Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: kairifenicia96    14/11/2015    1 recensioni
// Premetto che questa FF l'ho creata in momento di noia e pippe mentali, non vi assicuro la vostra sanità mentale quando uscirete da questa lettura....Nah! Scherzo venite a leggere tranquillamente!
Una persona particolare scrive una lettera d'amore al suo amato, sarà una lettera di speranza oppure di rassegnazione?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera
 
Nessuno può spegnere il fuoco che brucia dentro, è talmente forte che potrebbe ingoiare un intero continente se volesse…
Ma chi sarebbe così folle da sfidare le fiamme?
 
Non puoi comprendere mi dicesti con la tua espressione sorridente, era ovvio che non mi prendessi sul serio allora, eppure ti capisco, forse anche meglio di chiunque tu conosca….
 
È giusto così mi dicesti tu con quella voce che mi culla, che adoro con tutto me stesso, una voce che mi ha guidato fino ad ora....
Eppure sento un’oppressione in me al pensiero che fra noi non possa nascere nulla…
 
Nessuno approverebbe continuasti a dire tu, ci sono davvero così tanti ostacoli fra noi? Oppure sono io che ti sento irraggiungibile? Forse sono io che collego tutte queste frasi a noi, a quello che non potrebbe esserci, almeno finchè non ti dirò tutto…
 
Sei troppo piccolo, un giorno crescerai e capirai mi dicesti con quel sorriso che ti caratterizzava, quelle parole erano come lame nel mio cuore…..possibile che non capisci che io ti amo? Ti amo alla follia dalla prima volta che ti vidi, all’inizio la credevo una semplice ammirazione, in realtà era ben altro…
 
Assurdo vero? Nessuno sospetterebbe una cosa simile, eppure io la sto provando….per lei…
Ma sarà il nostro piccolo segreto, nessun altro saprà di questo, solo io e lei, mi rallegra il solo pensiero…
 
Mister Evans
 
Un giorno leggerà questa lettera, magari sarò riuscito a dimenticarla….in caso contrario, io continuerò ad illudermi e aspettarla….
 
Suo affezionato capitano della Raimon,
 
Arion Sherwind

ANGOLO DELL'AUTRICE YAOISTA STRAMBA(?):

Salvveeeee! Eccomi con questa innaspettata FF! Spero che vi sia piaciuta!
Le FF che aggiornerò sarà "Inazuma Eleven: Tutto ricomincia!" continuate ad attendere!
Alla prossimaaa!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96