Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: alex_libres    15/11/2015    1 recensioni
[sonohra https://it.wikipedia.org/wiki/Sonohra]
Diego e Luca Fainello, i Sonohra hanno un terzo fratello, Alex, a cui verrà fatta un'intervista che svelerà la composizione di ''Salvami'' una delle canzoni più significative del primo album dei ragazzi, Liberi da Sempre!!
spero vi piaccia ^_^
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonohra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I:<15 novembre 2015!! sono le 11.30 e qui in studio con noi abbiamo Alex Fainello.. fratello minore di Diego e Luca, meglio conosciuti come i ''Sonohra''>

A:>

I:<< allora tu sei quì perchè in questi giorni stiamo intervistando alcuni familiari di varie star.. oggi tocca a te!! allora.. parlaci un po di te e del rapporto che hai con i tuoi fratelli>

A:< be allora, come avete detto voi mi chiamo Alex, sono il fratello minore di Diego e Luca (per sfortuna!! ahahah), ho 20 anni e ho finito la scuola superiore quest'anno!! be che dire.. li seguo sin dagli inizi, si potrebbe dire che sono il loro fan numero 1.. loro sono come un esempio di vita per me, per come sono riusciti ad emergere nel mondo della musica, di come sono riusciti a farsi strada e a diffondere in giro, nelle piazze italiane e non la loro musica!! sono molto legato a loro, e spesso e volentieri li seguo nei loro tour, tranne quando mia madre mi costringe a restare a casa per via della scuola ahahah!!>

I:

A:<< beh! ci sarebbe una grande lista da fare.. inserendo A Place For Us, Liberi da Sempre o anche Il Giardino delle Vanità.. è l'ultima che mi piace particolarmente, Continuerò!! ma quella a cui sono più legato è di certo Salvami!! perchè quello che non tutti sanno è che nell'incidente dove è morto il loro amico.. c'ero pure io!! anche io ero dentro quella macchina.. stavamo tornando da una festa, eravamo felici, stavamo ridendo.. nel momento in cui il camion ci è venuto addosso ho visto il sorriso gelarsi sul viso di Giulio.. poi tutto si è confuso.. il camion ha colpito il lato del passeggero, ma nonostante ciò, la morte è toccata a lui, io mi sono salvato con un braccio rotto, qualche punto in testa e delle costole incrinate..dopo l'impatto ricordo di aver chiamato subito i soccorsi e ho aiutato Giulio ad uscire dalla macchina.. stava bene, io l'ho visto, si era anche alzato in piedi e stava ridendo, forse per lo shock, ho iniziato a ridere pure io, ma proprio mentre rideva ho visto che si è accasciato a terra.. e in un secondo ho capito che non stava bene per niente.. l'ho voltato verso di me, ho cercato di farlo rinvenire, gli parlavo, cercavo in tutti i modi di riportarlo con me, ma era tutto inutile, e nel momento in cui ho capito che era morto mi è crollato il mondo addosso, ricordo che mi son messo a terra vicino a lui.. come per proteggerlo, proteggerlo dal freddo, ma forse non faceva veramente freddo, lo sentivo io dentro di me, era lui che stava diventanto sempre più pallido e freddo.. sono stato così fino all'arrivo dei soccorsi, addosso a lui, piangendo come un disperato, chiedendo a quel Dio che sta la sopra di riportarlo da me, dalla sua famiglia, dai suoi amici.. aveva solo 20 anni.. io ne avevo solo 12.. e avevo vissuto ciò che non auguro a nessuno.. un'eperienza traumatica.. chiedevo e pregavo quel Dio di riportarlo giù, e ancora oggi mi chiedo perchè lui no e io si.. io son sopravvissuto.. lui no.. è una domanda a cui non troverò mai risposta.. però dato che io sono ancora vivo, cerco sempre di ricordarlo, di far si che lui sia ancora vivo, aveva dei sogni.. e io sto cercando di realizzarne alcuni.. uno di questi era volare fino in America e visitare la California.. be io l'ho fatto.. l'estate scorsa sono stato in California per due mesi, e li ho preso tante cartoline e scattato molte foto, poi le ho sviluppate e le ho portate nella sua tomba!! lo faccio spesso, scatto diverse foto e poi le porto a lui, era un'appassionato di fotografia!!
Anche i miei fratelli cercano di realizzare i suoi sogni.. lo rendono vivo nei loro pensieri, e anche ai loro concerti, ogni volta che fanno ''Salvami'' sento dei brividi lungo la schiena, e so che lo provano anche loro, anche loro lo sentono vicino ogni volta che fanno quel pezzo, lo vedono tra il pubblico che sorride felice!! e io questo lo so perchè me lo dicono!!
noi ci raccontiamo spesso quello che pensiamo, quello che vorremmo fare e ci aiutiamo a vicenda se èpossibile!! ho due fratelli meravigliosi, non so come potrei vivere senza di loro, e per loro sono disposto a rischiare tutto, metterei in gioco anche la mia stessa vita>>

I:.

A:

spensi la radio.. e in quel momento guardai mia madre che aveva le lacrime agli occhi.. e poi mi voltai verso i miei fratelli, mi guardavano con un sorriso in faccia.. gli sorrisi anche io e iniziai a cantare sottovoce
poi iniziarono a cantare anche loro
è in momenti come questi che mi rendo conto di quanto sono fortunato ad avere dei fratelli così!! e gli auguro il meglio che si possa sperare!!



è la prima volta che scrivo e pubblico un qualcosa, ho sempre avuto in mente qualcosa del genere e ho finalmente deciso di farlo!! spero vi sia piaciuta ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: alex_libres