Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: nananime    14/11/2015    11 recensioni
Storia ad OC. Posti disponibile 14. Iscrizioni aperte.
Sedici eroi dovranno salvare il mondo di mystery dungeon, il destino del pianeta è nelle loro mani.
"Le stelle e la luna illuminavano in modo cupo un castello ormai diroccato. Il bosco attorno ad esso era completamente spoglio e la neve cadeva copiosamente coprendo interamente il terreno. Le finestre del castello una volte erano state colorate in modo vivace ora invece erano rotte e cupe, alcuni pezzi di vetro erano sparsi sul pavimento.
Il castello era in stile gotico, ed i gargoyle sembravano che stessero per assalire chiunque si avvicinasse a quel luogo.
Al interno della costruzione si poteva sentire una voce che urlava contro qualcuno.Come hai potuto - disse la voce al interno del castello, rimbombando per tutto il corridoio.
La voce era maschile ed alquanto arrabbiata, sembrava che ce l’avesse con qualcuno.
Fatti vedere, sei solo un codardo. Prima le cancelli la memoria e poi scappi come un coniglio. Non mi sembra un comportamento da un Pokémon leggendario - disse di nuovo la stessa voce di prima sembrava molto più che arrabbiata, quasi furiosa."
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Eevee, Grovyle, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Le stelle e la luna illuminavano in modo cupo un castello ormai diroccato. Il bosco attorno ad esso era completamente spoglio e la neve cadeva copiosamente coprendo interamente il terreno. Le finestre del castello una volte erano state colorate in modo vivace ora invece erano rotte e cupe, alcuni pezzi di vetro erano sparsi sul pavimento.

Il castello era in stile gotico ed i gargoyle sembravano che stessero per assalire chiunque si avvicinasse a quel luogo.

Al interno della costruzione si poteva sentire una voce che urlava contro qualcuno.

  • -Come hai potuto - disse la voce al interno del castello, rimbombando per tutto il corridoio.

La voce era maschile ed alquanto arrabbiata, sembrava che ce l’avesse con qualcuno.

  • - - Fatti vedere, sei solo un codardo. Prima le cancelli la memoria e poi scappi come un coniglio. Non mi sembra un comportamento da un Pokémon leggendario - disse di nuovo la stessa voce di prima sembrava molto più che arrabbiata, quasi furiosa.

La figura ad avere parlato era un ragazzo con dei capelli verdi come l'erba. Non erano molto lunghi tranne per un ciuffo più scuro degli altri. Esso partiva dal centro della testa ed gli arrivava fino a meta schiena. Indossava una felpa verde ed una maglia rossa. I pantaloni erano medesimo colore della felpa. Portava anche delle scarpe verdi. Dalle sue braccia gli uscivano come delle lame fatte di erba. Fissava con aria di sfida un punto nel soffitto del castello. I suoi occhi gialli avrebbero lanciato fiamme se avessero potuto.

Una altra voce disse - cancellarle la memoria non è stata una mia scelta, ma sua - indicando il cielo.

Il ragazzo con i capelli verdi che non era altro che un  grovyle. Guardò per una ultima volta il soffitto del castello e poi si mise a correre verso l'uscita. Mentre correva pensando - devo  assolutamente trovarla - .

  • - Non è l'unica ad aver perso la memoria - disse la voce dalla alto. Poi spiccò il volo usando le sue ali per uscire dal castello.

 

Nel frattempo una ragazza era stesa sul una spiaggia. Indossava un vestito marroncino che faceva contrasto con la sua pelle quasi bianca. Dalla testa le spuntavano due orecchie marronicine, che si muovevano con l'aria. Il collo del vestito era fatto come del pelo bianco e soffice. Alla ragazza spuntava anche una coda beige con la punta bianca.

Una  mano con un guanto giallo la scosse leggermente - hei, stai bene? - disse la voce a cui apparteneva la mano.

La ragazza muguló qualcosa per poi spostarsi leggermente.

  • - Dai ti prego svegliati - disse di nuovo la voce.

Essa apparteneva ad un ragazzo  che indossava una maglia azzurra e dei pantaloncini neri. I guanti erano giallino come le suole delle scarpe. Il resto di esse erano nero. I capelli del ragazzo erano azzurri  tendenzialmente corti, dalla testa gli spuntavano sue orecchie tonde, al centro erano gialle. Il ragazzo come la ragazza possedeva una coda ma era nera con la punta gialla. I suoi  occhi gialli fissavano la ragazza fino a che questa scossa per l'ennesima volta non si alzò.

  • - Per fortuna stai bene, quando ho visto che sei caduta dalla scogliera ho preso un infarto - disse lui.

  • - Cosa?! Sono caduta dalla scogliera. Ecco perché mi fa male la testa - disse lei quasi urlando.

  • - Lo sai che sei una Eevee strana, non ne ho mai viste con gli occhi viola - disse lui mentre sorrideva alla ragazza.

  • - Ma io non sono una Eevee, sono una umana - disse lei contrariata.

  • - A me sembri una semplicissima Eevee, ma qualcosa mi dice di credetti sulla parola - dice lui sorridendo poi aggiunge - Come ti chiami? -

  • - Alyson, tu? - disse lei mentre con una mano si toglieva i granelli di sabbia dai capelli marroni.

  • - Io sono Shinx, ma chimami pure León - disse lui alzandosi e porgendole la mano.

Lei gli prese la mano ed si alzò.

  • - Vieni con me alla gilda di Jigglypuff?- chiese León.

  • - Si - disse lei semplicemente.

Mentre camminava si sentì come svenire e nella sua testa sentì una voce che disse -

Il mondo sta per finire nuovamente

Tutto è nelle mani di 16 prescelti

La memorie e il cuore di alcuni di loro sono stati compromessi -.

Alyson non fece in tempo a sentire la fine che la fitta alla testa si fece più forte non fecendole sentire più nulla.

 

Angolo della autrice:

Holaaa eccomi di nuovo qui a rompere.

Questa è una storia ad OC. Potete massimo darmi due OC a testa non di più.

Gli OC vanno mandati tramite messaggio privato, non nelle recensioni. Ho letto che è contro il regolamento.

La storia verrà pubblicata su Wattpad, ma molto più spesso che qui. Non dovendo mettere l’HTML.

Il nome della storia sarà sempre lo stesso ed io su quel sito mi chiamo Cacciatrice d'ombre.

I corrotti gli sceglierò io, invece chi perde la memoria saranno 3 quindi dovete prenotarli.

Due di loro saranno i protagonisti della prima e terza serie di Mystery Dungeons, chi sceglie questi due personaggi è pregato di inviarmi anche il compagno di squadra, che perderà anche lui la memoria. La memoria persa è quella della sua precedente avventura nel mondo di mystery dungeon.

La scheda da compilare è questa. Potete mandarmela sia su efp che su wattpad.

 

Se umano.

Nome e cognome::

Età ::(16- 19) estremi compresi

Genere:

Pokémon che diventa::

Aspetto:: deve assomigliare al pokémon scelto.

Carattere::

Orientamento sessuale::

Tic::

Fobie::

Altro::( mettete ciò che volete)

Disponibile alle relazioni::

Storia::

 

Se pokémon

Nome e cognome::

Età ::(16- 19) estremi compresi

Genere:

Pokémon:

Aspetto:: deve assomigliare al pokémon scelto.

Carattere::

Orientamento sessuale::

Tic::

Fobie::

Altro::( mettete ciò che volete)

Disponibile alle relazioni::

Storia::

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nananime