Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: yoursincerely_ila    15/11/2015    0 recensioni
SEQUEL DI CADEMON’S FELL.
Tratto dai capitoli:
-Io lo voglio-. Rimasi sopresa dalla sicurezza con cui lo disse, lo voleva veramente, era convinto e cosciente della cosa in cui stavamo andando incontro. Posò lo sguardo nel mio, cercando una risposta. Capii subito che sperava io una mia risposta consenziente, ma ero confusa.
Toccava a me, ora.
Amavo Jace? Si.
Avrei dato la vita per lui? Si.
Avrei sacrificato me stessa pur di stare insieme insieme a lui? Si.
-Voglio essere legata a lui anche io-.
Clave ritorna in un secondo capitolo. Jace e Clary finalmente riescono a incontrarsi e possono urlare al mondo di stare insieme. Ma qualcosa accade, qualcuno viene rapito, qualcuno molto vicino a Clary. Questo la mette di fronte una scelta: sacrificare il suo unico amore o sacrificare il ragazzo rapito? L'amore può portale a scelte difficile e senza ritorno.
Sequel di Cademon's fell di yoursincerely_ila
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adele - Make You Feel My Love

In quel frangente capii che il mondo stava cadendo, che tutti i castelli che mi ero costruita si erano sgretolati, sentii il rumore di tutti i pezzi infrangersi a terra con un rumore e una lentezza assordante. E tutto questo fu provocato da un semplice sguardo. Ma no, non era uno qualsiasi. Era il suo sguardo. Quello sguardo che mi aveva trasmesso miliardi di messaggi e emozioni in poco più di un mese. Sentivo troppe cose, troppe. I miei occhi erano fissati nei suoi e non riuscivo proprio a cacciarli. Riuscii a isolare la musica che batteva nella mia testa come un martello, riuscii a isolare la mia mente. Non sentivo più niente. Solo il suo sguardo caldo su di me. Improvvisamente fu tutto sfocato,troppo. Poi, tutto buio.

***

Un radura enorme, maestosa, il verde brillava sulle foglie toccate dalla rugiada. Alcuni fiori bianchi prendevano spazio nel terreno, redendo quel posto speciale. I miei passi continuavano lenti, cercando di trovare il suo sguardo. Camminai e camminai, poi sentii un rumore. Mi fermai affilando lo sguardo.
Qualcosa mi coprì la vista, sentendo solo il profumo del cioccolato bianco. Risi poggiando le mie mani sulle sue,stringendole leggermente. Mi girai incapace di contenere la felicità, che finalmente aveva preso il mio possesso, e lo abbracciai. Mi prese per i fianchi facendomi fare un giro completo. 
-Ti amo tanto,piccola Clary-. 
-Anche io, piccolo shadowhunter-. La mia fronte sulla sua, i nostri respiri all'unisono. Le nostre labbra erano sul punto di sfiorarsi, mancavano pochi millimetri. Aspettare era diventata un'agonia, volevo avere assolutamente un contatto diretto. 
Non accadde.

***

Sentii il cuore pulsare dentro la mia testa, che doleva come non mai. Dovetti stringere gli occhi e farmi forza per alzarmi e andare a prendere un bicchiere d'acqua. Tutti quei giramenti erano dovuti al post-sbornia, e molto probabilmente alla sua vista. Non sapevo se l'avevo visto realmente, o se era stata colpa dell'alcol,  non sapevo e basta. Potevano essere sì e no le cinque di mattina,  il sole incominciava a filtrare i suoi raggi. Tornando in stanza, vidi una figura seduta a terra, con la schiena e la testa poggiate al muro. Quando mi vide si alzò di colpo, ma non si avvicinò subito. Capii che quello che era successo poche ore prima era tutto vero, che Jace era lì, di fronte a me. In quei pochi secondi volevo urlargli quanto cazzo mi era mancato, quanto avevo sofferto e di certo volevo baciarlo e abbracciarlo e stargli vicino per sempre.  Volevo dirgli che lo amavo come non avevo mai amato nessuno, come se fosse la cosa più semplice del mondo.  Perché, sì, lui rendeva le cose piuttosto semplici,  e il solo fatto di non esserci stato per quella settimana mi aveva cambiato totalmente la visione della vita, ma anche delle stupidagini. Volevo sdraiarmi accanto a lui e raccontargli tutto, volevo che anche lui mi raccontasse tutto quello che aveva, e non aveva fatto. Volevo sentire il suono della sua voce, una melodia nata per essere ascoltata.

Ma in quel momento, riuscii a dire solo quelle quattro parole. Possibile che mettere in ordine delle lettere andava a formare frasi che ti uccidevano dentro?

-Mi hai lasciata sola-.

Il suo sguardo triste tramutò in rabbia contro se stesso, ma fu l'unica cosa che vidi del suo viso. Mi rinchiusi in camera poggiando la mia mano tremante sulla bocca. Perché ero riuscita a dire solo quello? Perché non gli ero corsa in contro? Appoggiai la schiena alla porta scivolando lentamente fino a toccare il pavimento. Un pugno al muro mi scosse ancora di più, facendomi sussultare tra le lacrime.

Tra i singhiozzi senza tregua, qualcosa di estenuante che reprimevo da tanto, capii che "quelle quattro parole" erano la verità sbattuta in faccia a tutti e due.

N.A.
Salve a tutti! Finalmente il quinto capitolo! Clary soffriva troppo per la mancanza di Jace.. ma chi dice che ora non soffrirà più? Questo capitolo mi sta specialmente a cuore, perché un po'  rispecchia la vera me di ogni giorno, quella che vuole dire cento cose, ma se ne dice una forse è anche sbagliata. Comunque volevo ringraziare tutte quelle persone che votano/commentano questa storia che è diventata una fetta fondamentale di questo periodo. 
Se volete contattarmi anche su  altri social, 
Facebook: Ilaria Genovese 
Twitter: @fulminash

Scusate la breve parentesi, e mi raccomando, lasciate il vostro pensiero qui sotto! 
Baci

Ila xx

P.s. vi voglio bene, anche se non vi conosco, ma non importa. Mi avete reso felice quando non vedevo il motivo di esserlo. Non ve lo dico mai, ma esiste sempre la prima volta!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: yoursincerely_ila