola. -Mamma corro che sono giā in ritardo!- -Ciao,buona giornata tesorooo!- Appena in tempo salgo sul mezzo di trasporto , con il fiatone. Ad un tratto vedo gli occhi delle persone tutti puntati su di me. Cosa ho di strano? Mi guardo ed ecco che mi accorgo di avere la maglia al contrario. Giā,bella figura di merda, comincio giā male. Vidi un ragazzo carino(molto molto carino) ridere di me. Per un'attimo la sua bellezza mi lascio' senza parole, ma non appena sentii la sua risata contro di me gli urlai contro: J: Che hai da ridere? X: Hei calma biondina! Modera i toni! No ma stava scherzando? E lui con chi pensa di parlare? Con sua sorella?! J: Non mi sembra di dover dare conto a te su quello che faccio e che voglio fare. X: Se vuoi ti aiuto io a rimetterti la maglia per bene. Ma come ti permetti? X: Nervosa la biondina. J: Chiamami ancora biondina e ti..ti.. X: Cosa fai? Mi baci? J: Ti piacerebbe! X: Non quanto picerebbe a te. Finalmente il pulman si fermo', ero arrivata. Oh no...No. Quell'essere insopportabile di cui non conosco nemmeno il nome,frequenta la mia scuola?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Truscy03