Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetPotterina    15/11/2015    3 recensioni
Una mano tesa. Per far smettere chi piange. Per far smettere la pioggia.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I’M WITH YOU


Lo fissava attraverso il riflesso della vetrina del suo negozio.
Lui aveva gli occhi troppo persi per accorgersene, anche se gli stava a fianco e lo sfiorava impercettibilmente con il braccio.
Attese paziente, prestando silenziosamente attenzione alle scie umide sulle guance del ragazzo, finché non furono cancellate dal pianto improvviso dell’ombra di lui.
-Lo stai facendo piangere- lo redarguì dolcemente.
George sussultò, incrociando spaesato il suo sguardo.
Luna gli sorrise, prendendogli una mano e tirandolo piano davanti alla porta.
-Non farlo aspettare.

Più tardi, Luna tornò alla vetrina, stavolta dall’interno.
Aveva smesso di piovere.
Sorrise al cielo. -Di nulla, Fred.




Vorrei aggiungere tanto – tantissimo! – ma, per una volta, mi legherò le dita.
Dopotutto, mi sono impegnata affinché di parole ne bastassero - e ne servissero - solo cento.
Buona domenica e grazie a chi ha speso uno spicchio di tempo per giungere sin qui.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
© Elyxyz

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweetPotterina